Ciao ragazzi,
è tornata alla carica, la mia amica....ore 14 (minuto più, minuto meno)....ho ricominciato il verapamil (lo sò...sarebbe meglio non prendere niente, ma devo continuare la vita di ogni giorno!)...e ogni giorno mi "calo" di Imigran(per ora in pastiglie, perchè sono a casa con l'influenza, da lunedì farò la fiala, perchè in ufficio mica posso stare 3/4 d'ora tappata in bagno a rantolare...)...
L'altra sera sono andata dal curante per farmi dare ancora qualche giorno di malattia e ho chiesto di prescrivermi l'ossigeno (giusto provarlo a casa)...NON SA ASOLUTAMENTE COSA SCRIVERE sulla ricetta....
Qualche ragazzo milanese, sà dirmi, per favore, cosa far scrivere esattamente sulla ricetta??? Non avendo mai usato l'ossigeno non ci capisco nulla...
Sono solo spaventata, perchè sò benissimo che imbottendomi di verapamil e imigran non faccio altro che peggiorare il tutto...ma raga, l'alternativa?
Mi hanno appena confermato, sul lavoro, e ovviamente NESSUNO sà del mio problema...lavoro in un posto dove "gente ammalata" non ne vogliono...come tutti voi, del resto...e allora? alternative?...Lourdes NON funziona....