Autore Topic: ARIECCOLA....  (Letto 7025 volte)

Offline Nikita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.496
  • non importa quanto aspetti, ma chi aspetti....
Re: ARIECCOLA....
« Risposta #15 il: Novembre 05, 2009, 15:27:05 Gio »
grazie Judy, il bacio al toponeč gią stato "postato"  ;D
Il video del prof.Pini, penso sia una vera manna...
Per quanto riguarda la ricetta, oltre a scrivere "ossigeno gassoso..." deve inserire per caso qualche nota particolare ? Deve inserire diciture tipo il motivo della prescrizione? Scusate se rompo le scatole, ma ci ho provato anche 2 anni fa e non sono venuta a capo di nulla....
Grazie,  :-*
Nikita

Offline sergioro

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 503
  • fan..lo la clusterssss
Re: ARIECCOLA....
« Risposta #16 il: Novembre 05, 2009, 17:36:24 Gio »

ciao Niki, ma dove viviamo?...............
io sono andato dal mio medico, ho chiesto l' ossigeno, mi ha fatto una ricetta da 10 bombole da 1200 lt, sono andato in farmacia ho pagato 2 euro
e ne ho ritirato una, lasciando a loro la ricetta, ogni volta ne finisco una ci torno ne prendo un' altra loro la scalano dalla ricetta e via.
prima dell' ultima torno dal medico e.......... da capo, null' altro.
 mi spiace comunque un sacco che sia tornata, ma da quanto sei tosta non credo ci stara' molto.
baciotti
sergio
se una cosa deve andare male ( leggasi cefalea) lo fara' nel peggiore dei modi possibili (leggasi a grappolo)
Murphy)

Offline BRIZZ

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.045
  • VIVA L'ACQUA
Re: ARIECCOLA....
« Risposta #17 il: Novembre 05, 2009, 17:47:17 Gio »
UN ABBRACCIO

BRIZZ
Fabrizio Amadio
Cel. 366-2683385 

Offline lunalafata

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.389
Re: ARIECCOLA....
« Risposta #18 il: Novembre 05, 2009, 17:48:55 Gio »
accidenti Niki mi dispiace un sacco per il ritorno malefico della malefica bestia MA TU SEI PIU' TOSTA!!

Per la ricetta il mio medico aggiunge: cefalea a grappolo, senza aggiungere altro, oltre all'indicazione che ti hanno gią dato.
Per il lavoro mi associo a barbara e a Reno: per il caffč devi timbrare ma per fare pipģ non credo  ;), una piccola borsettina termica per il ghiaccio (io in passato ho usato anche il thermos che č molto piccolo, ci sta in borsa e tiene molto bene il ghiaccio), non credo possano rimproverarti se hai un thermos e se sta attivando l'attacco ti fiondi in bagno senza dire niente a nessuno ;)

Ti stringo forte forte, sai che siamo sempre vincenti!!

Lidia Gandellini     OUCH Italia (onlus)
Cel. 339 7818408   e-mail  dd.inthesky@yahoo.it

IL FREDDO

  • Visitatore
Re: ARIECCOLA....
« Risposta #19 il: Novembre 05, 2009, 18:01:50 Gio »
ciao.
confermo anche per katiuscia oramai il suo medico gli prescrive una ricetta da 9000 l. bombole ha scelta in farmacia ,solitamente due alla volta da 3000 l. scalando dalla ricetta.

per il lavoro personalmente mi dispiace tanto ,perche per cause come queste nessun datore di lavoro dovrebbe fare obbiezioni per ulteriori pause non volute,giustamente perchč non sei tu a volerlo.

mą posso capire perchč katiuscia per questo male e la non comprensione dei datori di lavoro ha perso il lavoro oramai da anni, in ambito sanitario.
ciao.
forza e coraggio.
ciao grazie.

Skianta

  • Visitatore
Re: ARIECCOLA....
« Risposta #20 il: Novembre 05, 2009, 18:31:39 Gio »
NO!

grazie Judy, il bacio al toponeč gią stato "postato"  ;D
Il video del prof.Pini, penso sia una vera manna...
Per quanto riguarda la ricetta, oltre a scrivere "ossigeno gassoso..." deve inserire per caso qualche nota particolare ? Deve inserire diciture tipo il motivo della prescrizione? Scusate se rompo le scatole, ma ci ho provato anche 2 anni fa e non sono venuta a capo di nulla....
Grazie,  :-*

Offline Margherita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.070
  • W l'OUCH Italia!!!
Re: ARIECCOLA....
« Risposta #21 il: Novembre 05, 2009, 18:45:43 Gio »
Un abbraccio, Barbara! Forza!


Margherita
« Ultima modifica: Novembre 05, 2009, 18:47:28 Gio da Margherita »

Margherita Sapio
Referente Regionale Campania OUCH Italia (onlus)
e-mail  margheritasapio@inwind.it

Offline Chris

  • Utente junior
  • **
  • Post: 134
  • Si vis pacem, para bellum.
Re: ARIECCOLA....
« Risposta #22 il: Novembre 05, 2009, 19:01:48 Gio »
Ciao Niki mi dispiace che sia tornata...
Come ti hanno gią detto gli altri sulla ricetta basta che scrive OSSIGENO GASSOSO 3000 Lt. niente di pił, poi vai in farmacia e ti prendi la tua bella bombola e te la porti a casa. Per quanto riguarda invece l'effetto dell'ossigeno č importantissimo che:

1) L'erogazione sia almeno a 12 litri al minuto, se non hai mai visto una bombola, puoi capire la sua erogazione da una "rotellina" posta di lato, la quale aprendola fa fuoriuscire l'ossigeno, vicino a questa rotellina ci sono i numeri dell'erogazione litri/minuto basta vedere l'ultimo.

2) La mascherina sia ad alta concentrazione, e direttamente collegata alla bombola, senza gorgogliatore o umidificatore che dir si voglia.

3) Usare l'ossigeno alle prime avvisaglie dell'attacco, se l'attacco č gią esploso difficilmente fa effetto.

Io prima di provarlo ero scettico, ma credimi č fantastico!!

Chris
Si vis pacem, para bellum.

Offline owens

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 223
  • ciao a tutti
Re: ARIECCOLA....
« Risposta #23 il: Novembre 05, 2009, 19:07:38 Gio »
Forza Nikita che passerą anche questa ;)un abbraccio!
Quando sembra tutto fermo la tua ruota girerą....sopra al giorno di dolore che uno ha!

Offline Nikita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.496
  • non importa quanto aspetti, ma chi aspetti....
Re: ARIECCOLA....
« Risposta #24 il: Novembre 06, 2009, 10:19:59 Ven »
grazie a tutti  :-* :-* :-*
Nikita

Offline AMY60

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 745
Re: ARIECCOLA....
« Risposta #25 il: Novembre 06, 2009, 12:02:22 Ven »
Ti abbraccio forte  :-*
anna maria
3333898109

Alessandro1968

  • Visitatore
Re: ARIECCOLA....
« Risposta #26 il: Novembre 06, 2009, 12:13:05 Ven »
Un abbraccione!!!! Forza che ce la fai............

Offline joselita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.777
Re: ARIECCOLA....
« Risposta #27 il: Novembre 06, 2009, 12:23:30 Ven »
Mi dispiace immensamente,e non ti dņ nessun consiglio li hai gią avuti tutti.Mi raccomando uccidila con dignitą e fermezza. un abbraccio forte forte
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA

Offline Nikita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.496
  • non importa quanto aspetti, ma chi aspetti....
Re: ARIECCOLA....
« Risposta #28 il: Novembre 07, 2009, 18:39:44 Sab »
e anche oggi, č arrivata...con un'oretta di ritardo, chissą, forse essendo sabato č stata impegnata nelle pulizie domestiche anche lei???...e anche oggi, come ieri, ha vinto lei...mi ha fatto piangere...e tanto.....e non mi vergogno a dirvelo....
Ieri mi ha sfinito....forse č anche perchč non stņ ancora bene, sono 2 settimane che ho addosso la maiala con il maiale e i maialini, ma dopo 2 settimane tappata in casa e 10 giorni di antibiotico, ancora ieri sera avevo 38.8 di febbre...mi sento stanca...e lei mi lavora ai fianchi che č una bellezza....se solo (gią che c'č), togliesse un giro di "ciccia", sarebbe anche meglio....
Vi bacio, da lontano, ovvio, altrimenti vi impesto, e vi ringrazio per esserci, SEMPRE!  ;) ;D :-*
Barbara
Nikita

Offline evi

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 300
Re: ARIECCOLA....
« Risposta #29 il: Novembre 07, 2009, 21:35:13 Sab »
e anche oggi, č arrivata...con un'oretta di ritardo, chissą, forse essendo sabato č stata impegnata nelle pulizie domestiche anche lei???...e anche oggi, come ieri, ha vinto lei...mi ha fatto piangere...e tanto.....e non mi vergogno a dirvelo....
Ieri mi ha sfinito....forse č anche perchč non stņ ancora bene, sono 2 settimane che ho addosso la maiala con il maiale e i maialini, ma dopo 2 settimane tappata in casa e 10 giorni di antibiotico, ancora ieri sera avevo 38.8 di febbre...mi sento stanca...e lei mi lavora ai fianchi che č una bellezza....se solo (gią che c'č), togliesse un giro di "ciccia", sarebbe anche meglio....
Vi bacio, da lontano, ovvio, altrimenti vi impesto, e vi ringrazio per esserci, SEMPRE!  ;) ;D :-*
Barbara

Noooo!!! Due settimane a letto con la Maiala e la Bestia insieme č TROPPO da viziose!!!! Dici che sei stanca: ti credo!
Secondo me faresti bene a lasciarle a letto a sbrigarsela tra loro due.


Mi spiace tanto Barbie...spero che passi presto, e che la Bestia non torni mai pił.

                                                                                                                                                                     :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*Evi
Fate conto che io sia nera, ebrea, musulmana, cristiana, induista, buddhista, animista, che io sia entracomunitaria, extraterrestre, clandestina, carcerata, drogata, gialla, disabile, analfabeta, alcolizzata, terrona, lebbrosa, senza tetto, sporca, malvestita, povera, prostituta, donna...