ciao Presidente!
Ragazzi, mi sa che la Bestia ha un account su questo forum e ha letto il mio post... Ieri notte è venuta a trovarmi, la maledetta. Ho provato ad ammazzarla con un Rizaliv (con me di solito funziona e in tempi anche brevi), ma non c'è stato nulla da fare. Allora mi son fatto forza e ho tirato fuori il bombolone (che dormiva da due anni).. in 10 minuti di ossigeno sparato a 15 l/m nella mitica maschera, l'ho stronacata! Non finirò mai di ringraziare Don, Serena e tutti voi per questa grandiosa dritta (e per far funzionare forum e associazione).
Cmq la sua tattica ormai l'ho capita. Manda prima avanti un'emicrania.. prima leggera poi ogni giorno un po' più pesa.. proprio nel lato (il sx) da lei prediletto... come a preparare il campo. Poi arriva lei, come una furia devastatrice, a smucinarmi nel cervello attraverso l'occhio.
Stasera ho risentito avvisaglie verso le 8 e 30: 5 minuti di ossigeno e via. Poi stava tornando una mezz'oretta fa: altri 7 minuti di ossigeno e via... Ora provo ad andarmene a letto... anche perché la luce del monitor del pc (a me che sono anche emicranico) non fa niente bene... (che ne dite di usare colori meno sparati del bianco..:-) )
Buonanotte
Ve vojo bene