Gabry non credo che le infiltrazioni di cui hai parlato siano sul ganglio, credo che siano sul trigemino.
Per la pressione, anche io l'ho avuta molto bassa 90-60 e anche meno, ma basta del gutron o della liquirizia costante per superare questa problematica. Io con 55kg di peso e quella pressione prendevo, senza gutron fino a 720 mg di verapamil. (volere è potere, ma se già vedi un limite, questo si realizza).
Per l'ossigeno, nonho visto se ti sei approvvigionato ed hai provato le maschere di Don; forse possono aiutarti un pochino.
Detto questo, ti conosco poco, però sò che sei un ragazzo giovane e di una intelligenza piuttosto pronta; per migliorare la tua Ch non affidarti troppo a terzi (ai dottori) affidati di più a te stesso; non hai risposto alla mia domanda e questo la dice lunga.
Gabry io da domenica sparisco fino al 2 di novembre ma poi ritorno e mi farebbe tanto piacere trascorrere una bella serata insieme facendo due chiacchiere a "modo mio". Se vieni a Milano sei mio ospite, nella mia famiglia, puoi fermarti uno o più giorni e magari un confronto empatico diretto può riuscire a rompere degli schermi che a volte la vita ci fa innalzare. L'unica cosa su cui mi sento di metterti in guardia adesso è: se non soffri come un cane, non fare sperimenti strani, perchè possono essere molto pericolosi.
Spero di sentirti FORZA E CORAGGIO CHE NON 6 SOLO
Io prima di fare certi sperimenti starei sulle cose certe. Se ne hai più di due o tre al giorno, prima aumenterei il verapamil a 360-480 mg; se questo aumento l'intercetta bene, se invece non la intercetta, valuterei altre strade.
[
Purtroppo l'Isoptin non posso prenderlo con un dosaggio superiore a 120 mg perchè ho di mio la pressione piuttosto bassa, cmq resta il fatto che prima o poi dovrei provare ad abituarmi a stare senza farmaci, mi auguro di riuscire a tamponare il più possibile gli attacchi anche e soprattutto con l'O2 che ho notato essere nell'ultimo periodo non molto efficace come dovrebbe (e non so se sia anche a causa delle terapie farmacologiche). Se riesco a farne a meno di fare le infiltrazioni al ganglio sfenoplatino è sicuramente meglio... vedremo e speriamo bene!