Autore Topic: Danni della cefalea a grappolo?  (Letto 25086 volte)

Offline cometa

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 883
Re: Danni della cefalea a grappolo?
« Risposta #60 il: Ottobre 14, 2009, 13:44:23 Mer »
Ma PIERO che dici?

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.135
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: Danni della cefalea a grappolo?
« Risposta #61 il: Ottobre 14, 2009, 14:35:45 Mer »
Ma PIERO che dici?

ti ho sconvolta ehhh
in realta mi manca lo stacco che solo la ch riesce a farmi fare, quella pulizia fisica e psichica che riesco a effettuare su me stesso e riesco solo a farlo con la ch.
Riflettendo mi vien da pensare che se ancora non viene vuol dire che di questa pulizia ancora non ho bisogno e quindi magari , per certi versi, sono vicino all'equilibrio .
Chiaramente il dolore non mi manca per nulla ...anzi

casper ;)

Offline lunalafata

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.389
Re: Danni della cefalea a grappolo?
« Risposta #62 il: Ottobre 14, 2009, 15:00:32 Mer »
Ma PIERO che dici?

ti ho sconvolta ehhh
in realta mi manca lo stacco che solo la ch riesce a farmi fare, quella pulizia fisica e psichica che riesco a effettuare su me stesso e riesco solo a farlo con la ch.
Riflettendo mi vien da pensare che se ancora non viene vuol dire che di questa pulizia ancora non ho bisogno e quindi magari , per certi versi, sono vicino all'equilibrio .
Chiaramente il dolore non mi manca per nulla ...anzi

casper ;)

mi ricordo che una volta ne avevamo parlato, quando ancora ti ero simpatica... ;)
e anche allora con tutto il mio cuore ti avevo risposto che NON hai bisogno della ch per ricordarti di cercare il tuo equilibrio. Forse è il pezzo di storia nel quale lei ti ha accompagnato, forse i lati di te che lei ti ha obbligato a tirare fuori e che poi hai scoperto essere delle parti di te alle quali non rinunceresti mai.
Questo forse vale per molti, o tutti noi, ma non è il ritorno del grappolo a far tornare quei lati. Quei lati non se ne andranno mai, sono tuoi, sei tu non la bestia ad averli creati e alimentati e fatti crescere. Non hai bisogno che lei li risvegli, puoi farlo tu, senza di lei, senza dolore.

Il giorno che la ch mi lascerà in pace mi lascerà il ricordo del dolore, ma mi lascerà anche tutti quei lati di me che senza di lei non avrei mai scoperto e che oggi sono parti indelebili della mia persona e della mia vita. Ma non sentirò mai e poi mai e poi mai e poi assolutamente mai la mancanza di questa tortura.
Faccio così fatica a tenermi stretta la speranza che quel giorno arrivi Casper, ti prego goditi più che puoi la tua lunga remissione.

Lidia Gandellini     OUCH Italia (onlus)
Cel. 339 7818408   e-mail  dd.inthesky@yahoo.it

Offline cometa

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 883
Re: Danni della cefalea a grappolo?
« Risposta #63 il: Ottobre 14, 2009, 15:07:02 Mer »
Visto il post sul film...
potresti fare un salto nell'autolavaggio e farti una BELLA PULIZIA!!!!!!
Se poi vuoi intervengo io con lo spazzolone!!!!!

vedo ora il post di Lidia...
noi siamo quello che siamo per le esperienze che abbiamo avuto e la ch sicuramente ci ha formato ma oltre a ringraziarla per averci plasmato come siamo non le dobbiamo altro, se resta in lidi oltremontani dobbiamo essere ben felici.
Lidia coraggio che ce la farai... tutti tifiamo per una tua remissione.

Offline lunalafata

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.389
Re: Danni della cefalea a grappolo?
« Risposta #64 il: Ottobre 14, 2009, 15:16:10 Mer »
Visto il post sul film...
potresti fare un salto nell'autolavaggio e farti una BELLA PULIZIA!!!!!!
Se poi vuoi intervengo io con lo spazzolone!!!!!
anch'io mi aggrego con lo spazzolone e se qualcuno mi da una mano do qualche ranzata alle bestie di passaggio 8) ;D 8)

Lidia coraggio che ce la farai... tutti tifiamo per una tua remissione.

love you :-*

Lidia Gandellini     OUCH Italia (onlus)
Cel. 339 7818408   e-mail  dd.inthesky@yahoo.it

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.135
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: Danni della cefalea a grappolo?
« Risposta #65 il: Ottobre 14, 2009, 16:26:22 Mer »
Ma PIERO che dici?

ti ho sconvolta ehhh
in realta mi manca lo stacco che solo la ch riesce a farmi fare, quella pulizia fisica e psichica che riesco a effettuare su me stesso e riesco solo a farlo con la ch.
Riflettendo mi vien da pensare che se ancora non viene vuol dire che di questa pulizia ancora non ho bisogno e quindi magari , per certi versi, sono vicino all'equilibrio .
Chiaramente il dolore non mi manca per nulla ...anzi

casper ;)

mi ricordo che una volta ne avevamo parlato, quando ancora ti ero simpatica... ;)
e anche allora con tutto il mio cuore ti avevo risposto che NON hai bisogno della ch per ricordarti di cercare il tuo equilibrio. Forse è il pezzo di storia nel quale lei ti ha accompagnato, forse i lati di te che lei ti ha obbligato a tirare fuori e che poi hai scoperto essere delle parti di te alle quali non rinunceresti mai.
Questo forse vale per molti, o tutti noi, ma non è il ritorno del grappolo a far tornare quei lati. Quei lati non se ne andranno mai, sono tuoi, sei tu non la bestia ad averli creati e alimentati e fatti crescere. Non hai bisogno che lei li risvegli, puoi farlo tu, senza di lei, senza dolore.

Il giorno che la ch mi lascerà in pace mi lascerà il ricordo del dolore, ma mi lascerà anche tutti quei lati di me che senza di lei non avrei mai scoperto e che oggi sono parti indelebili della mia persona e della mia vita. Ma non sentirò mai e poi mai e poi mai e poi assolutamente mai la mancanza di questa tortura.
Faccio così fatica a tenermi stretta la speranza che quel giorno arrivi Casper, ti prego goditi più che puoi la tua lunga remissione.

comprendo bene che ti si alzi la pelle quando scrivo che mi manca la ch ma ti auguro con tutto il cuore di poterne sentire un giorno anche tu  la mancanza.
Io sono io, ch o no e lo sono , o meglio, cerco di esserlo sempre , sia in grappolo che in remissione.
 Quello che la ch mi ha insegnato c'è lo ben chiaro e non svanisce con lo svanire del dolore.
Ho anche ben chiaro il dolore che mi ha elargito negli anni.
La pulizia e l'equilibrio di cui intendo nel mio post sono riferiti ad altro e il forum non è il posto migliore dove poterteli spiegare :)
.....E poi chi te l'ha detto a te che non mi sei più simpatica :o :-*

casper ;)

Offline BRIZZ

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.045
  • VIVA L'ACQUA
Re: Danni della cefalea a grappolo?
« Risposta #66 il: Ottobre 14, 2009, 16:52:09 Mer »
ACCADE ANCHE A ME ,DURANTE LA REMISSIONE, CHE QUASI MI MANCA IL GRAPPOLO CON I SUOI ATTACCHI

MA CREDO SIA PIU' PER UNA MAGGIORE VICINANZA AI SOFFERENTI

COMUNQUE DA 40 GIORNI SONO VICINISSIMO, QUASI APPICCICATO :'( :'( :'(

BACI

BRIZZ ;)
Fabrizio Amadio
Cel. 366-2683385 

Offline cometa

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 883
Re: Danni della cefalea a grappolo?
« Risposta #67 il: Ottobre 14, 2009, 19:53:51 Mer »
10 anni di mancanza e non un rimpianto.
Quando è tornata era cattivissima...
smackkk
Forza Brizzzzz che non vediamo l'ora di spiccicarti!!!!

Offline joselita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.777
Re: Danni della cefalea a grappolo?
« Risposta #68 il: Ottobre 14, 2009, 21:27:52 Mer »
Caro casper sono sicura che a mancarti non è la ch ma l'attesa,si lei si comporta come una donna fatale che ti fa impazzire, battere il cuore, vedere oltre l'orrizzonte,provare emozioni che solo tu puoi capire.E poi quando torna la quiete ti senti svuotato e allora aspetti di riprovare un'emozione spaventosamente forte,ecco quello che ti manca l'attesa e tu continui ad aspettare............................ti auguro di aspettare ancora tantissimo e di non essre più baciato da tale donna fatata.Bhe!!!!!!!!!!!!al massimo puoi spegnerla con la pompa da pompiere ;D
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA

Offline jude

  • Socio Ouch
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.667
  • Maledetta Tecnologia
Re: Danni della cefalea a grappolo?
« Risposta #69 il: Ottobre 15, 2009, 19:25:10 Gio »
in verità ti dico che dopo 35 anni di convivenza la mia bestiaccia è senz'altro diventata parte di me e ora che dal marzo del 2008 non si fà vedere................. quasi quasi mi manca :P

casper ;)

Capisco perfettamente quello che intendi... e ti quoto... è troppo difficile da spiegare un sentimento così contraddittorio, e non ci provo... ma ti capisco perfettamente!!!

Jude, in remix dal giugno 2008

Offline lunalafata

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.389
Re: Danni della cefalea a grappolo?
« Risposta #70 il: Ottobre 19, 2009, 21:05:51 Lun »

Jude, in remix dal giugno 2008

che gioia grande Jude!!! Che sia per sempre!!!!!

Lidia Gandellini     OUCH Italia (onlus)
Cel. 339 7818408   e-mail  dd.inthesky@yahoo.it

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.599
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re: Danni della cefalea a grappolo?
« Risposta #71 il: Ottobre 19, 2009, 21:09:40 Lun »
Io Remixo da Marzo MA se NON mi si fa vedere (e SENTIRE) per le prossime 2 Ere Geologiche GIURO che NON la chiamo !!!

Ho parecchi altri modi per farmi del MALE che per lo meno sono più DIVERTENTI.


 ;D ;D ;D
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline cometa

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 883
Re: Danni della cefalea a grappolo?
« Risposta #72 il: Ottobre 19, 2009, 21:16:31 Lun »


Ho parecchi altri modi per farmi del MALE che per lo meno sono più DIVERTENTI.


 ;D ;D ;D

Anche ioooooooooooooooo!!!!!

Offline lunalafata

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.389
Re: Danni della cefalea a grappolo?
« Risposta #73 il: Ottobre 19, 2009, 21:19:18 Lun »


Ho parecchi altri modi per farmi del MALE che per lo meno sono più DIVERTENTI.


 ;D ;D ;D

Anche ioooooooooooooooo!!!!!

MI ASSOCIO TOTALMENTE  8) 8) 8)

Lidia Gandellini     OUCH Italia (onlus)
Cel. 339 7818408   e-mail  dd.inthesky@yahoo.it

Offline joselita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.777
Re: Danni della cefalea a grappolo?
« Risposta #74 il: Ottobre 20, 2009, 11:55:39 Mar »
Ditemene un paio così le confronto con le mie.CIAO CIAO
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA