Ciao, sono in contatto con Pappy, ho avuto conferma che Ricky aveva ragione (non che avessi dei dubbi!) sul suo conto, è davvero una persona meravigliosa e un esempio di coraggio per tutti noi.
Stà molto male, ma nonostante tutto riesce a scrivermi delle cose davvero toccanti che più le leggo e più capisco quanto stia soffrendo! Spero che il Signore gli dia la forza di andare avanti!
Ieri mi ha mandato una sua poesia “WHEN TOMORROW STARTS WITHOUT ME�? cioè “QUANDO DOMANI INIZIA SENZA ME�?, spero di riuscire presto a tradurla perché ne vale la pena. Mi sono promessa di leggerla ogni volta che penso di essere tanto sfortunata!
Vi inoltro quello che mi ha scritto riguardo alle nostre cartoline di Natale:
" Re: Ciao... on: Jan 2nd, 2003, 8:24pm
--------------------------------------------------------------------------------
ZAIRA,
I have recieved a few crds from diferent people in italy, today I got one from Bethy saying that I am her friend in America, Or rather that herself and her husband were my friends in Itally.
I recieved your Card, one from Riccardo and one from Svenn in Norway. I am over joyed at the amount of friendly Post that constantlly come to me from such Sweet wonderful people, Blessed is what I am and very Lucky to have been touched by your spirit! Love Ya! Pappy "
--------------------------------------------------------------------------------
In poche parole:
ha ricevuto tante cartoline da parte nostra e l’ultima, ieri, di Betty e il marito (credo si tratti di Luca 73). E’ molto contento, ci ringrazia e dice di essere “benedetto�? a ricevere queste lettere di Auguri.
Ciao