ciao.
grazie.
i piu bravi possono sempre andare all'estero come ricercatori ,come tanti italiani che sono già all'estero ,facendo i ricercatori.
e poi sono piu considerati e piu pagati., non come qui in italia che la ricerca è solo governata dai governi che si succedono,all'estero è tutto democratico.
le risorse per le ricerche sono di gran parte da fondi e finanaziamenti privati, e una parte è anche governativa.
qui in italia tagliano i fondi per la ricerca,e i finanziamenti.
non si puo fare ricerca ,in qualsiasi settore.
negli stati uniti nelle università fanno ricerca e i fondi ci sono e vengono dati,poi se un priogetto risulta ok... partono altri finanziamenti e i privati possono finanziare i progetti.
qui in italia non succedono queste cose.
e una multinazionale come la glaxo sicuramente à avuto grandi motivi per fare quella azione.
e sicuro ci è stato un problema politico.,che non si dice e non diranno.,fi che qualcuno non lo mettera in evidenza.
il costo maggiore per le società sono i dipendenti e tutte le tasse connesse ,in italia non conviene più investire ,e fare imprenditoria aziendale ,e pensare di salire fino in borsa.
in utalia un'azienda è privata solo per iscritto, non sul serio vedi fiat.:
fiat una azienda privata che può realmente chiudere i battenti di qualsiasi loco aziendale in italia ,mà i governi lo impediscono e gli creano l
problemi con i partiti dei sindacati che sono solo pariti allocati ai partiti di sinistra.
democrazia csignifica che io imprenditore da decenni mi stufo e decido di chiudere il tutto totalemente in un qualsiasi paese, e questo può succedere senza alcun problema ,in italia questo non è possibile.
forse la glaxo ci riesce a farlo e ne sono contento.
dispiace e ne sono dispiaciuto per i ricercatori che si trioveranno a spazzar per terra, se rimarranno qui in italia un augurio a loro è lasciate l'italia lasciate questo cesssss.
il governo non ci permette di far piu nulla qui, i costi per fare impresa sono troppo elevati.,
i conti i numeri li faccio quasi sempre per creare un qualsiasi lavoro ,mà i conti che vengono dicono di lascir perdere non conviene lavorare e fare impresa a conti cosi forti che non lasciano respiro.,e se non paghi loro sono i primi a fariti chiudere,.
tanto per dire una estors.... legalizata è l'irap.
chi fà l'imprenditore e fa impresa sa quello che sto dicendo e sa cosa costano i dipendenti.
la guerra allla fame è gia in opera mà non si vede.,
il governo aiuta e si sa già a chi aiuta, a livello cittadino.
banche e finanziarie,non danno e non anno dato, per le loro leggi interne,hanno preso i finannaziamenti delle proposte del govenro ,e certo hanno dato a chi di dovere,non certo a quelle fabbriche piccole aziende che avevano bisogno di sostegno ,
le finanziarie se non si paga le rati cominciano a fare minaccie intimidazioni,violare il diritto alla privasi(o praivasy) ,pignoramenti ecc ecc senza guardare che è un padre di famiglia messo a casa senza lavoro.
ripresa e fine della crisi si dice sui giornali e in tv ,mà non è cosi ,l'italia è in rovina,la popolazione è alle quasi fame.
i stipendi non sdono adeguati allo stato di vita economico attuale e già da parecchi anni,non ci sarà mai ripresa se non adegueranno i stipendi allo stato della vita reale economica.
hanno ragione le azienda a chiudere e hanno ragione a protestare i dipendenti, le colpe non sono delle aziende in italia mà le colpe sono solo dei governi.
il cittadino paga.
chi ne vuole sapere di piu basta che vadi su .
adusbeff su adusbef ci sono i cittadini ,gli imprenditori che fanno impresa, e bisogna leggere quel che si dice......di come stanno realmente le cose....
ridicolo fiat che non riesce a chiudere un posto che le sconviene e non da nulla piu all'azienda,.per i costi ecc ecc ,
il privato è sommerso sotto ...i piedi e non esiste piu,e una vergogna...