Alessandro, ti ho chiesto di parlare privatamente per evitare tutto questo, ma hai deciso di continuare…
In questo thread non è stato cancellato nessun post di Jude.
Jude mi ha chiamato oggi e mi ha assicurato che non manca nessun post di lei.
Spiacentemente, nella conversazione sembra essere caduta la linea.
Nella richiesta, di inviare le maschere a Serena, non era mia intenzione accusare nessuno di questo direttivo, ognuno fà quello che può..e va bene così.
Sulla richiesta della maschera del 26.03. non c’è stato nessun feedback, su questo non ci sono dubbi.
Certamente Jude o Giordano potrebbero aver inviato la maschera, ma nessuno ha risposto.
Il mio parere è che è meglio se una persona solo si occupi delle spedizioni.
Per me è molto importante, che I sofferenti abbiano un rifugio come l’OUCH Italia, il supporto di cui hanno bisogno e sopratutto che trovino qui armonìa e comprensione.
Come ho visto, molte problematiche in questo direttivo vengono correlate da parte del direttivo, al mio operare.
Come ho spiegato molte volte ad Alessandro, visto i problemi sorti, avevo pensato già dal principio di questo mandato, di non prendere l’incarico di consigliere, per il bene dell’associazione.
Dopo un’aspra decisione, ho deciso di dimettermi da consigliere, certamente rimarrò socio e a disposizione.
Ringrazio tutti per il vostro feedback e per l’appoggio.
Auguro a tutti tempi senza dolore…
Don