Jo...penso che tu abbia espresso i sentimenti di tutti noi di fronte a quelle immagini.
Io ti confesso di essere rimasta proprio traumatizzata da quello che ho visto e non mi aspettavo di vedere...è una cosa che colpisce visceralmente, che ferisce quel sentimento di tenerezza profonda e quel radicato impulso a proteggere i piccoli che, fortunatamente, esistono in tante persone...se i piccoli non possono contare su di noi, su chi può e deve prendersene cura, che speranze hanno, che fiducia possono sviluppare nel mondo, nella vita, nelle persone?! Quanto dolore nell'infanzia! Io ci penso sempre, sempre, ogni giorno, ogni sera quando metto a letto mio figlio, prego con dolore che tanti altri bambini abbiano lo stesso calore, la stessa protezione, lo stesso rispetto.
Sono molto felice che tutto questo sia finito e mi complimento con le forze dell'ordine...questa gente deve rimanere in carcere MOOOOOOOOLTO a lungo. Anche a proprio beneficio, perchè per loro è sempre e comunque meglio stare in gattabuia che subire le conseguenze della rabbia viscerale di tante persone dinnanzi alla loro crudeltà.
Mamma mia! Mi ci vorrà molto tempo per superare questa cosa! Di buono c'è che ho avuto subito l'impulso di fare una donazione a Telefono Azzurro.
Evi
Ti bacio Jo, grazie per aver espresso questi sentimenti!