Autore Topic: .....NON CI LASCIA IN PACE....................  (Letto 13056 volte)

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.599
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re: .....NON CI LASCIA IN PACE....................
« Risposta #15 il: Dicembre 29, 2009, 14:48:36 Mar »
Ale, Dany,

è bruttissimo leggervi così, soprattutto quando si sa benissimo cosa vuole dire.

Dire che sono dispiaciuto NON rende l'idea.

Concordo con l'idea di Casper (rilanciata da Don) di provare a farvi prescrivere l'ossigeno, è una buona soluzione con pochissimi effetti collaterali.

Un abbraccio e tantissimi auguri che questo periodaccio finisca al più presto a voi e anche a Kati e Davide.

Tenete duro ragazzi, gente come noi NON può permettersi di mollare MAI, specie quando si fa più dura.

 :-\
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline evi

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 300
Re: .....NON CI LASCIA IN PACE....................
« Risposta #16 il: Dicembre 29, 2009, 16:02:10 Mar »
Un grande ed affettuoso abbraccio anche a Kati e Davide...il mio augurio di un felice anno nuovo per voi due è particolarmente sentito, perchè so che questo è un momento particolarmente critico sotto molti aspetti...
Ti abbraccio forte Kati (non oso farlo anche con Davide perchè ho paura...so quanto sei gelosa...  ;D )

                                                                                                                        :-* Evi
Fate conto che io sia nera, ebrea, musulmana, cristiana, induista, buddhista, animista, che io sia entracomunitaria, extraterrestre, clandestina, carcerata, drogata, gialla, disabile, analfabeta, alcolizzata, terrona, lebbrosa, senza tetto, sporca, malvestita, povera, prostituta, donna...

Offline joselita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.777
Re: .....NON CI LASCIA IN PACE....................
« Risposta #17 il: Dicembre 29, 2009, 18:03:59 Mar »
Mi spiace moltissimo, non vi scoraggiate e purtroppo non sempre le cose vanno bene.Smettere i farmaci per un pò magari serve a ripulire il corpo.Prova l'ossigeno e forse andrà meglio.un abbraccio
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA

Offline la zia Dany

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.389
  • W questo FORUM!!!
Re: .....NON CI LASCIA IN PACE....................
« Risposta #18 il: Dicembre 30, 2009, 15:00:52 Mer »
Dany,  Ale mi dispiace veramente tanto spero vivamente che questa situazione migliori e l'augurio più bello che posso farvi è che il nuovo anno porti la giusta remissione che Daniele si merita.

Vi abbraccio forte tenete duro

la zia Dany

Offline la zia Dany

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.389
  • W questo FORUM!!!
Re: .....NON CI LASCIA IN PACE....................
« Risposta #19 il: Dicembre 30, 2009, 15:04:28 Mer »
Kati e Davide tenete duro ragazzi lo so che non è facile ma spero che la forza vi aiuti . L'augurio per il 2010 anche per voi è la giusta remissione che vi meritate.

la zia Dany

Offline Barbara BG

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.891
  • Vi voglio Bene.....
Re: .....NON CI LASCIA IN PACE....................
« Risposta #20 il: Dicembre 30, 2009, 19:24:07 Mer »
Ale Daniele vi sono vicina con tutto il cuore e non posso che essere d'accordo con gli altri nel consigliarvi una disintossicazione e un tentativo con l'ossigeno....(tanto anche con sta valanga di farmaci che ti fanno prendere stai da schifo, quindi tanto vale tentare con altro).

Dany tieni duro mi raccomando.
Baciiiii :-*
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline 3serena

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 496
Re: .....NON CI LASCIA IN PACE....................
« Risposta #21 il: Dicembre 31, 2009, 00:24:04 Gio »
Mi dispiace..Tenete duro!!
concordo con la disintossicazione e Ossigeno....

Forti abbracci
Serena :-*
Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo
( Gandhi ) :D
_____________________________
Cell. 348.5545393 / 393.0481315

Offline Gabriele85

  • Super utente
  • ****
  • Post: 921
  • W l'OUCH!!!
Re: .....NON CI LASCIA IN PACE....................
« Risposta #22 il: Dicembre 31, 2009, 21:36:58 Gio »

che è dura lo sappiamo , ma dovete resistere e non dargliela vinta.
Il mio consiglio è di diminuire al massimo i farmaci, se le crisi anche con i farmaci arrivano lo stesso tanto vale evitare di fare altri danni.
Non è cosa semplice ma purtroppo non disponiamo di molte alternative.
Tenete duro e cercate di passare questi giorni nel miglior modo possibile.
Un abbraccione e tanti auguri.

casper ;)


Concordo con Casper al 100% per quanto riguarda la disintossicazione dai farmaci di profilassi: io da quando ho interrotto gradualmente l'Isoptin sto iniziando LENTAMENTE a migliorare e questo per me è già una gran cosa anche se mi rendo conto che non è facile per niente!!!

Vi auguro tutta la fortuna di questo mondo e cercate di tenere duro!!!

Offline Margherita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.070
  • W l'OUCH Italia!!!
Re: .....NON CI LASCIA IN PACE....................
« Risposta #23 il: Gennaio 01, 2010, 10:51:21 Ven »
Spero che l'anno vecchio si sia tenuta la bestia e che Daniele ora stia meglio.
Un abbraccio ad entrambi ed auguri di Buon Anno!

Margherita

Margherita Sapio
Referente Regionale Campania OUCH Italia (onlus)
e-mail  margheritasapio@inwind.it

Offline Luca 73

  • Amministratore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.629
  • Chi trova l' O.U.C.H. trova un tesoro
Re: .....NON CI LASCIA IN PACE....................
« Risposta #24 il: Gennaio 01, 2010, 13:23:43 Ven »
Vi sono vicino e spero che questo sia un anno migliore.
Un abbraccio.
Luca Bonventre
Presidente OUCH Italia (onlus)
Amministratore Grappolaiuto
Cel. 334-3420475   e-mail  luca.b@ouchitalia.net

Offline sfranta

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 504
  • "...L'ESSENZIALE E' INVISIBILE AGLI OCCHI..."
Re: .....NON CI LASCIA IN PACE....................
« Risposta #25 il: Gennaio 01, 2010, 14:26:07 Ven »
leggo solo oggi.
 Katy e Daniele vi arrivi il mio abbraccio da sofferente e, ad Ale e Davide, i vostri angeli custodi, tutta la stima possibile.
Daniela

Offline centauro

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 341
Re: .....NON CI LASCIA IN PACE....................
« Risposta #26 il: Gennaio 03, 2010, 18:43:19 Dom »
mi spiace :(   forza ragazzi,vi sono vicino anch'io :)
nella vita non è importante per quanto tempo ancora respiriamo;quello che veramente conta sono i momenti che il respiro te lo tolgono!

Offline Alessandra & Daniele

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 221
Re: .....NON CI LASCIA IN PACE....................
« Risposta #27 il: Gennaio 14, 2010, 19:12:59 Gio »
........non cambia nulla......... dany ha smesso con il cortisone e le crisi sono tornate la dottoressa le ha fatto inserire il litio dal 27 dicembre ma se prima faceva 1 crisi alle 16,adesso ne fa'due alla 16 e alle 23.30..............la stronza e' anche puntuale!!!!!!!!!!!!!!tutte da imigram da oggi sempre su
consiglio medico aggiungera' isoptin 120x2 matt-sera + litio matt.e sera......
penso che sia un periodo un po' lungo in quanto va' avanti da maggio e  sembra che non ci voglia lasciare :( :( :( :( :( :( :(

per l'ossigeno,aveva provato in ospedale ma non era servito a nulla,io in questi giorni mi sto interessando per acquistare una bombola piccola,e vedremo......
ma per la maschera dove posso prenderla?mi sapete dire voi qualcosa ciao e grazie ancora menomale che ci siete...
nella vita nulla accade per caso.........................
3933647070

Offline jude

  • Socio Ouch
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.667
  • Maledetta Tecnologia
Re: .....NON CI LASCIA IN PACE....................
« Risposta #28 il: Gennaio 14, 2010, 19:27:07 Gio »
La maschera te la mandiamo noi... stai tranquilla!!! In bocca al lupo!!!

Offline Shikkio

  • Super utente
  • ****
  • Post: 610
  • oxygen's hooligan
Re: .....NON CI LASCIA IN PACE....................
« Risposta #29 il: Gennaio 14, 2010, 19:59:33 Gio »
........non cambia nulla......... dany ha smesso con il cortisone e le crisi sono tornate la dottoressa le ha fatto inserire il litio dal 27 dicembre ma se prima faceva 1 crisi alle 16,adesso ne fa'due alla 16 e alle 23.30..............la stronza e' anche puntuale!!!!!!!!!!!!!!tutte da imigram da oggi sempre su
consiglio medico aggiungera' isoptin 120x2 matt-sera + litio matt.e sera......
penso che sia un periodo un po' lungo in quanto va' avanti da maggio e  sembra che non ci voglia lasciare :( :( :( :( :( :( :(

per l'ossigeno,aveva provato in ospedale ma non era servito a nulla,io in questi giorni mi sto interessando per acquistare una bombola piccola,e vedremo......
ma per la maschera dove posso prenderla?mi sapete dire voi qualcosa ciao e grazie ancora menomale che ci siete...

Ciao, forse una bombola piccola non è idonea e probabilmente non la devi acquistare. Leggetevi bene le discussioni in cui si parla dell'ossigeno. Io, che sono quello che ne sa meno di tutti qui dentro, ho seguito tutti i consigli e le indicazioni presenti sul Forum e sono riuscito a farmi prescrivere un bombolone, che mi hanno portato a casa (ma vivo a Roma, a Milano non so come funziona). Poi gli amici dell'Ouch mi hanno inviato anche la maschera che è molto più adatta di quella che puoi comprare normalmente.
Approfitto per ringraziare ancora pubblicamente Serena e Don (uno dei massimi esperti della terapia con Ossigeno...) per la loro disponibilità, vicinanza ed efficienza, ma anche tutti gli altri che sono prodighi di consigli.
Tra l'altro 'sta maschera porta pure bene.. non ho ancora dovuto usare l'ossigeno se non per provarla.. (mega scongiuri...).

In bocca al lupo e tenete duro!
...Nothin' lasts forever, even cold November rain... - Guns n' Roses