Sono SEI GIORNI, anzi, sei notti che non ho attacchi del tutto.......Vi confesso che ultimamente, avevo anche paura di addormentarmi e cercavo di non farlo: andavo a letto tardi, giravo per casa per perdere tempo, un poco di tv, qualche rivista, Internet ecc, e cercavo di tirare lungo l'orario di inizio delle "danze"; quel poco che dormivo lo dormivo leggero, attenta ad agguantare il bombolone al primo segnale. Ho un aspetto terribile ( non siamo molto belli, durante il grappolo) il viso č stanco, segnato, anche un poco gonfio (deltacortene); il solito " restauro" mattutino riesce a malapena a coprire i segni notturni, ma.... sono sei giorni che non ho nulla, e spero (forse č troppo presto) , chissā, forse anche questa volta la abbiamo domata.....
Grazie a tutti per tutte le parole di conforto, le spiegazioni, la pazienza, la comprensione che solo voi che sapete potete dare a chi ne ha bisogno.
Un grosso abbraccio a tutti, e coraggio: il maledetto novembre 2009 ormai volta verso la fine, e spero che anche per voi sia meglio come per me.Baci.Betta