Abbiamo, credo, inviato le maschere a tutti i grappolati attivi e non.
a questo punto dobbiamo fare il censimento di chi non è in possesso della maschera, vi prego di elencare di seguito nome e località, grazie
MASCHERE DA RICEVERE
1) Alessandro (siciliano) Roma
Ale in realtà abbiamo spedito le maschere ad alcuni sofferenti in grappolo, di cui alcuni soci ouch, altri no.
Chi sono i candidati per la spedizione delle maschere ancora disponibili?
-propongo che continuino a essere disponibili almeno 20 maschere per chi si ritrova in grappolo e ne ha necessità urgente (socio o non socio che sia).
-soci non in grappolo che usano l'ossigeno?
-soci e non soci non in grappolo che usano l'ossigeno, praticamente tutti coloro che la richiedono?
-centri cefalee, neurologi fidati?
-teniamo un minimo di maschere in archivio come riserva per la ouch per convegni, meeting, incontri, ecc (tipo 10 maschere)?
Chi si occuperà di queste spedizioni e con che modalità verranno fatte?
Attualmente le maschere si trovano da Ulisse e alcune da 3Serena. Fino ad ora io, Ulisse e 3Serena le abbiamo spedite a chi ne faceva richiesta tramite forum o via contatto personale (ottenuto tramite forum), con spedizione prioritaria individuale in qualunque zona d'Italia. Questa modalità ha permesso di consegnare un centinaio di maschere a un centinaio di grappolati nel tempo di massimo una settimana dal momento della richiesta, salvo inconvenienti postali.
Continuiamo a occuparci noi delle spedizioni o mandiamo le maschere a qualcun'altro perchè poi a sua volta le spedisca a qualcun'altro?
NB PER MARGHERITA: ho spedito le tue maschere da più di 10 giorni, per cortesia rimandami l'ìndirizzo che le rispedisco.
Come organizziamo la spesa per cotali spedizioni?