Beh, ce n'ho messo di tempo a tornare qui eh!?
Comunque eccomi, dopo qualche cunetta e dosso, qualche curva pericolosa e qualche discesa senZa freni....
son tornata a trovare il mio rifugio!!
Adesso che sono una casalinga DIOSPERATA ( disperata ancora no! )la vita ha preso un ritmo talmente diverso da quello che avevo prima che.. non so spiegarvelo!
Innanzitutto dopo aver partorito la mia secondogenita " gnoccolina Giulia" ero diventata un divano a tre posti ( 11 gg dopo averla partorita e' arrivato il grappolo e viaaaaaaaaa di cortisone..... finito quello m'e' venuta una paralisi facciale virale e vIaaaaaaaaaaaa con altro cortisone).
Gia' m'ero acchiappata al volo 5 kg dopo aver sMesso di fumare ( 2 ANNI A FEBBRAIO CHE HO SMESSO
), Dunque mi son trovata " divanata " e co problemi di aritmia cardiaca!!
"Tutto tranquillo, e' il peso che ti ritrovi" disse la cardiologa dopo l'eco color doppler, " dimagrisci e vedrai che tutto passa", detto fatto mi son messa di BUZZO BUONO ( che con la dieta non si addice un gran che'...pero'...)e dopo circa 8 mesi di regime alimentare vita sana e attivita' fisica, la vostra Letizia e' torata SEMI GNOCCOLONA!!!
Siccome Dio (... il fato, il destino, kulo, karma etc... ) mi ha donato 21 mesi di REMISSIONE DA CH, me la sto GONDENDO e TEMENDO allo stesso tempo.
Ho una fifa blu' di " disfarmi " un'altra volta la salute e non aver la forza di rimettermi in piedi.
Non so se sbaglio, Ma faccio finta di nulla e vado avanti un po a occhi chiusi, il che comporta qualche spigolata nelle porte ma.. niente di grave
.
Scusate tutti la LOGORREA, ma era davero tanto che non mi sfogavo.
DOVEROSO IL MIO SALUTO ED IL MIO ABBRACCIO A TUTTI QUANTI, MA SOPRATTUTTO " AI MIEI
VECCHI GRAPPOLOSI AMICI DI SEMPRE"
VI ADORO E VI PENSO SEMPRE.
Spero tanto di poter rientrare presto ad abbracciarvi di nuovo.
( la connessione, in questa landa desolata, non e' sempre possibile )
I LOVE YOU