Ciao Brizz,
io ti ringrazio, ma non mi candido, per mantenere coerenza e rispetto nei confronti dell'associazione, sempre per i soliti motivi di cui si è argomentato spesso.
Siete in 7 dall'ultimo direttivo; non ci sono state candidature forzate anzi siete il direttivo più numeroso che ci sia mai stato
.
Io in associazione ho un ruolo da consigliere e se il direttivo lo avesse desiderato avrebbe potuto usufruirne, ma non l'ha fatto
La tua posizione anche se la rispetto, non la condivido. Io il mio aiuto ho provato a darlo più volte e grazie a Dio è anche in parte documentato.
Il problema è che non è mai stato raccolto, anzi. Ho anche palesemente evidenziato sul forum l'atteggiamento di scorrettezze che si è effettuato nei miei confronti (se vuoi ti rimembro le evidenze).
Vedi Brizz, se io dico una cosa che è avvenuta, che evidenzia gravi scorrettezze o errori poco sostenibili, perchè deve essere interpretata subito come polemica o attacco.
Come devo risponderti, secondo te, se ad oggi tali comportamenti perseverano? Cosa deve pensare una persona che ha fatto un versamento associativo e richiesto esplicitamente la tessera e la ricevuta che a distanza di 4 mesi, nonostante richieste e solleciti ancora non riceve nulla? Se provassi a spostarti empaticamente sulla mia persona saresti felice o triste di questo?
A me sinceramente fa un pò girà i ball................................el disi.
Brizz, non cercare polemica.
Nel direttivo ci sono già stato per 6 anni dopo la fondazione dell'associazione.
Lo spirito che ci accomunava era molto diverso da quello attuale.
Ci vedevamo spesso quasi sempre a casa mia, si affrontavano le criticità e si risolvevano. Ci contraddistinguevano i fatti, non le parole.
Non ci si stava ad impuntare sulle situazioni.
Adesso organizzare e gestire spetta ad altri, che se volessero potrebbero anche consultarsi, MA NON SI FA ergo è tutta farina del Vs sacco.
Quindi............tutto nasce di impuntarsi su chi doveva spedire la maschera
E mi sembra che l'impuntamento, a risultato avvenuto, sia stato da parte di entrambi.
Questo mi sembra il cuore di quello che succede da molto tempo e che non sta facendo funzionare quasi più niente, manco la spedizione di una tessera o di una ricevuta
alle prossime elezioni per il direttivo mettiti in lista per organizzare e gestire! (condivido, alla facebook. da Ulisse)
baci
brizz
Come sai Skianta sono nel direttivo al solo fine di non far chiuderer l'ouch come onlus (numero minimo), il mio invitarti alla candidatura era sincero, tu insieme a sten, riccardo,luciano,zaira,lussi, rodolfo ecc. sei tra quelli che mi hanno ben accolto in ouch risolvendo il mio rapporto con la bestiaccia.
Se ti candidi sarei il primo a votarti,te come tutti i volontari che arriveranno, però non puoi negare che hai passato gli ultimi 17 mesi a criticare il direttivo, come se fosse gente PAGATA per fare questo lavoro, sicuramente hai ragione abbiamo fatto tante caz.... o fatto poco, ma di sicuro TU,insieme ad ALTRI, non sei stato di aiuto.
un bacio