Autore Topic: E' TORNATO!!!!  (Letto 1715 volte)

Offline mary

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 27
  • chi trova un amico trova un tesoro
E' TORNATO!!!!
« il: Novembre 14, 2009, 15:38:27 Sab »
Salve non ci sentiamo da diversi mesi... speravo che l'episodio avuto ad aprile fosse isolato!! da allora non ho più avuto nessun mal di testa! fino a pochi giorni fa'!!!!
Il dolore del tutto inaspettatamente si e' ripresentato allo stesso modo e alla stessa ora!!!!
fortunatamente in maniera meno dolorosa ad eccezione di due mattine fa'. Ero a lavoro e il dolore era tale che mi hanno accompagnato al pronto soccorso. Ho avuto una consulenza neurologica e mi hanno fatto una flebo antidolorifica (paracetamolo visto che allatto ancora9, HA AVUTO EFFETTO! Il dottore a differenza della scorsa volta non si e' sbilanciato molto, mi ha consigliato una risonanza magnetica dell'encefalo e dell'orbita destra, zona dove ho dolore, un controllo oculistico, poi una visita presso un centro per cefalee. Da quella mattina il dolore si e' attenuato, ma e' sempre li', lo avverto costantemente!!
A questo punto non so cosa pensare! Ad aprile il neurologo aveva diagnosticato cefalea a grappolo senza dubitare, ora.... Cosa ne pensate?? Mi potreste aiutare a capire se veramente si tratta di cefalea a grappolo o no?

Offline Margherita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.070
  • W l'OUCH Italia!!!
Re: E' TORNATO!!!!
« Risposta #1 il: Novembre 14, 2009, 15:58:47 Sab »
Ciao, mary!
Mi spiace tu stia male... 
Io farei subito una visita presso un centro per le cefalee, se ancora non ci sei stata, e magari mi farei indirizzare da loro, se ritengono, verso evetuali altri controlli e/o esami...


Margherita

Margherita Sapio
Referente Regionale Campania OUCH Italia (onlus)
e-mail  margheritasapio@inwind.it

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.135
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: E' TORNATO!!!!
« Risposta #2 il: Novembre 14, 2009, 17:22:11 Sab »
ciao mary, per poter capire dovremmo sapere qualcosa di piu sui tuoi attacchi .
Il paracetamolo alla ch non è che faccia più di tanto e parli di dolore continuo.
Quanti attacchi hai al giorno,
 quanto durano
dov'è localizzato il dolore
riesci a stare ferma
dacci piu informazioni ed in ogni caso prenota una visita presso un centro di cefalee e tienici informati.

casper ;)

Offline joselita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.777
Re: E' TORNATO!!!!
« Risposta #3 il: Novembre 14, 2009, 18:44:48 Sab »
Strano in gravidanza e in pieno allattamento la ch non dovrebbe presentarsi.Non chiedermi perchè ma a me era successo.CIAO CIAO e coraggio
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA

Offline cometa

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 883
Re: E' TORNATO!!!!
« Risposta #4 il: Novembre 14, 2009, 18:49:08 Sab »
Chi ti ha fatto la consulenza?

Offline oblitas

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 567
  • viva questo Forum !
Re: E' TORNATO!!!!
« Risposta #5 il: Novembre 15, 2009, 14:40:48 Dom »
Ciao Mary, c'è un solo indizio che possa far pensare alla Ch nella tua descrizione, gli stessi orari. Però accertati in un centro cefalee. Comunque come dice Casper il paracetanolo non è mirato per la CH. Ti auguro di trovare soluzioni certe, e auguri per il tuo bel periodo, ,,,,....Le mamme quando allattano hanno degli occhi stupendi. ciao, Marco  :D
Credo nella bontà d’animo dell’essere umano.