Autore Topic: CHE FARE?  (Letto 3505 volte)

Offline joselita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.777
CHE FARE?
« il: Novembre 06, 2009, 13:12:19 Ven »
Ormai sono giorni che il mal di testa mi tormenta va,viene.Di giorno di sera non riesco neanche più a capire che cosa lo scatena,ultimamente è solo dolore,le due visite in programma solo ancora lontane e di andare al pronto soccorso non me la sento,non ho voglia di essere bucata per tre ore e poi il giorno dopo sono da capo.Non voglio iniziare l'imigran,e tutte le terapie che conosco ultimamente sembrano acqua fresca.Possibile che con il primo freddo sia peggiorata?ma mi ricordo perfettamente che ho inziato così anche l'estate,e quindi che può essere a scatenare il peggioramento del dolore?CHE FARE?cosa si può fare se non continuare a soffrire?Che pal............che ne ho meno male che tra poco è Natale se sono fortunata riesco ad attaccarle all'albero.Scusate lo sfogo so che non lenisce il dolore ma almeno mi fa bene all'umore............
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA

Offline cometa

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 883
Re: CHE FARE?
« Risposta #1 il: Novembre 06, 2009, 14:17:46 Ven »
Jos come mi dispiace...
che consigli darti? solo tanta solidarietà. oltretutto non ho capito bene cosa hai, questo termpo uggioso (bella parola... ma rende veramente l'idea) da pesantezza, la pioggia intristisce e si vede tutto nero.
Un grosso abbraccio

Offline Barbara BG

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.891
  • Vi voglio Bene.....
Re: CHE FARE?
« Risposta #2 il: Novembre 06, 2009, 14:41:36 Ven »
Ormai sono giorni che il mal di testa mi tormenta va,viene.Di giorno di sera non riesco neanche più a capire che cosa lo scatena,ultimamente è solo dolore,le due visite in programma solo ancora lontane e di andare al pronto soccorso non me la sento,non ho voglia di essere bucata per tre ore e poi il giorno dopo sono da capo.Non voglio iniziare l'imigran,e tutte le terapie che conosco ultimamente sembrano acqua fresca.Possibile che con il primo freddo sia peggiorata?ma mi ricordo perfettamente che ho inziato così anche l'estate,e quindi che può essere a scatenare il peggioramento del dolore?CHE FARE?cosa si può fare se non continuare a soffrire?Che pal............che ne ho meno male che tra poco è Natale se sono fortunata riesco ad attaccarle all'albero.Scusate lo sfogo so che non lenisce il dolore ma almeno mi fa bene all'umore............

Ciao Joselita,
mi spiace tanto leggerti un po giù.
I cambi di stagione e di pressione atmosferica sono un po delicati per noi, a volte la bestia ci azzanna ancor di più in questi frangenti.
Anche qui a Bergamo non è che vada meglio...qui inizia a fare freddino, piove e poco sopra la mia testa c'è la neve...e la mia CH ci sguazza. Sembra che passi e invece "ZAC" arriva a darmi una girata.
In questi giorni un attacco tutte le mattine, sai com'è tanto da farmi iniziare bene la giornata ;) ;D

Prova a concederti un massaggio rilassante o un bel bagno in piscina...sfogati con una corsetta o un po di sport se ce la fai. Lo so che non è semplice ma sfogarsi un attimino a volte fa bene e interrompe quel ciclo maledetto di attacchi che ti sfiniscono.

Intanto un abbraccione e poi spero di leggerti un po piu su. :-*
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.135
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: CHE FARE?
« Risposta #3 il: Novembre 06, 2009, 21:45:44 Ven »
 :(

casper ;)

Offline NanoNano

  • Socio Ouch
  • Utente junior
  • ******
  • Post: 141
Re: CHE FARE?
« Risposta #4 il: Novembre 06, 2009, 22:00:08 Ven »
...maledetta bestiaccia....

Un abbraccio, ti siamo vicini...


Marco
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
(Albert Einstein)

Offline centauro

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 341
Re: CHE FARE?
« Risposta #5 il: Novembre 06, 2009, 23:11:54 Ven »
un'appoggio morale anche da me.
nella vita non è importante per quanto tempo ancora respiriamo;quello che veramente conta sono i momenti che il respiro te lo tolgono!

Offline lunalafata

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.389
Re: CHE FARE?
« Risposta #6 il: Novembre 07, 2009, 10:14:25 Sab »
tesoro, accidenti!
Mi sono trasferita a Ospitaletto proprio in questi giorni e appena possibile vengo a trovarti.

Ti stringo fortissimo, TIENI DURO!!!!!!!!!

Lidia Gandellini     OUCH Italia (onlus)
Cel. 339 7818408   e-mail  dd.inthesky@yahoo.it

Offline owens

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 223
  • ciao a tutti
Re: CHE FARE?
« Risposta #7 il: Novembre 07, 2009, 11:34:54 Sab »
Tieni duro!! Concordo cn Barbara,prova con un po di sport,puo servire ad interrompere la regolarità degli attacchi. Un abbraccio  owens ;)
Quando sembra tutto fermo la tua ruota girerà....sopra al giorno di dolore che uno ha!

Offline joselita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.777
Re: CHE FARE?
« Risposta #8 il: Novembre 07, 2009, 13:41:06 Sab »
Jos come mi dispiace...
che consigli darti? solo tanta solidarietà. oltretutto non ho capito bene cosa hai, questo termpo uggioso (bella parola... ma rende veramente l'idea) da pesantezza, la pioggia intristisce e si vede tutto nero.
Un grosso abbraccio
[/quote
Per ben tre giorni il dolore alla testa era senza fine non mi ha dato un attimo di tregua giorno e notte so che cosi non è ch ma credimi niente è riuscito a darmi sollievo,ho passato tutto il tempo attaccata a una coperta elettrica appoggiata alla spalla destra il calore attenuava un pò la tensione che sentivo ma le fitte e il dolore non si calmavano.Solo stamattima va meglio e forse seguirò il consiglio di barbara ma il bagno in piscina lo farò in acqua calda e seguirà anche il massaggio però ancora non so mi sento così tesa che ho paura che mi faccia più male che bene.]
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA

Offline joselita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.777
Re: CHE FARE?
« Risposta #9 il: Novembre 07, 2009, 13:43:38 Sab »
Grazie a tutti sempre molto gentili.LUNETTA se sei a ospitaletto devi anche tu venire al centro benessere con me.
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA

Skianta

  • Visitatore
Re: CHE FARE?
« Risposta #10 il: Novembre 07, 2009, 14:06:12 Sab »
http://www.grappolaiuto.it/smf/index.php?topic=6665.0

in maniera autonoma o in cliniche dedicate come quelle svizzere, spagnole o americane  :)

Ormai sono giorni che il mal di testa mi tormenta va,viene.Di giorno di sera non riesco neanche più a capire che cosa lo scatena,ultimamente è solo dolore,le due visite in programma solo ancora lontane e di andare al pronto soccorso non me la sento,non ho voglia di essere bucata per tre ore e poi il giorno dopo sono da capo.Non voglio iniziare l'imigran,e tutte le terapie che conosco ultimamente sembrano acqua fresca.Possibile che con il primo freddo sia peggiorata?ma mi ricordo perfettamente che ho inziato così anche l'estate,e quindi che può essere a scatenare il peggioramento del dolore?CHE FARE?cosa si può fare se non continuare a soffrire?Che pal............che ne ho meno male che tra poco è Natale se sono fortunata riesco ad attaccarle all'albero.Scusate lo sfogo so che non lenisce il dolore ma almeno mi fa bene all'umore............

Offline Nikita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.496
  • non importa quanto aspetti, ma chi aspetti....
Re: CHE FARE?
« Risposta #11 il: Novembre 07, 2009, 18:42:02 Sab »
 :-* :-* :-* :-* coraggio, ce la faremo prima o poi...
Barbara
Nikita

Offline matteo79

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 192
Re: CHE FARE?
« Risposta #12 il: Novembre 10, 2009, 17:06:11 Mar »
Joselita.....daidai....siamo tutti con te perchè siamo tutti sulla stessa barca :P :P :P :P
dacci duro non fermarti mai! >:( >:(

Offline joselita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.777
Re: CHE FARE?
« Risposta #13 il: Novembre 10, 2009, 20:40:36 Mar »
Riesco a riposare poco, il mal di testa mi attanaglia ma appena si calma riprendo palestra, queste giornate uggiose non mi  aiutano a rilassarmi. è strano però perchè di solito preferisco il freddo al caldo.NOTTE RAGAZZI A PRESTO
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA