Autore Topic: le ho parlato...  (Letto 4681 volte)

Offline gianlu63

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 176
  • ...non illuderti....vinco io !!!
le ho parlato...
« il: Febbraio 20, 2010, 21:30:27 Sab »
La notte passata, come da 1 mese (1 notte soltanto e' stata in letargo) si e' presentata alle 3 (la sua orae' l'una ma ero ancora in piedi ;); ma questa volta l'ho fregata io....; a parte il sab e la dom che sn i miei giorni liberi la sett prox sn in ferie 8) 8) 8); le ho fatto presente che in ogni caso non mi avrebbe "danneggiato" piu' di tanto perche' per 9 gioni potevo dormire al mattino e nn alzarmi alle solite 6; risultato: 10 minuti di male...panno geo su guancia e letto...idem alle 5 ed alle 7.... insomma l'ho sentita abbastanza "touche'" dalle mie parole.....Risultato..per la prima volta in 47 anni (neanche da ragazzo dopo carrette colossali) mi sn svegliato alle 15.30 :P :P :P; domani parto per la montagna, ma, lei lo sa, nel pomeriggio...quindi stanotte puo' fare quello che vuole.... :D :D :D
Da quando mi sono iscritto su questo forum la vedo, come dire, un po' piu' rassegnata anche lei, la mia amica Best...Tro@@@a..... :D :D :D
in hoc signo vinces...
347 4816989

Offline Alessandra & Daniele

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 221
Re: le ho parlato...
« Risposta #1 il: Febbraio 20, 2010, 21:35:21 Sab »
.......................spero che ti abbia ascoltato............bene bene
nella vita nulla accade per caso.........................
3933647070

Offline ste79

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 222
Re: le ho parlato...
« Risposta #2 il: Febbraio 20, 2010, 22:22:57 Sab »
 ;D ;D Bravissimo continua cosi'...
Tu goditi le tue ferie e chissa' che anche la tua "amica"  si prenda un po' di ferie... ;)(70-80 anni magari!!) ;D


Offline joselita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.777
Re: le ho parlato...
« Risposta #3 il: Febbraio 21, 2010, 09:36:19 Dom »
Si viene spontaneo ogni tanto comunicare con lei ci sono stati momenti in cui sapevo in largo anticipo quando arrivava e cercavo di calmarla con il pensiero positivo di farle capire di volare basso di non terrorizzarmi troppo...........e via dicendo, a volte sembrava capirmi e mi accontentava a volte sembrava proprio capirmi .........e mi puniva in modo terribile...........................
ACCIDENTI è proprio una bestia.A volte la mettevo in cantina non so se riesci a capirmi facevo il gioco del silenzio e piegata in due sul letto contavo da 10 a 0 mentre immaginavo di scendere in una cantina buia e silenziosa le dicevo ecco ora tu stai qui per un pò che io ho da fare.Certo dopo un pò tornava ma a volte mi serviva per tirare il fiato.
Mi sembro una pazza visionaria a scrivere stè cose è che purtroppo sono vere.
Un bacio da chi capisce il tuo dolore.......ciao ciao
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.599
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re: le ho parlato...
« Risposta #4 il: Febbraio 21, 2010, 12:32:23 Dom »
Capiamo... Capiamo Josy...

Altro che Pazza Visionaria...

Altro che Cantina...

Nel cuore di ognuno di noi c'è un Abisso dove vorremmo rinchiudere per sempre questa Bestiaccia B@starda!!!

 ;)
« Ultima modifica: Febbraio 21, 2010, 12:34:36 Dom da Sten »
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline gianlu63

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 176
  • ...non illuderti....vinco io !!!
Re: le ho parlato...
« Risposta #5 il: Febbraio 21, 2010, 13:04:36 Dom »
proprio cosi' :-[ :-[ :-[; dopo 2 gg rlativamente tranquilli stamattina alle 11 mi ha fatto 1 visita molto tosta....durata moderata ma dolore fortissimo (di quelli che lacrimano entrambi gli occhi...per il pianto) e che a me lasciano poi tt il giorno leggermente "dolorante".... :o :o :o

Mi faccio forza il + possibile, ma in certi momenti nn vi nascondo che un po' di scoramento mi viene....
in hoc signo vinces...
347 4816989

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.599
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re: le ho parlato...
« Risposta #6 il: Febbraio 21, 2010, 13:35:38 Dom »
...
Mi faccio forza il + possibile, ma in certi momenti nn vi nascondo che un po' di scoramento mi viene....

Gianlu,

come NON capirti...

Si lotta, ci si fa forza, si spera ma quando il dolore rimane lì a tormentarti che subentri un certo sconforto è normale.

E per questo ci siamo qua noi a ricordarti che NON sei solo, a spronarti a reagire ancora una volta, a lottare come te, insieme a te, questa Bestiaccia che abbiamo nella testa.

NON mollare ragazzone !!!

 ;)
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline gianlu63

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 176
  • ...non illuderti....vinco io !!!
Re: le ho parlato...
« Risposta #7 il: Febbraio 21, 2010, 13:40:24 Dom »
Grazie Ste... guarda...queste parole mi servono piu' di scatole di medicine....qui, rispetto che altrove, posso dire quello che voglio senza essere giudicato semi-pazzo (ogni tanto vedo qualche espressione quando parlo della BT :-[ :-[ :-[
in hoc signo vinces...
347 4816989

Offline BRIZZ

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.045
  • VIVA L'ACQUA
Re: le ho parlato...
« Risposta #8 il: Febbraio 22, 2010, 12:20:49 Lun »
La notte passata, come da 1 mese (1 notte soltanto e' stata in letargo) si e' presentata alle 3 (la sua orae' l'una ma ero ancora in piedi ;); ma questa volta l'ho fregata io....; a parte il sab e la dom che sn i miei giorni liberi la sett prox sn in ferie 8) 8) 8); le ho fatto presente che in ogni caso non mi avrebbe "danneggiato" piu' di tanto perche' per 9 gioni potevo dormire al mattino e nn alzarmi alle solite 6; risultato: 10 minuti di male...panno geo su guancia e letto...idem alle 5 ed alle 7.... insomma l'ho sentita abbastanza "touche'" dalle mie parole.....Risultato..per la prima volta in 47 anni (neanche da ragazzo dopo carrette colossali) mi sn svegliato alle 15.30 :P :P :P; domani parto per la montagna, ma, lei lo sa, nel pomeriggio...quindi stanotte puo' fare quello che vuole.... :D :D :D
Da quando mi sono iscritto su questo forum la vedo, come dire, un po' piu' rassegnata anche lei, la mia amica Best...Tro@@@a..... :D :D :D

E' QUASI UNA POESIA

UN ABBRACCIO

BRIZZ
Fabrizio Amadio
Cel. 366-2683385 

Offline gianlu63

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 176
  • ...non illuderti....vinco io !!!
Re: le ho parlato...
« Risposta #9 il: Febbraio 22, 2010, 12:53:17 Lun »
stanotte 1 solo attacco alle 2 e nemmeno potentissimo.....; nn so se qui l'ho letto ma io trovo beneficio nella fase acuta con un asciugamano imbevuto di acqua gelata che poso sulla bocca e sulla guancia ; nn so se e' effetto coperta LINUS  :) :) :); cmq il medico mi ha sconsigliato montagna per via dell'altitudine, che lui ritiene un trigger (ora la chiama anche lui Best Troi@@a...e dice che lo adottera' per gli altri suoi suoi pazienti...) quindi ora uso il termine con © :D :D :D
in hoc signo vinces...
347 4816989

Offline sfranta

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 504
  • "...L'ESSENZIALE E' INVISIBILE AGLI OCCHI..."
Re: le ho parlato...
« Risposta #10 il: Febbraio 22, 2010, 13:28:43 Lun »
questo week-end la mia bestiaccia mi ha stupito con un accanimento inconsueto!
è vero è proprio una tr..... LA OOOODIOOOOO

Offline lunalafata

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.389
Re: le ho parlato...
« Risposta #11 il: Febbraio 22, 2010, 14:20:27 Lun »
Forza ragazzi, forza Miguel!

Le bestie sono tutte variegate e multicolorate. Nel mio caso il ghiaccio ha un buon effetto se posato sulla gola, sulla nuca o sul collo mentre assolutamente sul viso mi peggiora la faccenda. La montagna mi giova, riduce il numero di attacchi e li alleggerisce.
Il caldo invece è decisamente un trigger in tutte le sue forme.

E in ogni caso gli effetti "copertina di Linus" secondo me sono sacrosanti, con tutta la loro soggettività.

Tieni duro che è chiaro che la malefica si è stancata e presto se ne andrà.

Ti abbraccio forte

Lidia Gandellini     OUCH Italia (onlus)
Cel. 339 7818408   e-mail  dd.inthesky@yahoo.it

Offline Margherita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.070
  • W l'OUCH Italia!!!
Re: le ho parlato...
« Risposta #12 il: Febbraio 22, 2010, 14:24:39 Lun »
Forza!
Noi siamo più forti di lei!

Un abbraccio enorme

Margherita

Margherita Sapio
Referente Regionale Campania OUCH Italia (onlus)
e-mail  margheritasapio@inwind.it

Offline gianlu63

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 176
  • ...non illuderti....vinco io !!!
Re: le ho parlato...
« Risposta #13 il: Febbraio 23, 2010, 13:24:24 Mar »
seconda notte con 1 solo attacco SOPPORTABILISSIMO e di circa mezzora....(occhio poco lacrimante e quasi del tutto aperto ;); noto pero' che quando la BT nn si sfoga l'indomani ho 1 senso di dolore all'occhio che permane diverse ore.... C'e' cmq da considerare che sn in ferie, quindi e' tutto + facile :o
in hoc signo vinces...
347 4816989

Offline joselita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.777
Re: le ho parlato...
« Risposta #14 il: Febbraio 23, 2010, 17:28:00 Mar »
evviva le ferie.................se sono meritate tanto meglio.
Vedrai presto andrai in remissione.ciao ciao
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA