ciao ragazzi rieccomi quà le mie scuse per il lungo silenzio ero su orione
ok fatto il ciclo di cortisone devo dire che in principio sembrava non andare poi invece ha dato i suoi risultati ora sembra che son fuori non ho più attacchi slo picolissime puntate al solito orario mi incotrerò col neurologo il prossimo mese vorrei discutere con lui di questo e anche dei soliti fastidi come li ho sempre chiamati io presenti sempre dopo la ch niente di grave se non che fanno stare un po male l'ho combattuta senza prendere niente solo moltissimo ossigeno anche se poi alla fine ho ceduto prendendo il cortisone ma non l'avevo mai avuta per così lungo tempo anche di questo dovremo parlare bene alla visita perchè se le medicine cronicizza a questo punto anche senza lo fa? o e per via dell'infulenza la scatenò con l'assunzione della quantità di antibiotici e antinfiammatori ? eppure anche in quel caso presi cortisone per 15 giorni l'influenza la guarì ma a lei fece un baffo comunque l'importante e che anche stavolta ho vinto e non da solo ma con tutti voi insieme
Ps:ma lo sapete che sabato devo incravattarmi? e si fiori d'arancio per mia figlia un bel brindisone con tutto escluso vino senno vinicolo
non me lo leva nessuno neanche la bestia e se ci prova giuro l'affogo nella schiuma della birra la gonfio di bollicine e la spedisco nell'iperspazio