Autore Topic: La bestia si è spaventata.  (Letto 9122 volte)

Offline lunalafata

• Socio Ouch
  • Utente beato
Re: La bestia si è spaventata.
« Risposta #30 il: Ottobre 05, 2009, 00:39:11 Lun »
Dolce Jo, le cose non cambiano, si trasformano soltanto.
E quasi sempre in meglio. ;)

Skianta è tornato al lavoro perchè sta meglio :)
Oblitas è un po' più assente perchè si sta godendo la sua famiglia, perchè sta meglio :)
La fatina c'è sempre, e anche la fatina nonostante la sua bestia sulla spalla, sta meglio :)

Sono certa di parlare per tutti e tre se ti garantisco che ti vogliamo sempre più bene :)

Lidia Gandellini     OUCH Italia (onlus)
Cel. 339 7818408   e-mail  dd.inthesky@yahoo.it

Offline joselita

• Socio Ouch
  • Utente beato
« Risposta #31 il: Ottobre 05, 2009, 14:09:49 Lun »
Avete tutti ragione è che l'unica che ha ancora un sacco di tempo libero mi sa che sono rimasta io.ACC........mi sento un pò sospesa.CIAO CIAO
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA

Offline oblitas

• Socio Ouch
  • Super utente
  • viva questo Forum !
« Risposta #32 il: Ottobre 05, 2009, 22:39:33 Lun »
Ciao raga,
in questo periodo alla sera faccio tardi, poi coi due bambini c'è da star con loro e quindi il pc lo accendo tardi, poi verrà il periodo in cui lo accenderò di più, ad ogni buon conto anche a me piace scambiare battute con lunafata joselita cometa e tutti gli altri il fatto è,  che,  mondo cane, alla sera spesso sono cotto e vado a dormire. Nel grappolo spesso non vado a dormire (perchè ho paura), e quindi mi attacco al pc e conto le caprette... ;D Comunque la CH è sparita anche in concomitanza della venuta di Skianta a casa mia con un bel po' di Imigran....La bestia ha davvero paura adesso, ha visto il mio nuovo arsenale bellico : bombola, 15 imigran, 3 mascherine, e tra un po' metterò anche dei cartelli come deterrente, tipo quelli che mette Zio Paperone fuori dal deposito con scritto : "Via!" "Sciò", "campo minato" ecc. ecc.

Un saluto a tutti voi  ;D ;D ;D
Credo nella bontà d’animo dell’essere umano.

Offline cometa

• Socio Ouch
  • Super utente
« Risposta #33 il: Ottobre 05, 2009, 22:52:46 Lun »
favoloso Ob
non temere, gioca con i bimbi, goditi la famiglia e la remissione...
gioca con le tue paure, metti i cartelli e ogni tanto manda un salutino a chi soffre...
Abbraccio

Offline la zia Dany

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • W questo FORUM!!!
« Risposta #34 il: Ottobre 05, 2009, 23:58:48 Lun »
Ciao Marco coe sono felice di leggere quesdta mervigliosa notizia, vorrà dire che la prima volta che ci vediamo brindiamo allafacciazza della STRON*A

UN ABBRACCIO
La zia Dany

Offline Barbara BG

• Utente sublime
  • Vi voglio Bene.....
« Risposta #35 il: Ottobre 06, 2009, 08:40:41 Mar »
Ciao raga,
in questo periodo alla sera faccio tardi, poi coi due bambini c'è da star con loro e quindi il pc lo accendo tardi, poi verrà il periodo in cui lo accenderò di più, ad ogni buon conto anche a me piace scambiare battute con lunafata joselita cometa e tutti gli altri il fatto è,  che,  mondo cane, alla sera spesso sono cotto e vado a dormire. Nel grappolo spesso non vado a dormire (perchè ho paura), e quindi mi attacco al pc e conto le caprette... ;D Comunque la CH è sparita anche in concomitanza della venuta di Skianta a casa mia con un bel po' di Imigran....La bestia ha davvero paura adesso, ha visto il mio nuovo arsenale bellico : bombola, 15 imigran, 3 mascherine, e tra un po' metterò anche dei cartelli come deterrente, tipo quelli che mette Zio Paperone fuori dal deposito con scritto : "Via!" "Sciò", "campo minato" ecc. ecc.

Un saluto a tutti voi  ;D ;D ;D

ahahhahahah contentissima che stai bene...goditi la tua splendida famiglia e intanto che riesci fai tanta nanna ;D :-*
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline joselita

• Socio Ouch
  • Utente beato
« Risposta #36 il: Ottobre 06, 2009, 16:51:16 Mar »
La mia bestia invece ieri ha fatto paura a me e neanche poca.non c'è stato niente da fare è arrivata cosi in fretta,dietro le spalle verso le 16 e fino a mezzogiorno mi ha torturato. Non è servito il ghiaccio,l'acqua,la doccia,l'ossigeno niente solo una forza arrivata da non so dove mi ha impedito di passare tre ore al ps.é andata avanti tutta la notte e per quante volte mi sono chiesta perchè a me la risposta non è mai arrivata.Ora va decisamente meglio ma non trovo ancora la risposta anche se ovviamente la domanda non è perchè a me,ma perchè succede.Ho quasi cambiato totalmente il mio stile di vita,faccio ginnastica,mangio e dormo meglio,ma per la miseria lei viene meno ma quando arriva mi accoppa.
ovviamente ho fatto domande senza risposte,volevo solo sfogarmi un attimo.un bacio a tutti
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA