Ma PIERO che dici?
ti ho sconvolta ehhh
in realta mi manca lo stacco che solo la ch riesce a farmi fare, quella pulizia fisica e psichica che riesco a effettuare su me stesso e riesco solo a farlo con la ch.
Riflettendo mi vien da pensare che se ancora non viene vuol dire che di questa pulizia ancora non ho bisogno e quindi magari , per certi versi, sono vicino all'equilibrio .
Chiaramente il dolore non mi manca per nulla ...anzi
casper
mi ricordo che una volta ne avevamo parlato, quando ancora ti ero simpatica...
e anche allora con tutto il mio cuore ti avevo risposto che NON hai bisogno della ch per ricordarti di cercare il tuo equilibrio. Forse è il pezzo di storia nel quale lei ti ha accompagnato, forse i lati di te che lei ti ha obbligato a tirare fuori e che poi hai scoperto essere delle parti di te alle quali non rinunceresti mai.
Questo forse vale per molti, o tutti noi, ma non è il ritorno del grappolo a far tornare quei lati. Quei lati non se ne andranno mai, sono tuoi, sei tu non la bestia ad averli creati e alimentati e fatti crescere. Non hai bisogno che lei li risvegli, puoi farlo tu, senza di lei, senza dolore.
Il giorno che la ch mi lascerà in pace mi lascerà il ricordo del dolore, ma mi lascerà anche tutti quei lati di me che senza di lei non avrei mai scoperto e che oggi sono parti indelebili della mia persona e della mia vita. Ma non sentirò mai e poi mai e poi mai e poi
assolutamente mai la mancanza di questa tortura.
Faccio così fatica a tenermi stretta la speranza che quel giorno arrivi Casper, ti prego goditi più che puoi la tua lunga remissione.