si !!! e se leggi i post precedenti riguardanti il tema ozono!!
se ne era parlato anche specificatamente con una grappolata di nome giovanna mi pare,che diceva di essere malata cronica e che l'imigran non le faceva niente.
poi ho pesonalmente preso contatto con con lei ,ed ho appurato , che l'imigran prendeva solo compresse,e le iniezioni avev paura a farle,e per quanto riguarda la sua cronicizzazione ,riteneva che lunghi periodi di emicrania sfociassero in ch,probabilmente aveva questo e quello ma non sapeva identificarli ,e con la terapia dell'ozono aveva comunque ripreso una vita diciamo priva di mal di "testa".Non ne ho saputo più niente,e non so se ha avuto periodi di remissione ,o se comunque fossero ritornati.
Detto questo , io personalmente me ne ero interessato a cercare informazioni dirette e prendere appuntamento da un medico che usa l'ozono. Posso dirti che comunque in giro troverai sempre qualcuno che ti dice " ti guarisco io ,o ne ho guariti tanti di rappolati.....................
NIENTE DI PIU FALSO. !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
l'OZONO TERAPIA è UNA PRATICA ANCORA POCO RICONOSCIUTA ,MA CONOSCIUTA DALLA FINE DELL'800 INIZI 900 ,SERVE PER MOLTE PATOLOGIE EMICRANIE E CEFALEE COMPRESE,MA E SOTTOLINEO MA,
VA FATTA IN UN AMBULATORIO SERIO E RICONOSCIUTO DALLA ORGANIZZAZIONE NAZIONALE DI OZONO TERAPIA. CI SONO DUE TECNICHE BEN DISTINTE .
IN RETE CI SONO MOLTE INFO MA STAI ATTENTO A LEGGERE QUELLE SERIE.
ANCHE IO VOLEVO PROVARE QUALCHE ANNO FA,MA POI LASCIA PERDERE VISTO I RISULTATI ECCELENTI CON LA TERAPIA DEL'ACQUA E DEL FREDDO.
a presto.