Buongiorno, sono nuova, avrò una prima visita sabato ma cercando e cercando sono arrivata qui e mi sembra che molte delle cose che descrivete assomiglino proprio molto a quelche attacco che ho avuto io. Volevo chiedere se qualcuno di voi verso la fine dell'attacco perdeva la capacità di parlare... mi spiego meglio: ho avuto un episodio x la prima volta 6/7 anni fa poi più niente fino a 1 mese fa che in una settimana ne ho avuti 3, 2 leggeri e uno forte. Quando ho avuto quello forte dopo il restringimento e il dolore all'occhio, il formicolio alla guancia, bocca (anche dntro), gola, braccio e perdita di sensibilità alla mano non riuscivo a organizzare le parole, avevo un pensiero nitido di quello che volevo dire ma non uscivano vere parole ma versi; la cosa è durata poco poi piano, piano e lentamente è passato tutto. A qualcuno di voi è capitato qualcosa di simile. Sono un po' spaventata. Fra l'altro negli ultimi 2/3 giorni non ho avuto attacchi ma sento l'occhio e la tempia un po' strani come se fosse lì ad esplodere l'attacco da un momento all'altro.
Grazie.