ciao.
grazie.
pre resoconto.
ad oggi anzi ad ieri è un mese che prendo il gradient dato come cura una capsula ogni sera.
e da me da un mesetto circa o aggiunto la melatonina da un quarto,fino ad arrivare ad oggi una compressa.
ci sono stati accadimenti dolorosi di vario genere durante il mese anche provocati dal freddo sulla testa (usavo un capellino e sul lavoro mi è stato detto di toglierlo che non era comforme al lavoro che faccio,commesso in negozio,....ho dovuto cambiarlo con un altro).
ma quei momenti che ho sentito freddo mi sono venuti gli attacchi alla tempia...e il freddo mi fà dolore.
quindi devo stare al caldo almeno la testa deve essere coperta.
gli altri accadimenti dolorosi si sono mostrati durante il mese piu forti all'inizio cura per man mano scemare un pochino durante i giorni.
i l dolore è sempre improvviso fulmini a cel sereno ,sempre senza alcun pre avviso.
la settimana famosa che o preannunciato è stata una settimana di verifica cura,e anche per vedere se era precisa nei accadimenti del mese,che si sono verificati mà in modo non al quato di fortissimi dolori ,come in passato del mese.ma in fastidi di pulsazioni,e stranezza nella tempia destra.
durante il mese i dolori quando sono apparsi sono stati forti e fortissimi,il dolore non è cambiato è quello.,comunque.
posso dire che piu o meno ma piu, sto abbastanza bene ,fortuna vuole non so ,che funziona il gradient.,,o che abbia funzionato nel giro di un mese? mà non so .,,entro nel secondo mese con ieri,e devo per giusto monitorare anche questo mese,devo consultare il neurologo per dire il resoconto,e vedere che fare se continuare cosi con il gradient,o diminure con un mantenimento settimanale bo non so come si procede ,vedra lui.
spero di continuare cosi,ma come certo e sono certo che in questi mali nulla è scontato so che mi devo aspettare sempre qualcosa,non si sà...
certo che se mi tornera un colpo forte sarà molto doloroso,e inaspettato.
ciao .
grazie