Autore Topic: Sono depressa...............o incazzzzzzzzzzzz  (Letto 15787 volte)

Offline joselita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.777
Re: Sono depressa...............o incazzzzzzzzzzzz
« Risposta #30 il: Marzo 07, 2010, 12:16:30 Dom »
non riesco a scrivere molto,ma vi leggo sempre.Ho sempre paura di dire stupidate,ma voglio bene a tutti.
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA

Offline ste79

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 222
Re: Sono depressa...............o incazzzzzzzzzzzz
« Risposta #31 il: Marzo 07, 2010, 15:11:35 Dom »
non riesco a scrivere molto,ma vi leggo sempre.Ho sempre paura di dire stupidate,ma voglio bene a tutti.
:-[ :-[
Tieni duro Joselita,siamo tutti con te!!! ;)
Un grande abbraccio...
Stefano... ;)

Offline cometa

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 883
Re: Sono depressa...............o incazzzzzzzzzzzz
« Risposta #32 il: Marzo 07, 2010, 15:18:05 Dom »
Ste che bel pupo!!!!!
Jos non dici sciocchezze e, se anche le dici, siamo assorbenti.
Reagisci e goditi il sole di oggi...
un bacio

Offline joselita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.777
Re: Sono depressa...............o incazzzzzzzzzzzz
« Risposta #33 il: Marzo 09, 2010, 22:27:35 Mar »
Grazie ragazzi avevo bisogno di un piccolo sostegno,sembra che ultimamente le persone a me care vengano a mancare (nel senso che spariscono dalla circolazione)è proprio vero che finchè puoi dare tutti prendono ma poi se a chiedere sei tu a volte si fa il vuoto intorno,quelli che credevi amici il giorno dopo amici non lo sono più,non rendendosi conto che non sempre si è disponibili e che qualche giorno no lo possono avere tutti.Comuque grazie grazie a voi e un grosso BACIO
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA

Offline cometa

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 883
Re: Sono depressa...............o incazzzzzzzzzzzz
« Risposta #34 il: Marzo 09, 2010, 23:53:43 Mar »
La mia asocialità attuale è un postumo del grappolo dello scorso anno o c'è un'epidemia di stro@@@ggine in giro?
Sarà il periodo storico, le assurdità dell'epoca attuale o sarà che attualmente ho le pile scariche ma ho smesso di lottare contro i mulini a vento.
Coraggio Jos, l'umanità è varia e ogni tanto qualcuno da salvare lo incontri!
 :-* :-* :-*

Offline BRIZZ

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.045
  • VIVA L'ACQUA
Re: Sono depressa...............o incazzzzzzzzzzzz
« Risposta #35 il: Marzo 10, 2010, 00:56:52 Mer »
non riesco a scrivere molto,ma vi leggo sempre.Ho sempre paura di dire stupidate,ma voglio bene a tutti.

di quello che vuoi e ti senti qui, cara josy

il dolore rafforza l'anima dei giusti, e qualsiasi cosa detta con il cuore, ha una importanza unica ed irripetibile per chi sa ascoltare ed interagire...tvb

cometina, come darti torto

un abbraccio

brizz
Fabrizio Amadio
Cel. 366-2683385 

Offline evi

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 300
Re: Sono depressa...............o incazzzzzzzzzzzz
« Risposta #36 il: Marzo 10, 2010, 11:40:42 Mer »
Jo, oltre a quotare l'ottima Cometa  e l'amabile  Brizz, devo dirti che, fuori da ogni retorica, come si dice dalle mie parti, "si chiude una porta e si apre un portone". Le persone belle e davvero capaci di essere "vicine" esistono; giri l'angolo e, proprio quando non ci contavi più, le incontri.

Ti abbraccio.

                                                                                                                        Evi
Fate conto che io sia nera, ebrea, musulmana, cristiana, induista, buddhista, animista, che io sia entracomunitaria, extraterrestre, clandestina, carcerata, drogata, gialla, disabile, analfabeta, alcolizzata, terrona, lebbrosa, senza tetto, sporca, malvestita, povera, prostituta, donna...

Offline joselita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.777
Re: Sono depressa...............o incazzzzzzzzzzzz
« Risposta #37 il: Marzo 10, 2010, 16:28:41 Mer »
Come darvi torto ormai piccole porte sono state chiuse anche se hanno provocato molto dolore,ora piano piano ne aprirò altre ma questa volta starò più accorta.un salutone a tutti voi.ciao ciao
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA

Offline miguel

  • Utente junior
  • **
  • Post: 116
  • L' unione fà la Forza!!
Re: Sono depressa...............o incazzzzzzzzzzzz
« Risposta #38 il: Marzo 11, 2010, 18:08:44 Gio »
Non riesco a capirmi,stò passando un bel periodo,mi alzo di buon'umore ho parecchia energia,riesco a divertirmi e a stare serena,eppure............eppure quando sono sicura che niente può guastarmi la giornata ecco lì l'incazzatura,basta un attimo,una parola sbagliata e dò fuori di matto.Oggi nel giro di npochi minuti ho urlato,avuto un'attacco di panico e sono quasi svenuta per l'incazzatura verso questo insulto di personaggio orrendo.Ancora adesso non riesco a parlarne con mio marito perchè sento le lacrime salire,eppure anche se so di non essere proprio una santa non capisco questo disagio.Possibile che non avendo più mal di testa da molto tempo incomincio a stare in ansia e quest'ansia non so come sfogarla? Vi è mai capitato di stare sul fuoco perchè è tanto che non soffrite?Che domande del cavolo.........forse mi stò rincog..................................
Ciao stai tranquilla(per dire) io questa sensazione la provo quasi ogni giorno! e veramente deprimente, ma è cosi, pero basta avere un pochino di coragio...e si riesce a sopprimerla non del tutto ma buona parte!!! ciao spero di averti confortato un po'!!!
miguel

Offline sfranta

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 504
  • "...L'ESSENZIALE E' INVISIBILE AGLI OCCHI..."
Re: Sono depressa...............o incazzzzzzzzzzzz
« Risposta #39 il: Marzo 12, 2010, 13:44:14 Ven »
Jo, oltre a quotare l'ottima Cometa  e l'amabile  Brizz, devo dirti che, fuori da ogni retorica, come si dice dalle mie parti, "si chiude una porta e si apre un portone". Le persone belle e davvero capaci di essere "vicine" esistono; giri l'angolo e, proprio quando non ci contavi più, le incontri.

Ti abbraccio.

                                                                                                                        Evi

...A VOLTE SUCCEDE VERAMENTE!!!!....
Un bacio a Joselita e a tutti!

Offline joselita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.777
Re: Sono depressa...............o incazzzzzzzzzzzz
« Risposta #40 il: Marzo 17, 2010, 20:45:59 Mer »
L'incazzzzzzzzzzzpiano piano se ne va la depressione non so, mi sento svuotata,forse è arrivato il momento di riempire i vuoti,ci penso e ripenso,gli amici se ne vanno ,il lavoro se ne va,chissà forse anche la ch mi ha lasciato.Tanti cambiamenti inaspettati forse alla soglia dei 50 una svolta ci vuole................intanto ringrazie tutti voi e un grosso bacio.ciao ciao
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: Sono depressa...............o incazzzzzzzzzzzz
« Risposta #41 il: Marzo 17, 2010, 21:41:46 Mer »
L'incazzzzzzzzzzzpiano piano se ne va la depressione non so, mi sento svuotata,forse è arrivato il momento di riempire i vuoti,ci penso e ripenso,gli amici se ne vanno ,il lavoro se ne va,chissà forse anche la ch mi ha lasciato.Tanti cambiamenti inaspettati forse alla soglia dei 50 una svolta ci vuole................intanto ringrazie tutti voi e un grosso bacio.ciao ciao

soglia dei 50 mumble mumble...non ci sarà per caso lo zampino della menopausa?

casper ;)

Offline joselita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.777
Re: Sono depressa...............o incazzzzzzzzzzzz
« Risposta #42 il: Marzo 18, 2010, 13:37:52 Gio »
Sai che non ci avevo pensato?
Mi informerò sul mio stato attuale ma spero tanto di no,Grazie Casper60
ciao ciao
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA

Offline cometa

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 883
Re: Sono depressa...............o incazzzzzzzzzzzz
« Risposta #43 il: Marzo 18, 2010, 13:44:53 Gio »
Jos con i 50
passi una soglia favolosa, non devi pi dimostrare nulla, puoi essere te stessa senza preoccuparti degli altri.
Ti liber da una scocciatura non indifferente, non lasciarti travolgere dal pensiero maschilista che vede la terza età della donna come la fine di tutto.
Sta a te ora dettare le regole del gioco e sperae che la bestia sia oramai addomesticata!!!!!

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: Sono depressa...............o incazzzzzzzzzzzz
« Risposta #44 il: Marzo 18, 2010, 17:17:15 Gio »
Jos con i 50
passi una soglia favolosa, non devi pi dimostrare nulla, puoi essere te stessa senza preoccuparti degli altri.
Ti liber da una scocciatura non indifferente, non lasciarti travolgere dal pensiero maschilista che vede la terza età della donna come la fine di tutto.
Sta a te ora dettare le regole del gioco e sperae che la bestia sia oramai addomesticata!!!!!

Cometa....il mio era un parere spassionato , una lampadina che mi si è accesa data dal fatto che mia moglie che ora a 51 anni, dai 49 a poco tempo fà aveva parecchi sbalzi d'umore strani dovuti proprio alla menopausa :)
di per me aborro il pensiero maschilsta ;)

casper ;)