Insomma, evviva mica tanto, perchè la bestia negli ultimi 4 giorni s'è fatta sentire già una decina di volte, soliti attacchi notturni 1 o 2, e poi l'attacco pomeridiano e l'attacco serale
Però devo dire che la bestia o è stanca, o non è in forma, in quanto raggiunge il kip 5 max kip 6. Ossigeno e dopo 5 minuti va via il dolore tempia-occhio (maledetto). Come mi ha consigliato Don, Giordano, ed altri rimango ancora attaccato a 5/6 litri/min per altri 5 minuti. Tolgo la maschera, spengo la bombola e non credo ai miei occhi, attacco stecchito, sconfitto. Bellissimo, cioè, diciamo meglio dell'imigran, molto meglio. Mentre respiro l'ossigeno il mio gatto mi guarda perplesso, seduto, con gli occhi socchiusi e ogni tanto sbadiglia...Sono contento del risultato, non l'ho ancora provato con un attacco di quelli da testate contro la saracinesca del box, però l'ossigeno mi ha già risolto 3 attacchi a kip 6 che mi hanno svegliato nel sonno. Mia moglie mi ha portato in prova uno zaino con dentro una bombola da 400l/min e lo posso portare in giro, la bombola è come quella di Lucius, forse però è più piccola, comunque dovrei provarla e constatarne l' autonomia.
La maschera che mia ha dato Giordano è molto meglio rispetto all'altra che usavo poichè è esente da buchi laterali, mi si incolla bene alla faccia e sfiata fuori meglio il respirato, il ritorno. In questi giorni Non ho ancora usato un imigran, però se mi viene un attacco al lavoro di quelli killer sarò costretto ad usarlo, e non è detto che dove io mi trovi in quel momento possa avere a disposizione una bombola.
Un saluto a tutti voi, oblitas.