Autore Topic: progetto orione  (Letto 1103 volte)

Offline joselita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.777
progetto orione
« il: Ottobre 10, 2009, 23:29:48 Sab »
Nei vecchi post ho letto di PROGETTO ORIONE ma non date informazioni particolari,sapete in cosa consiste veramente e se è approdato in qualcosa di utile? in più si faceva cenno anche a una dieta da sperimentare,è stata sperimentata o abbandonata?

Lo so sono una brutta curiosona ma vi avevo avvisato tempo fa.un abbraccio a tutti
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.599
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re: progetto orione
« Risposta #1 il: Ottobre 11, 2009, 10:07:11 Dom »
Josy,

il PROGETTO ORIONE aveva a che fare con quella che a suo tempo avevamo chiamato "Ipotesi Metabolica (e/o Alimentare) della CH".

Il progetto in quanto tale è poi naufragato (per 1.000 ragioni e nessuna) aprendo però la strada a quanto fatto in merito alle "Intolleranze Alimentari" come possibile supporto per "lavorare ai fianchi" la CH.

Sono sicuro che altri ti daranno ulteriori info con "dovizia" di particolari.

Ciao

 ;)
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline joselita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.777
Re: progetto orione
« Risposta #2 il: Ottobre 11, 2009, 11:10:00 Dom »
Grazie sten mi piaceva il nome orione mi sapeva di potenza,comunque sia io ho sempre pensato che le intolleranze alimentari influiscono sulla cefalea se ci molti alimenti che non assumo più e che per me erano causa di mal di testa.ciao ciao

Per la cronaca ORIONE era cieco forse era destino che il progetto fallisse, cieco esattamente come molti sono cieci per questo nostro MALE ;) ;)
« Ultima modifica: Ottobre 11, 2009, 11:15:54 Dom da joselita »
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA