Daniele e' stato ricoverato ieri al Mondino,dopo tutte le analisi e elettroencefalogramma si sono accorti che il depakin e' veleno ...
Ale,
in situazioni come questa è sempre estremamente difficile (per NON dire impossibile) farsi un'opinione "lucida" e dire qualcosa si sensato...
Posso solo dire che la mia repulsione "epidermica" nei confronti dei Cocktail di Farmaci "multicolori" NON fa altro che trovare riconferme nel proliferare di "effetti collaterali" e "cronicizzazioni" alle quali assisto da questo questo osservatorio con quotidiana continuità da ormai oltre 8 anni.
Con questo NON voglio esprimere assolutamente nessuna critica nei confronti di chi ci ha in cura, dando per scontata la preparazione professionale e l'attenzione "al caso umano" di questi.
E' solo che, vivendo l'emergenza di "chi soffre", NON posso NON rimanere sconfortato di fronte a situazioni come questa.
Purtroppo, in simili casi, altro NON possiamo che fare appello a tutta la forza e a tutto il coraggio (sì il solito straf.ottutissimo CORAGGIO) nostro e di chi ci ama, per tirare avanti, per vivere ancora un giorno di dolore, per continuare a lottare... Per continuare a sperare
Abbraccia forte Dany per me.