ciao.
grazie.
ciao A.lisa
dovrei dire che piacere,son contento ,ecc ecc e bla bla bla.......
sono davide "il freddo" punto.
ciao skianta...
A.lisa non mi ci metto in mezzo. n0on commento non mi và.
scrivo per la tua firma che ho letto :
"Perché cambiare il mondo quando possiamo cambiare noi stessi?"
Perchè cambiare il mondo è piu facile e si puo cambiare il mondo anche nascondendosi e non farsi vedere, o mettersi in mostra e chiedere titoli.
è piu facile.
cambiare noi stessi? lo si dice sempre e comunque è come un miraggio o come una difesa,tipo cercherò di cambiare, io ho già usato quella frase ,e dunque non ci sono riuscito, perchè non si può cambiare, ma si puo migliorare in alcuni atteggiamenti, o peggiorarli, entrambi gestibili a tempo.
non possiamo cambiare il nostro indole, il nostro io, la nostra aninima,la nostra umanità, la nostra disumanità., e dico disumanità perchè siamo tutti disumani,e umani. non possiamo cambiare e diventare totalmente umani e bravissimi,è impossibile, mà possiamo gestire entrambi,e a volte in certi casi con volontà possiamo temporaneamente sopprimere uno dei due lati.
possiamo nasconderci da quello che siamo per una vita ,davanti a tutti,mà non possiamo nasconderci a noi stessi.
per esempio una frase dice che non so da dove lo sentita mà la condivido ciecamente ed è questa:
"di ad un bambino che non può toccare e non avra mai un fucile ,
e quel bambino diventerà un perfetto cecchino.
diventerà un cecchino, piu o meno è cosi mà lui è già un cecchino, dovra solo crescere ed uscire al momento giusto.
come dire non si fanno le cattiverie,non si gioca cosi,non si dice cosi ,per un pò funziona e poi ?, idem ci si ripete. e io sono uno dei primi a ripetere certi atteggiamenti, è normale ,però cerco di gestire nel meglio possibile .,e rifletto,a volte se ne ho voglia.
orgoglio,carattere,ecc ecc e bla bla bla ....
tipo oggi faccio l'umile nel denaro perchè non ne ho ,e domani sono ricco e pieno di soldi che non guardo in faccia nessuno e non sono piu umile lo dimentico .
cosi è e cosi è per sempre non si puo cambiare mà si deve solo gestire meglio.
magari c'è qualcuno che ora sta incaz.. per cio che ho scritto, bene è la tua anima è giusto cosi ,non cambiare rimani cosi, gestisci la situazione nel meglio dei modi, spprimi se devi sopprimere un lato ,e sei tu a decidere che lato trattenere quello umano o quello disumano.,
ciao.
grazie. ops un saluto a skiantà
...........