Altro attacco alle ore 17 che mi ha dato la mazzata finale.....però è passato dai....ora sono ko ma ce l'ho fatta e ho vinto io
grazie ragazzi per la vs vicinanza e le vs coccole....rimango volentieri al calduccio tra le vs braccia!
AH....finalmente oggi vado un pochino meglio!!!
Praticamente da giovedi tra un attacco e l'altro mi è rimasto un dolore di sottofondo che mi ha massacrato fino a un'oretta fa...
sono appena uscita da un trattamento shatzu che mi ha rimesso un po in sesto. Ci credete che questo tipo di trattamento è l'unica cosa che mi toglie sto dolorino "birbo" di sottofondo?
!!!!
Vado da tanti anni a farmi fare questi trattamenti, appuntamento fisso una volta al mese come mantenimento, quando però sono in grappolo e quindi in stra crisi
, la terapista mi vede anche tutte le settimane o quando la chiamo. Non mi guarisce ma mi aiuta tantissimo e insieme ad acqua, ghiaccio e respirazione mi aiuta ad evitare tanti farmaci.
Per me è una vera manna dal cielo. Mi tratta il nervo vago, a qualcuno di voi l'ho gia detto, male cane durante il trattamento perchè preme sotto alle costole a sinistra e per qualche gg mi rimane tutto tumefatto, ma quando esco ho la sensazione che qualcosa si sia sbloccato, la testa è leggera e anche la sensazione di pesantezza allo stomaco non l'ho piu.
A volte mi è partito l'attacco sotto trattamento...una cosa micidiale...
A quel punto la terapista ha dovuto interrompere il trattamento e mi ha messo le mani attorno alla testa (cosa per me impensabile da sopportare, come quella di stare sdraiata e con vicino qualcuno) e con delle piccole pressioni mi ha fatto passare il dolore in poco tempo.
Vi dico queste cose per stimolare chiunque di voi a proseguire con i propri rimedi anche se per altri non funzionano e anche se non vengono citati in nessun testo.
Siate forti e non demordete, continuate ad applicare cio che vi fa stare meglio e cio che forse vi può far accantonare anche solo temporaneamente un farmaco.
Un abbraccio