........non cambia nulla......... dany ha smesso con il cortisone e le crisi sono tornate la dottoressa le ha fatto inserire il litio dal 27 dicembre ma se prima faceva 1 crisi alle 16,adesso ne fa'due alla 16 e alle 23.30..............la stronza e' anche puntuale!!!!!!!!!!!!!!tutte da imigram da oggi sempre su
consiglio medico aggiungera' isoptin 120x2 matt-sera + litio matt.e sera......
penso che sia un periodo un po' lungo in quanto va' avanti da maggio e sembra che non ci voglia lasciare
per l'ossigeno,aveva provato in ospedale ma non era servito a nulla,io in questi giorni mi sto interessando per acquistare una bombola piccola,e vedremo......
ma per la maschera dove posso prenderla?mi sapete dire voi qualcosa ciao e grazie ancora menomale che ci siete...
Ciao, forse una bombola piccola non è idonea e probabilmente non la devi acquistare. Leggetevi bene le discussioni in cui si parla dell'ossigeno. Io, che sono quello che ne sa meno di tutti qui dentro, ho seguito tutti i consigli e le indicazioni presenti sul Forum e sono riuscito a farmi prescrivere un bombolone, che mi hanno portato a casa (ma vivo a Roma, a Milano non so come funziona). Poi gli amici dell'Ouch mi hanno inviato anche la maschera che è molto più adatta di quella che puoi comprare normalmente.
Approfitto per ringraziare ancora pubblicamente Serena e Don (uno dei massimi esperti della terapia con Ossigeno...) per la loro disponibilità, vicinanza ed efficienza, ma anche tutti gli altri che sono prodighi di consigli.
Tra l'altro 'sta maschera porta pure bene.. non ho ancora dovuto usare l'ossigeno se non per provarla.. (mega scongiuri...).
In bocca al lupo e tenete duro!