Grazie a tutti per la solidarietà e grazie in particolare a Froggy!
Riguardo alla mia CH, a una settimana dal primo attacco, mi sto convincendo che forse è stato un falso allarme: i primi 3 attacchi si sono presentati regolarmente e li ho repressi con la compressa Imigran, mentre nei giorni successivi ho avuto attacchi forse emicranici, forse legati all'ipertensione, credo comunque non siano inquadrabili nella CH, sia per intensità che per durata: quello del 2 gennaio addirittura mi è durato 30 ore con dolore costante ma sopportabile, nausea continua e conati di vomito a vuoto, l'Imigran non ha fatto effetto e l'ho bloccato con una supposta di Difmetre, poi sono rimasto distrutto per 24 ore. Ora sono 2 giorni che sto relativamente bene: ieri a digiuno è comparsa il dolore alla tempia sx, non ho preso nulla, è rimasto a livello sopportabile e mi è passato dopo 1 ora dalla colazione.
In definitiva comincio a pensare che NON si tratta di CH anche se i sintomi iniziali erano simili, forse se non avessi preso l'Imigran la loro evoluzione sarebbe stata la stessa.