La mia è terribile
Se non prendo l'imigran che mi blocca dolore (parzialmente e non sempre), arrivo velocemente nella scala di Kip a 8/9... come due giorni fa
quando, avendo preso già 4 imigran nel giro di 12 ore, avevo la pressione alta e ho preferito arrivare a casa e prendere insieme all'Imigran anche il tensanil per la pressione. Così facendo ho aspettato troppo ed il dolore ha raggiunto kip 8/9...
Leggendovi mi viene anche il dubbio di non soffrire solo di emicrania ma anche di CH, come faccio a distinguerle? Anche se poi non so se è così importante, infatti il dolore che provo è una bestia oscura sia se è provocato dall'emicrania come ho sempe pensato, sia se è dovuto alla cefalea a grappolo.
La mia emicrania non è sempre con aura e si scatena per i motivi più disparati: odori, profumi, stress, alimentazione, mestruazioni imminenti, cambio di pressione atmosferica ed altro...
Le crisi mi durano circa tre giorni, a volte una compressa di Imigran da 100mg mi dura per 12 ore, altre volte in 12 ore ne devo prendere 4. Ho circa due crisi al mese, ma negli ultimi due mesi mi sono aumentate arrivando ad una crisi a settimana, forse per non aver controllato l'alimentazione (come invece ho fatto nell'ultimo anno.)