Ormai sono giorni che il mal di testa mi tormenta va,viene.Di giorno di sera non riesco neanche più a capire che cosa lo scatena,ultimamente è solo dolore,le due visite in programma solo ancora lontane e di andare al pronto soccorso non me la sento,non ho voglia di essere bucata per tre ore e poi il giorno dopo sono da capo.Non voglio iniziare l'imigran,e tutte le terapie che conosco ultimamente sembrano acqua fresca.Possibile che con il primo freddo sia peggiorata?ma mi ricordo perfettamente che ho inziato così anche l'estate,e quindi che può essere a scatenare il peggioramento del dolore?CHE FARE?cosa si può fare se non continuare a soffrire?Che pal............che ne ho meno male che tra poco è Natale se sono fortunata riesco ad attaccarle all'albero.Scusate lo sfogo so che non lenisce il dolore ma almeno mi fa bene all'umore............
Ciao Joselita,
mi spiace tanto leggerti un po giù.
I cambi di stagione e di pressione atmosferica sono un po delicati per noi, a volte la bestia ci azzanna ancor di più in questi frangenti.
Anche qui a Bergamo non è che vada meglio...qui inizia a fare freddino, piove e poco sopra la mia testa c'è la neve...e la mia CH ci sguazza. Sembra che passi e invece "ZAC" arriva a darmi una girata.
In questi giorni un attacco tutte le mattine, sai com'è tanto da farmi iniziare bene la giornata
Prova a concederti un massaggio rilassante o un bel bagno in piscina...sfogati con una corsetta o un po di sport se ce la fai. Lo so che non è semplice ma sfogarsi un attimino a volte fa bene e interrompe quel ciclo maledetto di attacchi che ti sfiniscono.
Intanto un abbraccione e poi spero di leggerti un po piu su.