ciao.
grazie.
l' 11 dicembre quella grandisssima "STR" della sorella di kati prende la corriera e se ne torna al suo paese,in mezzo alle bestie come lei,maleducati come lei incivili come lei. gli ha fatto passare un mese infernale ,con pianti ogni santo giorno,con litigate con sua madre che non è stata capace di imporre alla sorella i stili di vita di kati. modi di vita per il suo male ,sconvolgendola per un mese. la sorella con incuranza e nessun rispetto verso kati ,e ogni volta che gli veniva detto di comportarsi in altre maniere ,lei nò anzi di dispetto faceva peggio,come tenere il televisore acceso la notte impedendo a kati di riposore e dormire,gridando al posto di parlare,e peggio comportamenti vari,"nà bestia".
chiederete perchè sua madre non gli ha mai imposto certe regole!!!!
ecco il perchè:
per avidità del denaro ,perchè quella str della sorella viene qui una volta all'anno e si mette a fare la diva,facendogli la spesa a sua madre ogni giorno e dandogli soldi,e sua madre sapendo questo non gli dice piu di nulla perche è attaccata al denaro e per i il denaro gli ha lasciato e permesso di comportarsi come una bestia ,in tutto per tutto e di piu verso kati.,e sua madre trova le solite scuse dicendo:
e povera viene solo una volta all'anno e sta poco .
tutte scuse ,vede solo soldi,che gli dà sua figlia elena.
dicendo a kati di sopportare ed avere pazienza.
oltre piu la sorella fuma in casa come na ciminiera ,e non gli dice nulla sappendo che kati gli fa male il fumo,.
elena e una bestia ,mangia a tavola da vera maleducata,rutta sputa,si mette suòl tavolo arrufata sul piatto e ingurgita tutto velocemente,parlando ruttando,sputando..,e dando fastidio a kati .
oltre piu kati ha dovuto passare un mese con la paura di trovarsi del formaggio nei cipi ,perchè allergica,.
io anche se volevo intrvenire non ho potuto perche poi di conseguenza kati avrebbe subito dispetti da sua sorella ,e siccome è una bestia i suoi dispetti sarebbero stati anche di mettergli i formaggi nei cibi di nascosto.
mà siccome madero delle imail a lei,e gli diro tutte queste cose, anticipo il tutto:
"elena sei una grandissima str maleducata incivile disumana psicologicamente de viata con proplemi a natura di caratteriali che sono nascosti nel tuo essere causati dal tuo passato da gelosia verso tutto e tutti, sei combulsiva di invidia, frustata,sei bipolare maniaca depressiva ,
fatti curare che è meglio per tutti quelli che frequenti,.
ogni anno vieni a sconvolgere katiuscia con il tuo comportamento che sfoghi qui,visto che li dove sei anche se vivi negli stessi modi di bestia,non ti permettono di sfogarti e devi sottostare al tuo moroso a lla sua famoglia anche se vivi solo con lui,e sei sottomessa a lui ,e po ti sfoghi qui contro kati che sta male,sei una str i tuoi problemi te li risolvi nel tuo mondo da incivili in cui vivi,questo perche come ti sei comportata e come ti comporti a casa tua ,da maleducata,.
disumana, senza cuore,sei epatica.
insensibile.
meriteresti di provare come ci si vive nelle condizioni di kati e di tutti quelli che soffrono.
non tornare qui l'anno prossimo.perche non ci sara nessuno che mi terra contro di tè.adottero tutti i sistemi possibili per primo facendo casino in casa di tua madre,con tuo padre.
e comunque spero che io riesca a portar fuori kati da quel posto."
disumana senza cuore." leggiti tutto questo e tutte le risposte che tutti hanno fatto,e questo è niente.si sono tutti limitati.
a mai piu rivederci con mè ai chiuso per sempre e quando io chiudo con qualcuno chiudo,e se ti succede qualcosa di grave ,io non esisto,e mi mettero a ridere.
non esisti piu per mè.
"a tutti scusatemi per questo."