Tutto quello che c'è da sapere sull'ossigeno
...Mi faccio forza il + possibile, ma in certi momenti nn vi nascondo che un po' di scoramento mi viene....
La notte passata, come da 1 mese (1 notte soltanto e' stata in letargo) si e' presentata alle 3 (la sua orae' l'una ma ero ancora in piedi ; ma questa volta l'ho fregata io....; a parte il sab e la dom che sn i miei giorni liberi la sett prox sn in ferie ; le ho fatto presente che in ogni caso non mi avrebbe "danneggiato" piu' di tanto perche' per 9 gioni potevo dormire al mattino e nn alzarmi alle solite 6; risultato: 10 minuti di male...panno geo su guancia e letto...idem alle 5 ed alle 7.... insomma l'ho sentita abbastanza "touche'" dalle mie parole.....Risultato..per la prima volta in 47 anni (neanche da ragazzo dopo carrette colossali) mi sn svegliato alle 15.30 ; domani parto per la montagna, ma, lei lo sa, nel pomeriggio...quindi stanotte puo' fare quello che vuole.... Da quando mi sono iscritto su questo forum la vedo, come dire, un po' piu' rassegnata anche lei, la mia amica Best...Tro@@@a.....