Ciao Dexter,
sono episodico dal 1996..
Nel mio caso il neurologo che ho conosciuto nel 2000 e che mi diede finalmente l'esatta diagnosi, l'ossigeno me l'ho prescrisse fin da subito, ma me lo faceva assumere solo per 7-8 minuti a 7-8l/min x attacco e quindi funzionava poco, poi c'era tutto il resto cortisone, verapamil, ansiolin, indometacina e soprattutto imigran imigran imigran e ancora imigran.
Nel 2007 ho avuto un grappolo di 5 mesi (Bruttissimo) e la paura di diventare cronico, sono stato in terapia per 18 lunghi mesi quando sospendevo l' isoptin tornava la bestia...
Ho letto tantissimo da quando mi sono registrato e conoscendo le esperienza altrui e le persone sul forum ho appreso davvero tanto.
Grazie all'aiuto di "Don", mi sono state spedite le nuove guide linea, le istruzioni x l'uso corretto e la nuova maschera.
Poi ho divulgato il tutto al mio neurologo che ha accettato volentieri e con moltissimo piacere tutti gli aggiornamenti.
Adesso che uso correttamente l'ossigeno, funziona nettamente meglio ed io sto migliorando...il grappolo mi era tornato il 21-12-2009 ma sembra che vada già via...
W l' ossigeno incoraggiamo tutti quanti...
Ciao
Brix