Buon giorno a tutti, dopo anni di vita di questa associazione ho deciso di scrivere sul vostro forum dopo essere stata sabato all’assemblea.
Ne sono uscita un po’ perplessa così ho deciso ieri di farmi un giro e provare a capire tutta questa rabbia da dove arriva.
Durante la lettura di tutti i vostri post ad un certo punto mi sono chiesta …. Ma è il forum dell’ouch o del grande fratello ( molte volte l’ipocrisia e la falsità regnano sovrane).
Scusate ma non mi sembra questo lo spirito con cui è nata questa associazione! L’ouch voleva aiutare chi soffre di ch e a mio avviso non si fa così!
Se dovete farvi del male chiudetela ….. a chi serve?
Dite di far parte di una grande famiglia e invece di provare a capirvi, a rispettarvi ed aiutarvi vi sbattete le porte in faccia e o ve ne andate dal forum o chiudete i rapporti con chi sta come voi o peggio. A quale scopo?
Purtroppo siete tutti nella stessa barca e con un sacco di persone che hanno caratteri diversi, aggressività e quindi rabbie causate dalle sfighe della vita e da sta rogna che non vi lascia respiro.
Quando scrivete e quando leggete dovete capire che (chi più chi meno) siete delle bombe ad orologeria.
Provate a pensare come vi sentivate quando non c’era o non sapevate dell’esistenza dell’ouch … da quello che ho sentito vi sentivate soli (nessuno vi capiva), impotenti (non sapevate cosa fare) ed in balia dei medici che cercavano di fare qualche cosa ma senza conoscere il problema veramente.
Perché volete buttare via tutto ciò che avete fatto? Per orgoglio, protagonismo, o che altro? Ma soprattutto ne vale la pena?
Ogni giorno si sbaglia, sbagliamo tutti ma la cosa più importante è saper chiedere scusa …. Non è difficile da pronunciare e neanche da scrivere se ci provate ma, vi assicuro che è una parola magica.
La cosa che mi lascia più basita è che sto facendo di tutto per insegnare alle mie figlie (8 e 9 anni), la comprensione, l’amore e il perdono e penso che nei loro piccoli cuoricini e nelle loro testoline ne sappiano già più di voi.
Vi prego per il vostro bene, per il bene dell’ouch e di chi nel tempo ne entrerà a far parte, fate un passo indietro e lasciate perdere l’orgoglio, il protagonismo e la permalosità … i valori da usare sono altri per fare e ricevere del bene!
Per chiudere ringrazio chi è intervenuto dicendo che io non sapevo delle votazioni …… è vero ma avendo 39 anni ho imparato a difendermi da sola e comunque non è un problema dell’associazione ma, mio e di mio marito. E poi non capisco il problema visto che tanto non potevo votare.
Ciao a tutti e buona vita.