Autore Topic: Rieccomi  (Letto 2850 volte)

Offline Vittorio

• Socio Ouch
  • Utente esperto
Rieccomi
« il: Settembre 18, 2009, 23:44:50 Ven »
Eccomi di nuovo fra voi, ancora convalescente causa un brutto incidente con la moto che mi ha spaccato qualche osso qui e là.
Non ho avuto il tempo di leggere se ci sono novità e se, spero, state tutti bene o, almeno,  che siano aumentate le remissioni.
Purtroppo, la mia già precaria e breve remissione è stata interrotta dai farmaci che hanno dovuto darmi per i danni riportati nella caduta.
Nonostante mi abbiano dato il Deltacortene, gli antidolorifici e soprattutto gli antibiotici hanno scatenato la CH più agguerrita che mai.
Infatti sono arrivato fino a 5-6 attacchi al giorno (ogni giorno) che per me era un numero inusuale. Quel che è peggio è che alcuni di questi attacchi sono tremendi, come forse non li avevo mai avuti; perfino l'Imigran, al qualche ho dovuto necessariamente tornare, invece dei soliti 10 minuti, per quegli attacchi impiega da mezzora ad un'ora per stroncarli.

Il mio medico mi ha detto che il tutto dovrebbe essere dipendenza dalla terapia antibiotica, E sarà sicuramente così, perché appena smessa, sono tornato ai miei 1-2 attacchi al giorno.

Speriamo diminuiscano ancora.

Intanto vi saluto tutti e... a presto
V.
cell.: 329-0677190

Skianta

• Visitatore
Re: Rieccomi
« Risposta #1 il: Settembre 18, 2009, 23:52:43 Ven »
Mi spiace Vittorio, ma ti capisco. Non condivido molto la logica dell'antibiotico, è più facile che si tratti di una risposta ad una intossicazione farmacologica in senso lato. Se l'imigran ci mette così tanto ti conviene evitarlo per un po, perchè significa che ne hai usato troppo. Se lo eviti per  un po poi tornerà ad essere efficace come prima. Vedo che non parli dell'ossigeno; prova ad usarlo che per moltissimi è un ottima soluzione.

Offline Vittorio

• Socio Ouch
  • Utente esperto
« Risposta #2 il: Settembre 19, 2009, 00:05:09 Sab »
Vedo che non parli dell'ossigeno; prova ad usarlo che per moltissimi è un ottima soluzione.

Infatti ho dimenticato di scrivere che da diversi mesi sono un accanito consumatore di ossigeno e per questo avevo praticamente eliminato l'Imigran. Credo quindi che non si tratti di abuso, ma proprio di un accanimento della CH.
Ho dato colpa all'antibiotico (e il mio neurologo me l'ha confermato) perché ho avuto altre esperienze analoghe. Avevo preso un antibiotico per un ascesso e la Ch era aumentata di moltissimo.
E stavolta, ancora peggio.
Ma per fortuna, ho finito... così cercherò di riportarla alla "ragione".

Ciao
V.
cell.: 329-0677190

Skianta

• Visitatore
« Risposta #3 il: Settembre 19, 2009, 00:13:17 Sab »
Bene bene e se vedi che non ragiona dagli una botta in testa  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Offline siciliano

• Moderatore
  • Utente sublime
« Risposta #4 il: Settembre 19, 2009, 11:19:55 Sab »
è la stessa cosa che è successo a me a maggio.
Prendevo non antibiotici ma farmaci per il cuore.
Ho avuto come dici tu attacchi aggressivi  mai sopportati e l'imigran impiegava più tempo ed era meno efficace.
Ho sostituito un farmaco e il grappolo e rientrato nella sua "normale" ferocia.

alessandro
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline gabrielik

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • Lo Spazio L'universo La luce La vita OUCH ITALIA
    • Oltre l'universo la vita.....? nei momenti bui guarda le stelle ma lassù c'è vita....?
« Risposta #5 il: Settembre 19, 2009, 11:43:11 Sab »
ciao vittorio a me e successo ad aprile per una terribile infulenza che non ne voleva sapere di andarsene con antibiotici e annessi per più di dieci giorni mi ha risvegliato la bestia in modo pazzesco anticipandola confermato dal neurologo che e stata la cura dell'influenza a risvegliarla ho usato solo ossigeno e per una settimana un antidolorifico purtroppo però si si è allentata a un attacco al giorno non superiore a kip7/8 ma ancora stranamente presente sono e spero di esserlo ancora episodico
Dietro ogni nuvola c'è sempre un raggio di sole.......

Offline jude

• Socio Ouch
  • Utente sublime
  • Maledetta Tecnologia
« Risposta #6 il: Settembre 19, 2009, 11:46:46 Sab »
Baci Vittorio!!!! Riguardati!!!

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
  • non tutto il male vien per nuocere
« Risposta #7 il: Settembre 19, 2009, 11:56:46 Sab »
bentornato...

casper ;)

Offline Chris

• Utente junior
  • **
  • Si vis pacem, para bellum.
« Risposta #8 il: Settembre 19, 2009, 17:19:18 Sab »
Ciao vittorio ti faccio un grande in bocca al lupo!!!
Chris
Si vis pacem, para bellum.

Offline Luca 73

• Amministratore
  • Utente sublime
  • Chi trova l' O.U.C.H. trova un tesoro
« Risposta #9 il: Settembre 19, 2009, 23:08:07 Sab »
Ciao e ben tornato, spero che tu ti riprenda al più presto.
Luca Bonventre
Presidente OUCH Italia (onlus)
Amministratore Grappolaiuto
Cel. 334-3420475   e-mail  luca.b@ouchitalia.net

Offline Lucius

• Utente biotronico
  • We'll kill you, beast!
« Risposta #10 il: Settembre 21, 2009, 14:04:40 Lun »
Ciao Vittorio, mi dispiace x la caduta e la 'ricaduta'...

Anch'io in passato ho sospettato che gli antibiotici abbiano interferito (stimolato) il grappolo.

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline sfranta

• Socio Ouch
  • Super utente
  • "...L'ESSENZIALE E' INVISIBILE AGLI OCCHI..."
« Risposta #11 il: Settembre 22, 2009, 09:34:46 Mar »
Caro Vittorio, mi dispiace tanto per la caduta in moto e la conseguente recrudescenza del grappolaccio.
Spero tu esca presto da entrambe le "rotture"!
1 abbraccio, Daniela

Offline matteo79

• Socio Ouch
  • Utente esperto
« Risposta #12 il: Settembre 22, 2009, 14:50:20 Mar »
Ciao Vit....mi spiace, sia per l'incidente che per il risveglio della ch!!

Ma volevo dire una cosa a proposito della tesi che l'antibiotico risveglia il grappolo.
A fine agsoto mi è passato il grappolo, a metà settembre, quindi in periodo ancora un pò "rosso" se vogliamo, avevo dei sintomi di influenza ed ho fatto una cura con antibiotici.
Non ho avvertito nulla, ne shadow ne niente!!
Anzi volevo dire, avevte provato a  prendere nel periodo post-grappolo intrgratori energetici tipo: MIGRASOL!!!
Io mi sono sentito un pò meglio!!
Ciao

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
  • non tutto il male vien per nuocere
« Risposta #13 il: Settembre 22, 2009, 14:52:45 Mar »
Ciao Vit....mi spiace, sia per l'incidente che per il risveglio della ch!!

Ma volevo dire una cosa a proposito della tesi che l'antibiotico risveglia il grappolo.
A fine agsoto mi è passato il grappolo, a metà settembre, quindi in periodo ancora un pò "rosso" se vogliamo, avevo dei sintomi di influenza ed ho fatto una cura con antibiotici.
Non ho avvertito nulla, ne shadow ne niente!!
Anzi volevo dire, avevte provato a  prendere nel periodo post-grappolo intrgratori energetici tipo: MIGRASOL!!!
Io mi sono sentito un pò meglio!!
Ciao

ho fatto tre cicli di antibiotico a poca distanza uno dall'altro ultimamente ed ero un pò preoccupato , invece la bestiaccia se nè rimasta dov'era malgrado sia già da un pò che l'aspetto.

casper ;)

Offline evi

• Socio Ouch
  • Utente esperto
« Risposta #14 il: Settembre 22, 2009, 15:36:01 Mar »
Bentornato Vittorio!

Mi spiace molto per le tue disavventure...speriamo spariscano anche i "soliti" (sigh!) uno o due attacchi giornalieri.
Siamo con te, e tiriamo i piedi alla Bestia!!!

Un abbraccio!

Evi

Fate conto che io sia nera, ebrea, musulmana, cristiana, induista, buddhista, animista, che io sia entracomunitaria, extraterrestre, clandestina, carcerata, drogata, gialla, disabile, analfabeta, alcolizzata, terrona, lebbrosa, senza tetto, sporca, malvestita, povera, prostituta, donna...