Autore Topic: RED BULL...FUNZIONA VERAMENTE  (Letto 16266 volte)

Offline BRIZZ

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • VIVA L'ACQUA
Re: RED BULL...FUNZIONA VERAMENTE
« Risposta #15 il: Settembre 11, 2009, 00:44:39 Ven »
CASPER E LUCIUS, AVETE RAGIONE VOI

A TEMPERATURA AMBIENTE NADA DE NADA

COSI' MI SON SVEGLIATO AD ATTACCO INIZIATO, BEVUTA LA REED BULL CALDA ,HO ASPETTATO DIECI MINUTI .................................E ORMAI ERA TARDI PER FERMARE LA STR....  >:(

TORNO ALLA MIA BELLA BOTTIGLIA D'ACQUA :D

VADO A NINNA FINO AL PROSSIMO RISVEGLIO :)

CIAO

BRIZZ
Fabrizio Amadio
Cel. 366-2683385 

Offline BRIZZ

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • VIVA L'ACQUA
« Risposta #16 il: Settembre 11, 2009, 02:39:13 Ven »
superato secondo attacco abbastanza bene (10 minuti e mezzo litro d'acqua)

chissa' se riusciro' a fare le tre di sonno che mi sono rimaste prima di andare al lavoro

ba'....................notte
Fabrizio Amadio
Cel. 366-2683385 

Offline Nikita

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • non importa quanto aspetti, ma chi aspetti....
« Risposta #17 il: Settembre 11, 2009, 06:49:37 Ven »
spero tanto tu sia riuscito a riposare almeno un pò...un abbraccio, granze Brizz  :-*
Barbara
Nikita

cometa

• Visitatore
« Risposta #18 il: Settembre 11, 2009, 08:24:37 Ven »
Grazie... ora sappiamo che sono
1) freddo
2) deglutizione
a interferire, peccato che per scoprirlo tu abbia sopportato la crisi.
Un abbraccio

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
  • non tutto il male vien per nuocere
« Risposta #19 il: Settembre 11, 2009, 08:59:11 Ven »
avrei preferito avere torto.......
grazie Brizz per l'esperimento.

casper ;)

Offline RRODOLFO

• Utente biotronico
« Risposta #20 il: Settembre 11, 2009, 09:16:39 Ven »

""Grazie... ora sappiamo che sono
1) freddo
2) deglutizione
a interferire, peccato che per scoprirlo tu abbia sopportato la crisi.
Un abbraccio ""

''''''''''??????????????????????????????'''''''''''''''''''''''''''''''

Come devo spiegare che la terapia del freddo è la sola giusta!!!?????????????????????

è vero la deglutizione interferisce ,ma è il freddo che agisce !!!!

Una contro riprova delle mie affermazioni sta nel fatto che SOLO imigran ,ossigeno acqua -freddo agiscono proprio nella zona del palato, quind chiaramente coinvolge la deglutizione ,l'imigran agisce infatti proprio nel sistema circolatorio periferico del palato -lingua-gola, organi molto vascolarizzati,così come l'ossigeno che appunto si usa attraverso la bocca. e cosi come il freddo che agisce  con l'acqua ,attraverso la bocca -palato -lingua.
Quindi è evidente che la vasocostrizione sia il meccanismo efficace sempre ed in chiunque!!!!
I casi che sembrano non riescano ad avere effetto sono solo da ritenere nella poca insistenza ,nel ritardo della procedura o-e in quei casi dove la farmacologia ha innescato meccanismi di sfogo degli attakkicronici.

la terapia più efficace e efficente sopratutto nel tempo, portando ad una regressione degli attacchi e alla regressione della patologia rimane sempre quella del freddo .

;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

a presto!

Offline RRODOLFO

• Utente biotronico
« Risposta #21 il: Settembre 11, 2009, 09:18:07 Ven »

la red bul non è sempre efficace ,ma sopratutto nel tempo non da risultati !.

Offline joselita

• Socio Ouch
  • Utente beato
« Risposta #22 il: Settembre 11, 2009, 11:53:12 Ven »
Sono d' accordo sulla deglutazione quando si stà acutizzando il dolore ho sempre voglia di masticare qualcosa perchè ho la sensazione che il fastidio vada via.Ma in realtà non è così e infatti il grande dolore si presenta sempre.CIAO CIAO
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA

Offline RRODOLFO

• Utente biotronico
« Risposta #23 il: Settembre 11, 2009, 12:02:23 Ven »

http://www.grappolaiuto.it/smf/index.php?topic=1262.0

SOTTOLINEO CHE BISOGNA LEGGERSI TUTTE LE 13 PAGINE!!!!!!!!!!! ;D

Offline reno

• Socio Ouch
  • Utente esperto
« Risposta #24 il: Settembre 11, 2009, 12:29:21 Ven »
ciao a tutti
due considarazioni :
1)  per chi è imbottito di medicinali, credo che questi rimedi siano meno efficaci (è solo una mia idea,perchè non prendendo niente non ho prove fatte)
2) una cosa che può dare sollievo ad uno/a non può darlo ad un altro/a
   es: mettere del ghiaccio sulla giugulare a qualcuno da sollievo, mentre a me da fastidio.
questa è la mia nottata in dettaglio,magari può aiutare qualcuno.......
ore 22 primo attacco,ero sveglio , metto un cubetto di ghiaccio in bocca,tenendolo appoggiato con la lingua sul palato,appona sciolto un altro,al terzo /quarto il dolore scompare completamente.
ore 0,30 stavo dormendo,l'attacco mi sveglia, stessa trafila e sparisce.
ore 4,30 stavo dormendo, mi sveglio che l'attacco era gia nel suo massimo splendore, stessa trafila e il dolore via completamente, vado a letto e dormo alla grande fino alle 9,30
una cosa è molto importante,almeno per me: non mi devo agitare, stare il più rilassato possibile e seduto sul divano

dai ragazzi che la freghiamo
saluti reno

Offline sfranta

• Socio Ouch
  • Super utente
  • "...L'ESSENZIALE E' INVISIBILE AGLI OCCHI..."
« Risposta #25 il: Settembre 11, 2009, 13:44:02 Ven »
grazie reno, bella descrizione....proverò (spero il + tardi possibile!)
salutoni

cometa

• Visitatore
« Risposta #26 il: Settembre 11, 2009, 13:56:52 Ven »
Concordo perfettamente con il freddo (la deglutizione è un derivato ma non solo visto che, come le testate sul muro, per qualche istante non si sente il dolore ma poi torna nel suo "splendore").
Chiaramente chi prende medicinali, tipo verapamil, che hanno effetto vasodilatante sui vasi, difficilmente può rispondere a una vasocostrizione indotta dal freddo o dall'ossigeno.
Quello che vorrei che qualcuno prendesse in considerazione anche la vasodilatazione indotta su altri distretti del cranio (caffè bollente sotto la lingua) ma non chiedo certo a Brizz di sperimentare, solo se vi capita di essere sprovvisti di tutto durante una crisi provare per verificare...
Ma quello che più mi lascia interdetta è, per gli episodici, la ciclicità dei grappoli, perché i meccanismi funzionano e perché, all'improvviso, tutto impazzisce?

Offline RRODOLFO

• Utente biotronico
« Risposta #27 il: Settembre 11, 2009, 15:00:33 Ven »

""Ma quello che più mi lascia interdetta è, per gli episodici, la ciclicità dei grappoli, perché i meccanismi funzionano e perché, all'improvviso, tutto impazzisce?"""

ti sembrerà strano ma è qua la grande questione,l'unico organo che abbia tutte queste attività cicliche è solo e solamente l'ipotalamo che si attiva appunto in fasce d'orario bene precise ,periodi mensili o cicli annuali.Certamente nei grappolati l'ipotalamo o meglio il sistema circolatorio limitrofo alla zona ipotalamica che sotto lo stimolo della attività dell'ipotalamoreagisce in maniera eccessiva!!!!! l'ipotalamo è soggetto a tutti quei trigger che parliamo di sempre ,alimentazione, sbalzi di clima,periodi di luna ecc................................ci sono post in cui ne parlo facendo riferimenti a studi specifici su questo organo ed è evidente che le alterazioni e le stimolazioni sono solo da ricondurre all'ipotalamo.

a presto

Offline reno

• Socio Ouch
  • Utente esperto
« Risposta #28 il: Settembre 11, 2009, 15:07:39 Ven »
perfetto
secondo te, aumentare il livello di ossigeno nel sangue,può portare dei piccoli miglioramenti al nostro ipotalamo?
saluti reno

Offline reno

• Socio Ouch
  • Utente esperto
« Risposta #29 il: Settembre 11, 2009, 15:10:22 Ven »
in sostanza, in seguito a prove che ho fatto, credo che ossigenando maggiormente il nostro sangue, il periodo di remissione allunghi
saluti reno