Autore Topic: ...ciao....sono io...  (Letto 6802 volte)

Offline rellix

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 759
  • keep in tOUCH!
...ciao....sono io...
« il: Dicembre 04, 2009, 00:37:40 Ven »
ciao ragazzi,
ho pochi minuti per stare davanti allo schermo, perchè da tempo la Bestia non me lo consente più.
Purtroppo le cose vanno male, molto peggio di quando andavano male.
Vita dura: la mia ch si è repentinamente evoluta, a modo suo, in un mostro incontenibile. Anche l'ossigeno perde colpi, mi faccio 1 bombola da 6000 a notte a volte anche di più, imigran, toradol, indometacina...Ch e CPH al galoppo insieme, da sole, alternate e in gara...insostenibile...non sto lavorando se non saltuariamente e per poche ore...e campare è dura.
La poca forza che ho la uso per svangare la giornata fino a sera e fare la mamma al meglio delle mie precarie possibilità, perseguitata dal pensiero che mia figlia non si merita di avere una madre così fragile.
Non mollo ragazzi, ma devo concentrarmi per stare in piedi e ragionare...ogni gesto semplice è diventato una scalata e in queste condizioni non ho più voglia e tempo di parlare di ch, non saprei cosa dire...ormai i miei argomenti sono minati da troppa sofferenza per potervi dare qualcosa di utile e non voglio sentirmi compatire.
Porto nel cuore alcuni di voi, mentre invito i tanti "chiacchieroni" che frequentano il forum a riflettere prima di far andare le dita sulla tastiera, di azzardare ipotesi strampalate ...e creare false speranze....la CH è una malattia seria, brutta e distruttiva e per alcuni SENZA RIMEDIO.

Non fraintendete niente di quello che ho scritto, non è mia intenzione offendere nessuno

tanta fortuna a chi ne ha bisogno

un abbraccio
Lo cierto es que no me interesa nada que sea lineal, recto. No me interesa nada que avance limpiamente de un punto a otro, y se sepa perfectamente que esa linea comenzò aquì y terminò allì. No. No hay que pretender nunca ser atinado y sensato y llevar una vida lineal y exacta. La vida es muy azarosa.  (P. J. Gutierrez - Anclado en tierra de nadie)

Offline lunalafata

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.389
Re: ...ciao....sono io...
« Risposta #1 il: Dicembre 04, 2009, 01:05:36 Ven »
Rellix tesoro,
chiama qualcuno di noi subito e cerchiamo un rimedio immediato a questo periodo per te tremendo.

Il mio numero è in calce alla firma, non mollare, la soluzione per aiutarti la troviamo, e se non basta ne troviamo un'altra e poi un'altra ancora finchè non stai meglio.

Ti abbraccio più forte che posso.

Lidia Gandellini     OUCH Italia (onlus)
Cel. 339 7818408   e-mail  dd.inthesky@yahoo.it

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.135
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: ...ciao....sono io...
« Risposta #2 il: Dicembre 04, 2009, 09:30:54 Ven »
felicissimo di rileggerti ma molto più dispiaciuto per le tue condizioni con la ch.
Noi sai che siamo qui e per qualsiasi cosa non hai che da chiedere.
Ti abbraccio fortissimo.

casper ;)

Offline siciliano

  • Moderatore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 4.436
Re: ...ciao....sono io...
« Risposta #3 il: Dicembre 04, 2009, 10:27:43 Ven »
ciao bellissima e dolcissima mammina.
sono felicissimo di rileggerti.
ti siamo tutti vicini e comprendo, almeno in parte, quello che stai passando.
quando vuoi sappi che siamo qui, ti vogliamo un gran bene,
Tienici aggiornati e se possiamo fare qualcosa ......

 :-* :-* :-*

alessandro
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline owens

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 223
  • ciao a tutti
Re: ...ciao....sono io...
« Risposta #4 il: Dicembre 04, 2009, 10:35:23 Ven »
Ciao Rellix,mi dispiace per la situazione che stai vivendo. Tieni duro e non mollare noi siamo con te. Un abbraccio!
Quando sembra tutto fermo la tua ruota girerà....sopra al giorno di dolore che uno ha!

Offline evi

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 300
Re: ...ciao....sono io...
« Risposta #5 il: Dicembre 04, 2009, 11:22:05 Ven »
Barbara, senza alcun pietismo, questo tuo post è di quelli che spaccano il cuore. Perchè chiunque abbia mai provato almeno una volta nella vita il grappolo non può che provare ORRORE  e infinito DOLORE pensando a situazioni come la tua, quella di Don, di Marcello, di Lussi, di Tiziana per fare alcuni nomi.
E di fronte ad una condizione tanto estrema e dolorosa non posso che astenermi da ogni ulteriore considerazione e solo abbracciare forte te, che comunque sei e rimani una guerriera come difficilmente se ne possono trovare, e la tua bimba/ragazza.
Siete nel mio cuore e prego prego prego che questo str....o destino smetta di accanirvisi contro!!!!
                                                                                                                                     
                                                                                                                                             Evi
Fate conto che io sia nera, ebrea, musulmana, cristiana, induista, buddhista, animista, che io sia entracomunitaria, extraterrestre, clandestina, carcerata, drogata, gialla, disabile, analfabeta, alcolizzata, terrona, lebbrosa, senza tetto, sporca, malvestita, povera, prostituta, donna...

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.599
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re: ...ciao....sono io...
« Risposta #6 il: Dicembre 04, 2009, 11:56:42 Ven »
Rellix,

ho sempre detto che la CH "è roba per gente tosta" e che tu sei TOSTISSIMA lo dimostri una volta di più con questo tuo post...

So che terrai duro... Durissimo.

Sto a disposizione per quanto si può.

 :-\
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline jude

  • Socio Ouch
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.667
  • Maledetta Tecnologia
Re: ...ciao....sono io...
« Risposta #7 il: Dicembre 04, 2009, 12:16:55 Ven »
Ciao tesoro... mi dispiace sentirti così... se hai bisogno sai dove trovarmi... ti abbraccio forte guerriera!!!

Offline reno

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 466
Re: ...ciao....sono io...
« Risposta #8 il: Dicembre 04, 2009, 12:22:26 Ven »
ti auguro con tutto il cuore di migliorare
saluti reno

Offline sfranta

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 504
  • "...L'ESSENZIALE E' INVISIBILE AGLI OCCHI..."
Re: ...ciao....sono io...
« Risposta #9 il: Dicembre 04, 2009, 13:51:50 Ven »
Ciao Barbara.
Non ci conosciamo di persona ma ti sono vicina perchè capisco il dolore aggiuntivo che ha una mamma a non sentirsi al 100% davanti alle proprie creature.
Un abbraccio sincero.  FORZA-FORZA-FORZA

Daniela

Offline valebetta

  • Socio Ouch
  • Nuovo utente
  • ******
  • Post: 43
  • SIAMO SPECIALI
Re: ...ciao....sono io...
« Risposta #10 il: Dicembre 04, 2009, 14:41:06 Ven »
Mi dispiace tantissimo per te; so di cosa stai parlando, e non posso che abbracciarti forte  e  augurarti di farcela in questo periodo orribile. Betta
ELISABETTA

Offline Barbara BG

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.891
  • Vi voglio Bene.....
Re: ...ciao....sono io...
« Risposta #11 il: Dicembre 04, 2009, 14:56:30 Ven »
ciao ragazzi,
ho pochi minuti per stare davanti allo schermo, perchè da tempo la Bestia non me lo consente più.
Purtroppo le cose vanno male, molto peggio di quando andavano male.
Vita dura: la mia ch si è repentinamente evoluta, a modo suo, in un mostro incontenibile. Anche l'ossigeno perde colpi, mi faccio 1 bombola da 6000 a notte a volte anche di più, imigran, toradol, indometacina...Ch e CPH al galoppo insieme, da sole, alternate e in gara...insostenibile...non sto lavorando se non saltuariamente e per poche ore...e campare è dura.
La poca forza che ho la uso per svangare la giornata fino a sera e fare la mamma al meglio delle mie precarie possibilità, perseguitata dal pensiero che mia figlia non si merita di avere una madre così fragile.
Non mollo ragazzi, ma devo concentrarmi per stare in piedi e ragionare...ogni gesto semplice è diventato una scalata e in queste condizioni non ho più voglia e tempo di parlare di ch, non saprei cosa dire...ormai i miei argomenti sono minati da troppa sofferenza per potervi dare qualcosa di utile e non voglio sentirmi compatire.
Porto nel cuore alcuni di voi, mentre invito i tanti "chiacchieroni" che frequentano il forum a riflettere prima di far andare le dita sulla tastiera, di azzardare ipotesi strampalate ...e creare false speranze....la CH è una malattia seria, brutta e distruttiva e per alcuni SENZA RIMEDIO.

Non fraintendete niente di quello che ho scritto, non è mia intenzione offendere nessuno

tanta fortuna a chi ne ha bisogno

un abbraccio


ciao stella, uffaaaaaaaaaaa
ti vorrei sollevare da tutto questo ma come faccio???
Un mega abbraccio e tieni duro :-*
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline Margherita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.070
  • W l'OUCH Italia!!!
Re: ...ciao....sono io...
« Risposta #12 il: Dicembre 04, 2009, 16:18:26 Ven »
Mi spiace tanto, Barbara, per come stai!
Ti abbraccio forte...

Margherita

Margherita Sapio
Referente Regionale Campania OUCH Italia (onlus)
e-mail  margheritasapio@inwind.it

Offline Don

  • Utente beato
  • *****
  • Post: 1.336
Re: ...ciao....sono io...
« Risposta #13 il: Dicembre 04, 2009, 16:26:12 Ven »
Carissima sorellina,

contentissimo di avere una tua notizia, anche se spiacentemente così triste.

Grazie per lo sforzo di farti sentire, malgrado tutto...

Sono sicuro che tua figlia sà che ti fai forza per lei, e che sei forte per lei...

Un abbraccio forte
sei sempre nei miei pensieri

Don

Claudio Geraci
Coordinatore Al.Ce. Cluster Europa
Arte Cluster Project
alceeuropach@cefalea.it
Member EFNS (European Fed. of Neurological Societies)

Offline joselita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.777
Re: ...ciao....sono io...
« Risposta #14 il: Dicembre 04, 2009, 18:33:58 Ven »
Parole di conforto e di sostegno ne hai avute molte tutto il forum ti abbraccia.Io di mio che posso dirti?anche per me questo non è un bel periodo ma chissà perchè è da ieri che penso al Natale,pensa che ho sempre fatto l'albero dopo S.Lucia invece quest'anno lo preparo in anticipo per 8 dicembre,non c'è una ragione precisa ma ho voglia di qualcosa di bello e di nuovo così abbellisco casa,tutto questo sono per dirti di non scoraggiarti ma cerca una bella ragione per stare un pò serena.un'abbraccio forte forte
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA