Ciao a tutti ragazzi!! Vi ricordate di me?? beh non mi meraviglierei se la risposta fosse no..sono sparita da un bel po' in effetti e ho notato che ci sono dei nuovi iscritti che magari non mi hanno neanche mai conosciuta!
La piccola babette è stata fuori per un po'...e grazie a Dio, in questi mesi di assenza sono anche stata in remissione!! E invece ora..con l'anno nuovo è tornata anche lei..grrrr!! Mi sentivo pronta e positiva per affrontare questo 2010 e invece sbabam..è arrivata la bestia a togliermi qualsiasi entusiasmo:(
Sono ancora ai primi giorni di grappolo e i miei attacchi sono lievi..per il momento..o chissà, se rimanessero così per tutto il tempo che durerà questo maledetto grappolo..la cosa non mi dispiacerebbe in effetti!
Ora sono in periodo di studio matto e disperato perché tra qualche settimana comincerò gli esami del mio (olè olè) ultimo anno all'università, quindi gestire gli attacchi e lo studio non è per niente facile..ma che dire? Sono contenta di aver finalmente trovato il tempo e il modo di riscrivere qui e spero che mi "riaccoglierete" nella vostra famiglia anche se vi ho abbandonati per un po'
ho proprio bisogno di voi e del vostro appoggio che mi ha sempre aiutato ad andare avanti..un bacione forte a tutti e anche se un po' tardi..AUGURI