ciao.
grazie.
katiuscia sua sorella gli crea complicazioni:
ciao.
come ogni anno è arrivata sua sorella da amalfi.
le complicazioni sono queste:
oramai katiuscia ha uno stile di vita adeguato al suo male cioè vive facendo attenzione a tutto ciò che le disturba e gli crea possibili scatenamenti di crisi emicraniche e cefalea ch.
mà sua sorella sapendo benissimo di che soffre e ancor di piu avendola vista l'anno scorso in pieno attacco ch(da ps),
il suo attegiamento verso di lei non è cambiato,cioè non gli frega nulla ,grida al posto di parlare,fà confusione in casa,brontola perche non ha potuto cucinare una pietanza a base di formaggi forti (kati è allergica al caglio e il solo sentire l'odore le provoca subito l'allergia scatenandogli in piu una crisi violentissima di ch da correre subito a fare l'ignezione di antistaminico e poi correre subito al "ps")esperienza già passata.
poi peggio cosa gli è stato detto :e bè ti chiudiamo in camera e cosi non senti l'odore,mà sua madre gli ha risposto no! non si fà!! kati sta male.
cosi kati dopo aver sentito quella frase immaginate come si è sentita.
salvata dalla madre.
altra cosa kati ha le bombole dell'ossigeno dentro l'armadio pronte all'uso,
(l'ha stanza di kati è piccola)sua sorella ha messo tutte le sue borse davanti a quel armadio,bloccando il tempestivo accesso alle bombole.
gli è stato detto piu volte di spostare il tutto,e lei se ne frega,rientra in casa di notte e svegila kati in maniera improvvisa,sapendo che non deve essere sveliata in quella maniera,accendendo l'ha tv,cosi di conseguenza ha kati gli parte il male.
oltr piu l'altra notte kati gli è iniziato un attaccco di "ch" di quelli forti,immobilizata dal dolore,ha chiesto a sua sorella di prendere l'ha bombola dall'armadio e mettergliela vicino e mettergli,aiutarla a mettere su l'ha masherina,il comportamento della sorella è stato in maniera alquanto (ditelo voi)cosi ,rispondendo con parole:ecco e si incominci a rompere e che palle si cominci e cominci sbuffandogli contro.
sua sorella non vuole adeguarsi ha certe regole di comportamento che si devono avere verso kati.regole di comprensione umanana verso chi soffre.
menefreghismo totale.
sua madre gli è stato detto piu volte di parlare con sua sorella e di imporgi un comportamento adeguato,e sua madre dice e povera viene qui una volta all'anno per venti giorni.kati ieri sera è tornata a discutere con l'ha madre e stava male ripetendo di parlare con l'ha sorella .,dicendoli che e evvisarla ,che se davide si inca.....qui scatena l'inferno per tutti,e è meglio che davide non si inca... perchè è già sul inca..e si sta trattenendo.
kati sta vivendo con l'ha paura di mangiare,perche ha il timore che gli metta anche solo un granellino di formaggio,e kati si deve piazzare in cucina a controllare quello che fà,poi per dire esempio stamattina kati stava male e sua sorella l'ha vista,e praticamente non gli è fregato nulla ha preso ed è uscita incurandosi di kati,sapendo che kati ha problemi al cuore e pressione,e che chi è in casa deve momentaneamente fermarsi e chiedere a kati se ha bisogno di qualcosa.e aspettare che provi l'ha pressione e battiti.
bè kati è stata lasciata li come una mer...(dico che kati rimane sola in casa e si gestisce,ma avendo qualcuno in casa,ed dico che è umano chiedere a chi sta male se c'è e ha bisogno di qualcosa.
kati non viene rispettata nemmeno quando dopo pranzo va in camera con il male in corso e chiede di non gridare,.sua madre gli dice alla sorella di non parlare con quel tono,lei abbassa la voce per poi ricominciare.
gli si dice di fare piano se entra in camera,e lei se nefrega,.
ora io gli ho dato dei limiti e se io supero i limiti mi scateno .
ora chiedo a voi tutti,cordialmente di rispondere e di comunicare alla sorella che voi tutti sofferenti avete delle regole di vita, e che devono essere rispettate.(poi dirò a kati di far leggere le risposte alla sorella,)(gli ho caricato l'abbonamento per il suo pc).
scusatemi tanto per questo sfogo,io e kati in anni stiamo facendo un grande lavoro per creare uno stile di vita il piu meglio possibile,e un simile sconvolgimento anche se breve,ci manda in casino gran parte del nostro lavoro.
ha mè mi fà innervosire e non lavoro bene e non dormo piu,se già prima non dormivo tanto adesso ancora meno.
grazie a voi tutti e riscusatemi di questo,mà mi sentivo in dovere di dire ciò che succede ad una sofferente .(spero che un angelo cadi dentro all'anima della sorella.)
grazie.