Autore Topic: SINTOMI CH  (Letto 3284 volte)

Offline owens

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 223
  • ciao a tutti
Re: SINTOMI CH
« Risposta #15 il: Dicembre 18, 2009, 17:22:54 Ven »
X quello che mi riguarda ho avuto un periodo a 7-8 anni che mi veniva mal di testa con vomito ogni sera,ma è stato solo x qualche mese poi il primo attacco l'ho avuto a 17 anni.
Quando sembra tutto fermo la tua ruota girerà....sopra al giorno di dolore che uno ha!

Offline lussi

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 866
  • W YaBB Italia!!!
Re: SINTOMI CH
« Risposta #16 il: Dicembre 18, 2009, 17:36:50 Ven »
L'unica cosa che ti posso consigliare è di andare in un buon centro cefalee (anche per fare almeno una Tac ed escludere qualcosa di più grave .....)
In bocca al lupo
Lussi

Offline diablemax

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 288
  • W questo FORUM!!!
Re: SINTOMI CH
« Risposta #17 il: Gennaio 15, 2010, 13:54:55 Ven »
Giusto per inf.visita fatta dall'oculista, con fondo dell'occhio etc.etc...
tutto regolare.
Certo questo non giustifica il fattore CH.
Pero' gia' un sospiro.
Ora vediamo se in futuro seguiranno altri sintomi
ciao

Offline babette

  • Utente junior
  • **
  • Post: 140
Re: SINTOMI CH
« Risposta #18 il: Gennaio 15, 2010, 15:27:54 Ven »
a me è cominciata a 13 anni con i primi dolori ma ricordo che all'inizio non si presentavano a grappoli e che interessavano solo la tempia e la guancia, non avevo nè gonfiore nè lacrimazione dell'occhio nè naso che colava..tutte cose che sono cominciate poi con gli attacchi a grappoli che sono cominciati intorno ai 17 anni.
e anche io ho fatto tutta la trafila..controlli per la sinusite, oculista, otorino, ortopedico ( ho la scoliosi e inzialmente si pensava anche ad un problema di postura) addirittura dentista..ho portato anche l'apparecchio ortodontico per 3 anni e si pensava fossero dolori dovuti ad un problema i denti che ho ma niente..alla fine al centro emicranie due anni fa è arrivata la diagnosi, quindi credo che se la cosa continua è meglio rivolgersi ad un centro cefalee specializzato, potrebbe non trattarsi di ch ma di un altro tipo di emicrania, ad esempio io ho da sempre sofferto di cefalea muscolo-tensiva e anche quella mi è stata diagnosticata al centro dove mi sono rivolta.
in bocca al lupo per te e il tuo bimbo  ;)

Offline Brix

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 158
  • Remix a tutti
Re: SINTOMI CH
« Risposta #19 il: Gennaio 15, 2010, 17:54:37 Ven »
Io sono stato fortunato la CH mi è venuta all'età di 23 anni ma la diagnosi era tutt'altro mi dicevano i dottori che era sinusite e quindi me la curavano in maniera sbagliata....come Babette ho fatto di tutto di più  con esami
Solo dopo 2-3 anni di ricerca ho trovato finalmente l'attuale e bravo neurologo che ho adesso ed 'è stato lui a darmi l'esatta diagnosi.
Ti consiglio anche io di approfondire con esami e visite...
Ti capisco perchè  tra circa 10 giorni nascerà il mio primo figlio è avevo paura per il fattore ereditario.
Ti faccio un in bocca al lupo e spero che non sia niente di grave.
Saluti  :) :) :)
Brix

Brizio Epifani
Referente Regionale Emilia Romagna OUCH Italia (onlus)
Cel. 347-5514254  e-mail  brizio1973@live.it