Se desiderassi provare a meditare, fallo sul nulla, medita sul nulla se ti serve "un qualcosa su cui farlo".
Quando lo svarione di umore è forte e devastante, se desideri annullarlo, prova questo esercizio; per esempio ti sale una brutta emozione (rabbia, aggressività, umiliazione, tristezza, ecc.) anzichè contrastarla, e/o agire, fermati all'istante dove 6 e non fare nulla, ma vivila. Se è tristezza e ti viene da piangere piangi. Con questo atteggiamento l'emozione non dura e svanisce veloce.
Così facendo si alimenta il ritorno dell'equilibrio del tono dell' umore.
Così facendo non eviti il cattivo umore, ma lui scorre via più velocemente, non permane a lungo.
Se invece lo contrasti purtroppo lo alimenti ed aumenta.
Se vuoi provarci, fallo; è semplicissimo, e lo realizzi subito.
Intanto però regalati un sorriso allo specchio
Grazie a tutti per il tempo a me dedicato,proverò a riequilibrarmi ma non la vedo facile,stamani mi sento svuotata eppure prenderei il mondo e lo metterei sottosopra.Forse meditare mi farebbe bene ,ma su cosa medito?che più mi impegno e più le cose mi si ritorciono contro?e il mondo di fate sarebbe fantastico ma purtroppo lavoro in un mondo di mostri che si permettono di tutto solo perchè sei una donna non capendo che comunque sono più stro............ di loro?E tutta l'energia che sento di avere intorno perchè non riesco a trovare un modo per soddisfarla?Possibile che domare la bestia era così impegnativo che ora mi sfogo sull'essere umano?o ero così impegnata su me stessa che non mi sono mai accorta che l'uomo comune è così insignificante da sembrarmi meschino.............UOMO MESCHINO stà per quelle persone che rompono il c...........per un nulla.
Caro Brizzzzzzzz ti assumo come guardia del corpo cosi picchi il mondo al mio posto
un bacio grossssssssssssoa tutti voi