Autore Topic: questo non c'enra niente con noi  (Letto 3228 volte)

Offline joselita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.777
questo non c'enra niente con noi
« il: Dicembre 04, 2009, 18:52:50 Ven »
Ho appena visto il video di quelle maestre d'asilo, ho le lacrime agl'occhi ma come si può essere così spietati ,così assurdi, così pazzi senza che nessuno se ne accorga,io mi terrei tutti i miei mal di testa e il dolore all'infinito tutti i giorni piuttosto che mia figlia subisca cose così assurde e io sono di quelle mamme che allo scopaccione non ha mai rinunciato eppure accanirsi così su creature tanto piccole è alluccinante.A quelle due non auguro la ch ma tanto tanto peggio il che è tutto dire.
Ovviamente questo post lo potete cancellare all'istante ma avevo proprio voglia di parlarne con tutti voi ed esprimere il mio puro sdegno per cose così indegne per l'essere umano. :'( :'( :'(
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.135
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: questo non c'enra niente con noi
« Risposta #1 il: Dicembre 04, 2009, 18:59:57 Ven »
purtroppo non ci sono parole
la malvagità dell'essere umano non ha confini.

casper ;)

Offline Margherita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.070
  • W l'OUCH Italia!!!
Re: questo non c'enra niente con noi
« Risposta #2 il: Dicembre 04, 2009, 19:05:15 Ven »
purtroppo non ci sono parole
la malvagità dell'essere umano non ha confini.

casper ;)

concordo: non ci sono parole...
solo tanta tanta tristezza...
 :( :( :(

Margherita

Margherita Sapio
Referente Regionale Campania OUCH Italia (onlus)
e-mail  margheritasapio@inwind.it

Offline cometa

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 883
Re: questo non c'enra niente con noi
« Risposta #3 il: Dicembre 04, 2009, 19:47:12 Ven »
Non capisco.
Come si fa ad infierire così su esserini indifesi?
La mia natura impedisce la comprensione.
Quale potrebbe essere la giusta punizione?
Forse ripescherei il modo dei pirati.... abbandono su un'isola deserta in modo da non poter nuocere al genere umano e doversi arrabattare per la sopravvivenza.
Ma come sono buona!

IL FREDDO

  • Visitatore
Re: questo non c'enra niente con noi
« Risposta #4 il: Dicembre 04, 2009, 20:09:47 Ven »
quei esseri viventi che non si possono chiamare persone sarebbero da mettere in piazza senza alcuna difesa,e senza processo .

perche oggi gli si farà un processo e poi con condanna in carcere mà si sà già come finisce,fra qualche anno.

pagheranno secondo giustizia in carcere!?

sconteranno la loro pena!'?

mà chi ha subito si ricorderà per sempre e si ricorderanno per sempre le famiglie,.

per queste cose chi tocca i figli i bambini ci vorrebbe "LA PENA DI MORTE"
IN PIAZZA PUBBLICA"
PER MANO DELLE FAMIGLIE"

non esiste fare vnessun genere di violenza su i bambini o ragazzini .

dico questo perchè ne ho passate,e le botte e il sangue me li ricordo sempre.

queste cose rimangono per sempre e non si dimenticano,nemmeno con il meglio psicologo esistente ,non si cancellano.!!!

e si portano per tutta la vita.
e quando si sentono tutte queste storie automaticamente la mente riporta i propri fatti ,al pensiero.

mà siamo in italia e la giustizia difende quei esseri.

in altri paesi si usa la condanna:
pena di morte.

ciao.

Offline Luca 73

  • Amministratore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.629
  • Chi trova l' O.U.C.H. trova un tesoro
Re: questo non c'enra niente con noi
« Risposta #5 il: Dicembre 04, 2009, 20:49:43 Ven »
Spero che atrocità del genere non mi tocchino mai,
altrimenti a quelle due me.de di """"""maestre""""""
non ci sarebbe nemmeno bisogno di processarle >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(
Luca Bonventre
Presidente OUCH Italia (onlus)
Amministratore Grappolaiuto
Cel. 334-3420475   e-mail  luca.b@ouchitalia.net

Offline NanoNano

  • Socio Ouch
  • Utente junior
  • ******
  • Post: 141
Re: questo non c'enra niente con noi
« Risposta #6 il: Dicembre 04, 2009, 21:04:51 Ven »
...rabbia e disgusto sono i miei sentimenti prevalenti in questa vicenda... anche per me incomprensibile...

...al solo pensiero che avessero trattato in questo modo un mio figlio mi monta una rabbia terribile.. non ci posso neanche pensare, ci sto male.  :'(

mi auguro vivamente che la giustizia riesca una volta tanto a fare il suo corso in maniera corretta e che sanzioni in modo adeguato le responsabili...  :(
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
(Albert Einstein)

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.599
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re: questo non c'enra niente con noi
« Risposta #7 il: Dicembre 05, 2009, 00:00:42 Sab »
...Ovviamente questo post lo potete cancellare all'istante ma avevo proprio voglia di parlarne con tutti voi ed esprimere il mio puro sdegno per cose così indegne per l'essere umano. :'( :'( :'(


Josy,

condividiamo tutti in pieno il tuo DISGUSTO e la tua rabbia, NON solo NON vedo motivo di cancellare un post così UMANO MA, anzi, TI RINGRAZIO è bene che la nostra attenzione sia sempre VIGILE perchè fatti come questo NON si ripetano.

 :-* :-* :-*
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline evi

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 300
Re: questo non c'enra niente con noi
« Risposta #8 il: Dicembre 05, 2009, 08:36:26 Sab »
Jo...penso che tu abbia espresso i sentimenti di tutti noi di fronte a quelle immagini.
Io ti confesso di essere rimasta proprio traumatizzata da quello che ho visto e non mi aspettavo di vedere...è una cosa che colpisce visceralmente, che ferisce quel sentimento di tenerezza profonda e quel radicato impulso a proteggere i piccoli che, fortunatamente, esistono in tante persone...se i piccoli non possono contare su di noi, su chi può e deve prendersene cura, che speranze hanno, che fiducia possono sviluppare nel mondo, nella vita, nelle persone?! Quanto dolore nell'infanzia! Io ci penso sempre, sempre, ogni giorno, ogni sera quando metto a letto mio figlio, prego con dolore che tanti altri bambini abbiano lo stesso calore, la stessa protezione, lo stesso rispetto.
Sono molto felice che tutto questo sia finito e mi complimento con le forze dell'ordine...questa gente deve rimanere in carcere MOOOOOOOOLTO a lungo. Anche a proprio beneficio, perchè per loro è sempre e comunque meglio stare in gattabuia che subire le conseguenze della rabbia viscerale di tante persone dinnanzi alla loro crudeltà.

Mamma mia! Mi ci vorrà molto tempo per superare questa cosa! Di buono c'è che ho avuto subito l'impulso di fare una donazione a Telefono Azzurro.

                                                                                                                                                                                         Evi

Ti bacio Jo, grazie per aver espresso questi sentimenti!

                                                                                                                             
Fate conto che io sia nera, ebrea, musulmana, cristiana, induista, buddhista, animista, che io sia entracomunitaria, extraterrestre, clandestina, carcerata, drogata, gialla, disabile, analfabeta, alcolizzata, terrona, lebbrosa, senza tetto, sporca, malvestita, povera, prostituta, donna...

Offline joselita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.777
Re: questo non c'enra niente con noi
« Risposta #9 il: Dicembre 05, 2009, 09:24:08 Sab »
Grazie a voi che ci siete,un'abbracio a tutti
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA

Offline Barbara BG

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.891
  • Vi voglio Bene.....
Re: questo non c'enra niente con noi
« Risposta #10 il: Dicembre 05, 2009, 09:35:13 Sab »
queste due stronze devono essere private delle gioie migliori della vita....ho visto il video ieri e sono rimasta con le lacrime agli occhi e senza parole!
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline ste79

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 222
Re: questo non c'enra niente con noi
« Risposta #11 il: Dicembre 05, 2009, 10:51:49 Sab »
Condivido tutto quello che avete scritto,credo che qualunque persona con un minimo di coscienza e di cuore di fronte a quelle immagini rimanga impietrita e con un nodo in gola!!! :-[ :-[
Io spero di cuore che quei bambini (e le loro famiglie) possano con il tempo ritrovare la serenita' e la pace che gli è stata strappata da quelle due putt......!!!!
Concordo perfettamente anche sulla pena di morte,due BESTIE cosi' non meritano il dono della vita!!! >:( >:(
Se poi penso che tra un paio di mesi,la mia Daniela mettera' al mondo il nostro primo bimbo,non posso che rabbrividire pensando al mondo che lui si trovera' davanti!!! ??? ???
Per fortuna le persone non sono tutte cosi',anzi la maggior parte degli esseri umani sulla terra è dotata di un cuore con dei veri sentimenti ed emozioni che non centrano nulla con gli orrori che certi individui commettono,e che ripeto
non meritano di essere al mondo!!!
Io non sono ancora genitore(ma poco ci manca)ma mi sento comunque vicino alle famiglie di quegli angioletti!! :-* :-*
Per concludere,ringrazio il cielo di aver conosciuto delle persone eccezzionali come voi,che nel bene e nel male siete sempre unite...questo è il mondo che voglio per mio figlio!!! :) :)
Stefano.

Offline owens

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 223
  • ciao a tutti
Re: questo non c'enra niente con noi
« Risposta #12 il: Dicembre 05, 2009, 11:16:31 Sab »
Grazie x il post Joselita,ma come si fa dico io ???sono senza parole!!
Quando sembra tutto fermo la tua ruota girerà....sopra al giorno di dolore che uno ha!

Offline joselita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.777
Re: questo non c'enra niente con noi
« Risposta #13 il: Dicembre 05, 2009, 12:46:20 Sab »
Ste79 facci sapere quando arriverà il cucciolo non potrà che farci piacere avere una notizia bella come questa.CIAO CIAO
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA

Offline ste79

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 222
Re: questo non c'enra niente con noi
« Risposta #14 il: Dicembre 05, 2009, 14:36:03 Sab »
Ste79 facci sapere quando arriverà il cucciolo non potrà che farci piacere avere una notizia bella come questa.CIAO CIAO
Dovrebbe arrivare i primi di febbraio,comunque appena nasce ve lo faro' senz'altro sapere...grazie!!! :) :)
Stefano.