ciao ragazzi,
ho pochi minuti per stare davanti allo schermo, perchè da tempo la Bestia non me lo consente più.
Purtroppo le cose vanno male, molto peggio di quando andavano male.
Vita dura: la mia ch si è repentinamente evoluta, a modo suo, in un mostro incontenibile. Anche l'ossigeno perde colpi, mi faccio 1 bombola da 6000 a notte a volte anche di più, imigran, toradol, indometacina...Ch e CPH al galoppo insieme, da sole, alternate e in gara...insostenibile...non sto lavorando se non saltuariamente e per poche ore...e campare è dura.
La poca forza che ho la uso per svangare la giornata fino a sera e fare la mamma al meglio delle mie precarie possibilità, perseguitata dal pensiero che mia figlia non si merita di avere una madre così fragile.
Non mollo ragazzi, ma devo concentrarmi per stare in piedi e ragionare...ogni gesto semplice è diventato una scalata e in queste condizioni non ho più voglia e tempo di parlare di ch, non saprei cosa dire...ormai i miei argomenti sono minati da troppa sofferenza per potervi dare qualcosa di utile e non voglio sentirmi compatire.
Porto nel cuore alcuni di voi, mentre invito i tanti "chiacchieroni" che frequentano il forum a riflettere prima di far andare le dita sulla tastiera, di azzardare ipotesi strampalate ...e creare false speranze....la CH è una malattia seria, brutta e distruttiva e per alcuni SENZA RIMEDIO.
Non fraintendete niente di quello che ho scritto, non è mia intenzione offendere nessuno
tanta fortuna a chi ne ha bisogno
un abbraccio