Autore Topic: sintomi ch da stress  (Letto 2169 volte)

Offline diablemax

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 288
  • W questo FORUM!!!
sintomi ch da stress
« il: Gennaio 15, 2010, 14:02:37 Ven »
Certo che la  bestia e' sempre dietro l'angolo.
Dopo 7 anni mi cambiano incarico di lavoro,
ovviamente vista la mia eta' mi mettono in parcheggio presso un ufficio
nuovo(ormai sono inutile) dove devo imparare tutto, e guarda guarda...che succede: arrivano i primi sintomi di CH leggeri chip 1/3. PAZZESCO,
mi viene voglia di mettermi 3 mesi in malattia. Guarda se per qualche idiota di dirigente devo sopportare questo ultimo anno di lavoro (prima della pensione) come un'apprendista.
CHE SOCIETA' DI M.E.R.D.A.   

IL FREDDO

  • Visitatore
Re: sintomi ch da stress
« Risposta #1 il: Gennaio 15, 2010, 14:24:05 Ven »
ciao.
grazie.

ciao mi dispiace....

per il lavoro ti comprendo io anche se sono giovane a 37 anni mà nel lavoro sono già vecchio visto l'età(mi prenderebbe nessuno.)

io sono considerato solo sul fatturato che faccio (e che devo fare per salvarmi dalla chiusura.

siamo numeri/no persone.le persone costano di piu i numeri si possono abbattere.

ciao.
grazie.

Offline Barbara BG

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.891
  • Vi voglio Bene.....
Re: sintomi ch da stress
« Risposta #2 il: Gennaio 15, 2010, 14:42:50 Ven »
Certo che la  bestia e' sempre dietro l'angolo.
Dopo 7 anni mi cambiano incarico di lavoro,
ovviamente vista la mia eta' mi mettono in parcheggio presso un ufficio
nuovo(ormai sono inutile) dove devo imparare tutto, e guarda guarda...che succede: arrivano i primi sintomi di CH leggeri chip 1/3. PAZZESCO,
mi viene voglia di mettermi 3 mesi in malattia. Guarda se per qualche idiota di dirigente devo sopportare questo ultimo anno di lavoro (prima della pensione) come un'apprendista.
CHE SOCIETA' DI M.E.R.D.A.  

E' un po difficile lo so ma devi cercare di non prendertela tanto.
L'hai detto tu.....c'è sempre la malattia...
Prenditi qualche settimanuccia di malattia ogni tanto...
Un po ti capisco perchè se non si è di carattere non si riescono a fare certe cose, ma poi con il tempo si impara sulla propria pelle che per prima cosa dobbiamo stare bene noi.
E' l'ultimo anno di lavoro, vedi di non passarlo malissimo.
Spero tanto che la bestia ti lasci tranquillo ;)
« Ultima modifica: Gennaio 15, 2010, 14:48:14 Ven da Barbara BG »
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline siciliano

  • Moderatore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 4.436
Re: sintomi ch da stress
« Risposta #3 il: Gennaio 15, 2010, 14:57:12 Ven »
la CH è proprio stronza, fa quello che le pare e spesso al momento meno opportuno. A me è tornata subito dopo un quasi infarto.
Dai guerriero faccimogli vedere che siamo sempre pronti alla lotta.
alessandro
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.135
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: sintomi ch da stress
« Risposta #4 il: Gennaio 15, 2010, 18:59:39 Ven »
come scrissi da qualche parte tempo fà, la vita è fatta di battaglie durante le quali spesso prendiamo un sacco di botte, ma vuoi mettere la soddisfazione quando alla fine, se ne esce vincenti?
Tieni duro ....ha da passà!!!

casper ;)


Offline jude

  • Socio Ouch
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.667
  • Maledetta Tecnologia
Re: sintomi ch da stress
« Risposta #5 il: Gennaio 15, 2010, 19:00:19 Ven »
Tieni duro diable!!!!

Offline cometa

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 883
Re: sintomi ch da stress
« Risposta #6 il: Gennaio 15, 2010, 19:44:02 Ven »
Dia
capisco la tua situazione, la vivo sulla pelle, non capisco più a cosa sono chiamata a fare (mi sento un domatore che dopo aver domato forse riesce anche ad insegnare).
Vivo il lavoro come un dovere mentre prima era una passione, mi mancano ancora 5 anni (spero che con 40 di contribti mi mandino in pensione...) e invidio te che fra un anno sarai fuori.
Mi farei un grappolo subito se potessi andare in pensione anche io!
Capisco l'amarezza ma fregatene, va in malattia, cerca di sopravvivere giocando, devi imparare cose nuove?
A causa dell'età non hai l'elasticità e la prontezza per adattarti... il linguaggio con cui ti viene richiesto qualcosa non è chiaro... invece di abbatterti abbattili!!!!!
Su che fra poco sarai padrone della tua vita e del tuo tempo!!!!!
Un abbraccio

Offline joselita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.777
Re: sintomi ch da stress
« Risposta #7 il: Gennaio 15, 2010, 20:45:54 Ven »
Io stò finendo un anno di cassa integrazione e non ho proprio voglia di tornare al lavoro ma mi tocca,mi viene adosso una tristezza incredibile e mi mancano 14anni per la pensione,vedrai un anno passa così veloce che neanche ti renderai conto di aver chiuso con il lavoro e che a questora sarai su una spiaggia a ridere di noi poveri lavoratori.ciao
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA

Offline centauro

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 341
Re: sintomi ch da stress
« Risposta #8 il: Gennaio 15, 2010, 21:41:44 Ven »
concordo sul fatto che 12 mesi volano!poi come dice barbara quando la vedi brutta fatti pure qualche settimana di malattia...... e chissene del lavoro :)     ciao e tieni duro!!!
nella vita non è importante per quanto tempo ancora respiriamo;quello che veramente conta sono i momenti che il respiro te lo tolgono!

Offline RRODOLFO

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.297
Re: sintomi ch da stress
« Risposta #9 il: Gennaio 15, 2010, 22:53:09 Ven »
 


                                                                     è incredibile!!!


 ancora leggo di colpevolezze al difuori della CH! gli stressor!!! E' vero gli stressor esistono ,ma bisogna solo ritenerli fattori che attivano L'IPOTALAMO!!!!!! é L'IPOTALAMO CHE CI RENDE PIù SENSIBILI!!!

ma non bisogna pensare che sia un problema ipotalamico !!!! è vero che è più grosso ,più attivo ,più sensibile , più caldo,e aggiungo ikassato!!! quindi "lui reagisce prima ,più velocemente ,ed è più sensibile!!!!

IL PROBLEMA !! LA CAUSA DELLA CH è SOLO NELLA VASCOLARIZZAZIONE LIMISTROFA ALL'IPOTALAMO! QUINDI PIù VASCOLARIZZAZIONE ,PIù CIRCOLO ,PIù CALORE!!PIù PRESSIONE CHE SFOGA NELLA ZONA LIMITROFA OCULARE!!! SE SI RIESCE A CONTROLLARE QUESTA ESPANSIONE DI CIRCOLAZIONE CON OSSIGENO O FREDDO I RISULTATI SARANNO DURATURI ,MENTRE CON L'USO DEI TRIPTANI SI INNESCA UN MECCANISMO LOCALE DI VASOCOSTRIZIONE FORZATA CHE NON DA LA GIUSTA TERAPIA AL PROBLEMA INQUANTO RESTRINGE LE ZONE VASCOLARIZZATE ,MA POI NEL CALARE DELL'EFFETTO SI CREA UN EFFETTO REBOUND!!
METRE FREDDO E OSSIGENO CREANO UN LIMITE DI AMPLIAMENTODELLA VASCOLARIZZAZIONE!!

FINE!!!!


tutte le terapie previste nei protocolli mondiali non servono ad un casso poichè attenuano solo l'infiammazione locale ,oppure addirittura intervengono sugli effetti di una ipertrofia ipotalamica con solo effetti di rigetto ,le previste perapie chirurgiche sono solo da considerarsi forvianti dal problema ,lontane dai benifici!! solo speculazioni economiche con la scusa della ricerca!!!! "( IN REALTA SI RICERCA SOLUZIONI PIù CONVENIENTI ECONOMICAMENTE CHE SOLUZIONI ALLA PATOLOGIA! ((ANCHE PERCHè SI CERCA DALLA PARTE SBAGLIATA!! (((( SOLO CONTRASTARE GLI EFFETTI DI UNA IPERSENSIBILITà IPOTALAMICA!!!)))).


QUESTO è QUANTO!!!


APERTO A QUALSIASI DELUCIDAZIONE ,DOMANDE,RISPOSTE ,ATTACCHI ,GIUDIZI!


a presto a tutti!


Skianta

  • Visitatore
Re: sintomi ch da stress
« Risposta #10 il: Gennaio 15, 2010, 23:26:14 Ven »
Ti capisco benissimo, son passato da tre anni di mobbing che hanno influenzato un peggioramento della mia CH.

Secondo me è stata l'influenza che tale situazione ha avuto sul tono dell'umore, sulla  emozionalità e sulla generazione di rabbia.
Soluzione potrebbe essere un distacco empatico da tale situazione lavorativa, un buon periodo di malattia per rigenerarti e valutare eventuale apertura di conflitti giuridici per vincere la Guerra.

Certo che la  bestia e' sempre dietro l'angolo.
Dopo 7 anni mi cambiano incarico di lavoro,
ovviamente vista la mia eta' mi mettono in parcheggio presso un ufficio
nuovo(ormai sono inutile) dove devo imparare tutto, e guarda guarda...che succede: arrivano i primi sintomi di CH leggeri chip 1/3. PAZZESCO,
mi viene voglia di mettermi 3 mesi in malattia. Guarda se per qualche idiota di dirigente devo sopportare questo ultimo anno di lavoro (prima della pensione) come un'apprendista.
CHE SOCIETA' DI M.E.R.D.A.   

Offline Labronico

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 17
Re: sintomi ch da stress
« Risposta #11 il: Gennaio 19, 2010, 09:35:45 Mar »
Effettivamente l'incazzatura contribuisce parecchio.Approfitto per dirvi che mi sento scivolare un attacco emminente......Come sempre 2 o tre giorni prima non dormo più, e cambio totalmente d'umore, di solito sono un positivo molto allegro.Il bello è che sono mesi che prendo 240 di isoptin.A proposito anche a voi subito prima dell'attacco vi viene una serie paurosa di sbadigli? sapete il perchè? Ciao a tutti e "buon lavoro" molto tra virgolette!!
Daniele Livorno

Offline sfranta

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 504
  • "...L'ESSENZIALE E' INVISIBILE AGLI OCCHI..."
Re: sintomi ch da stress
« Risposta #12 il: Gennaio 19, 2010, 14:34:35 Mar »
Certo che la  bestia e' sempre dietro l'angolo.
Dopo 7 anni mi cambiano incarico di lavoro,
ovviamente vista la mia eta' mi mettono in parcheggio presso un ufficio
nuovo(ormai sono inutile) dove devo imparare tutto, e guarda guarda...che succede: arrivano i primi sintomi di CH leggeri chip 1/3. PAZZESCO,
mi viene voglia di mettermi 3 mesi in malattia. Guarda se per qualche idiota di dirigente devo sopportare questo ultimo anno di lavoro (prima della pensione) come un'apprendista.
CHE SOCIETA' DI M.E.R.D.A.   

Lo stress pesante fà partire la ch più e meglio di svariate gradazioni alcoliche!!!!
Tieni duro, 1 anno passa in fretta e poi....sono tutte società di m......!
In bocca al lupo!
Daniela

Offline oblitas

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 567
  • viva questo Forum !
Re: sintomi ch da stress
« Risposta #13 il: Gennaio 19, 2010, 22:40:08 Mar »
 Guarda se per qualche idiota di dirigente devo sopportare questo ultimo anno di lavoro (prima della pensione) come un'apprendista.
CHE SOCIETA' DI M.E.R.D.A.   



[/quote] Ti capisco, lavorare in un ambiente ostile, e a contatto con persone ostili , sempre sotto esame, sempre sotto pressione, con 4 o 5 attacchi di CH al giorno...E' veramente dura, io sono caduto, infatti.

Credo nella bontà d’animo dell’essere umano.