Autore Topic: GRAPPOLI NOTTURNI  (Letto 5948 volte)

Offline BRIZZ

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • VIVA L'ACQUA
GRAPPOLI NOTTURNI
« il: Settembre 22, 2009, 00:11:12 Mar »
CIAO POPOLO DI GRAPPOLANDIA

IN TANTI ANNI DI CEFALEA A GRAPPOLO EPISODICA HO AVUTO RARISSIMI CASI DI ATTACCHI NOTTURNI

QUEST'ANNO DAL 3 SETTEMBRE HO INIZIATO CON UN ATTACCO NOTTURNO ED ORA SONO A TRE FISSI (IL PRIMO DOPO UN'ORA DI SONNO, IL SECONDO E TERZO OGNI DUE ORE)

SOLO DI NOTTE E SOLO DURANTE IL SONNO (CHE C... :o)

ALTRI DI VOI HANNO AVUTO LA STESSA ESPERIENZA?

UN ABBRACCIO

BRIZZ
Fabrizio Amadio
Cel. 366-2683385 

Offline Enry

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • V.V.B. Il Silenzio... Luce per l'Anima
Re: GRAPPOLI NOTTURNI
« Risposta #1 il: Settembre 22, 2009, 00:17:04 Mar »
ciao dolce vampirello
mi spiace che non stai bene un bacio TVBBB
buona notte a te! :-*
ENRY
 *** Il segreto di un esistenza piena e felice. sta nell'imparare a distinguere tra i tesori Veri e quelli Falsi. Vivere la Vita fino in fondo cercando di realizzare i nostri sogni, portandoti sempre felicità e saggezza ***

Offline lunalafata

• Socio Ouch
  • Utente beato
« Risposta #2 il: Settembre 22, 2009, 00:20:22 Mar »
Miao Brizz...
che dire, eccomi qui, i miei attacchi sono prevalentemente notturni, anche se in questo ultimissimo periodo la bestia si diverte a fare come gli pare.
L'appuntamento assolutamente più frequente è quello del primo sonno, se resto sveglia aspetta le 2 circa ma se deve arrivare arriva anche prima, proprio quando mi addormento.
nei periodi peggiori non mi lascia affatto dormire, di notte o di giorno appena prendo sonno arriva..... :-\

Lidia Gandellini     OUCH Italia (onlus)
Cel. 339 7818408   e-mail  dd.inthesky@yahoo.it

Offline AMY60

• Socio Ouch
  • Super utente
« Risposta #3 il: Settembre 22, 2009, 00:20:48 Mar »
Mi spiace Brizz

la notte è veramente dura perchè se crollo e parte l'attacco non mi riesce di bloccarlo con l'ossigen

e quindi per la paura finisco per non chiudere occhio.

Ogni volta che entri nella fase di sonno rem scatta la crisi, mi hanno detto che funziona così

Ti abbraccio

Anna Maria
anna maria
3333898109

Offline BRIZZ

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • VIVA L'ACQUA
« Risposta #4 il: Settembre 22, 2009, 00:21:42 Mar »
CIAO LUCE

PERDONA L'ASSENZA, MA STO' PASSANDO UN PERIODO ALLUCINANTE

QUANDO TROVO UNA PAUSA DI SERENITA' TI CONTATTO,HO UN MUCCHIO DI COSE DA RACCONTARTI

UN SUPER MEGA BACIONE

BRIZZ
Fabrizio Amadio
Cel. 366-2683385 

cometa

• Visitatore
« Risposta #5 il: Settembre 22, 2009, 00:25:40 Mar »
brizzz
coraggio...
Io per anni solo grappoli diurni, poi all'improvviso solo notturni ed ora random...
Stai affrontando il periodo più brutto... ricordo notti in cui... oltretutto superate senza nulla!
Si sopravvive e alla fine ci si sente invincibili.
Ma con l'O2 non blocchi la crisi?

Offline BRIZZ

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • VIVA L'ACQUA
« Risposta #6 il: Settembre 22, 2009, 00:31:09 Mar »
CIAO LUNA ,CIAO AMY,CIAO COMETA

MA SOLO DI NOTTE VI E' MAI ACCADUTO?

BA VISTA L'ORA VI FACCIO FARE UNA RISATA CON UNA NOTTE TIPO:

DOPO UN'ORA DI SONNO ARRIVA L'ATTACCO, BEVO DA MEZZO AD UN LITRO D'ACQUA ED IN 5-10 MASSIMO 15 MINUTI MI PASSA L'ATTACCO,SIGARETTA E TORNO A DORMIRE

DOPO UN ORA MI SVEGLIO PERCHE' DEVO FARE PIPI'

DOPO UN'ORA SECONDO ATTACCO E STESSA TIRITERA

DOPO UN'ORA  PIPI'

DOPO UN'ORA TERZO ATTACCO

DOPO UN'ORA PIPI'

E,DOPO POCHE ORE MI ALZO PER ANDARE AL LAVORO CON 0 (ZERO) ATTACCHI PER TUTTO IL GIORNO CHE PASSO IN UNO STATO COMATOSO

PAZZESCO

BACI

BRIZZ
Fabrizio Amadio
Cel. 366-2683385 

cometa

• Visitatore
« Risposta #7 il: Settembre 22, 2009, 00:37:05 Mar »
Se leggi anche io mi sono lamentata dell'urina frequente dopo le crisi, solo che tu usi l'acqua mentre io l'ossigeno....
Tu potenzi gli effetti!!!!
Per 20 anni solo crisi notturne (una sola a notte ma condita da tutto e di più).
solo quest'anno crisi notturne plurime e qualche diurna a riprova che la bestia riesce ad essere quasi più imprevedibile di me... è una bella guerra.
Un grosso abbraccio solidale.

Offline NanoNano

• Socio Ouch
  • Utente junior
« Risposta #8 il: Settembre 22, 2009, 00:49:20 Mar »
..come ti capisco... passare la notte così ed andare poi al lavoro è veramente dura... sopratutto col pensiero di non essere sicuro neanche di passare indenne il resto della giornata...

Fatti forza!
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
(Albert Einstein)

Offline AMY60

• Socio Ouch
  • Super utente
« Risposta #9 il: Settembre 22, 2009, 13:22:14 Mar »
Brizz com'è andata la notte?

Attacchi solo di notte no.

Quelli della notte in genere sono tre: di solito il primo è quello che riesco a mandare via difficilmente

anche con l'ossigeno perc quandndo inizio ad usarlo è già al picco massimo (parliamo di pochi

secondi da quando mi sveglio), poi per gli altri + o - stessa commedia tua senza più toccare il letto

Risultato la giornata si passa come gli zombi
anna maria
3333898109

Offline joselita

• Socio Ouch
  • Utente beato
« Risposta #10 il: Settembre 22, 2009, 13:23:58 Mar »
UN BACIO BRIZZ.
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
  • non tutto il male vien per nuocere
« Risposta #11 il: Settembre 22, 2009, 14:34:23 Mar »
negli ultimi due grappoli ho avuto quasi esclusivamente attacchi notturni che spiezzavo regolarmente con l'ossigeno ( bombolone di fianco al letto), mentre i precedenti colpivano maggiormente di giorno,
se ti può consolare ora sono quasi 2 anni che sto in remissione.

casper ;)

Offline matteo79

• Socio Ouch
  • Utente esperto
« Risposta #12 il: Settembre 22, 2009, 14:42:44 Mar »
Nell'ultimo grappolo per una 15a di gg, partivo dalle 3:00/3:30 di notte con tre attacchi fissi. In pratica mi riprendevo (se mi andava bene) la mattina intorno alle 9:00!! Una notte si e una no, o a volte ogni notte.
Che nottataccie!!
Ghiaccio e acqua fredda sul corpo mi hanno aiutato un pò, però la mattina ero proprio in coma!!!!
..dai che ce la facciamo!!! >:( >:( >:(

Offline evi

• Socio Ouch
  • Utente esperto
« Risposta #13 il: Settembre 22, 2009, 15:43:10 Mar »
A me accadeva come a Luna...solo che nel mio caso è durata solo due mesi...

Per la pipì non ricordo con precisione (troppo "fumata"...) ma credo accadesse qualcosa di simile...ho sempre pensato, ma forse è un'ipotesi fantasiosa, che fosse dovuto alla grande "eccitazione" causata dall'intensità del dolore, con tassi di adrenalina elevati che producono notoriamente un effetto "plin-plin"...nel mio caso escluderei l'ipotesi prostatite...almeno al momento... :-\  ;D

Siamo con te, con tutto il cuore, e facciamo una macumba alla Bestia perchè crepi ORA.

Grazie per la candidatura...mi spiacerà dover esprimere un solo voto, perchè vi amo tutti...

:-* Evi

Fate conto che io sia nera, ebrea, musulmana, cristiana, induista, buddhista, animista, che io sia entracomunitaria, extraterrestre, clandestina, carcerata, drogata, gialla, disabile, analfabeta, alcolizzata, terrona, lebbrosa, senza tetto, sporca, malvestita, povera, prostituta, donna...

Offline froggy

• Socio Ouch
  • Utente junior
  • Zero assoluto a tutti!
« Risposta #14 il: Settembre 22, 2009, 15:55:53 Mar »
l'80 % degli attacchi violenti avuti in vita mia, cioè da 12/13 anni a questa parte, si sono verificati di notte.
Generalmente 1/2 ore dopo essermi coricato. Quando non conoscevo l'Imigran non riuscivo a chiudere occhio per tutta al notte per il timore di altri attacchi o per le shadows...alla mattina ero distrutto, da non riuscire a lavorare.
Durante la giornata avevo attacchi di minore violenza e sempre shadows fastidiose che mi handicappavano notevolmente nel lavoro.
Insomma storie di ordinaria CH.

Tieni duro. Teniamo duro.