Autore Topic: Che strano.............  (Letto 2619 volte)

Offline joselita

• Socio Ouch
  • Utente beato
Che strano.............
« il: Settembre 08, 2009, 18:26:10 Mar »
Mi sento strana non ho mal di testa ma solo un alone di fastidio,dopo l'operazione subita mi sono data una bella calmata ma forse era una calma apparente, adesso sento che ho bisogno di muovermi di nuovo anche se il fisico ancora nè risente,cosi ho scelto di fare palestra e in effetti ieri stavo meglio,forse il discorso iniziato ieri con lucius mi dovrebbe far riflettere.Sicuramente la ch nel mio caso ha bisogno di attività per essere messa a bada....................................................................ogni tanto mi domando se riuscite a seguirmi nei miei pensieri più strani ma non riesco ad esprimermi meglio di così. Un saluto a tutti
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA

Offline Sten

• Socio Ouch
  • Utente galattico
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re: Che strano.............
« Risposta #1 il: Settembre 08, 2009, 19:17:05 Mar »
Josy,

dai un po' un'occhiata a sto thread: http://www.grappolaiuto.it/smf/index.php?topic=3676.0

;)
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline siciliano

• Moderatore
  • Utente sublime
« Risposta #2 il: Settembre 08, 2009, 19:30:11 Mar »
io ho capito ma tu che hai detto??

scherzo

sicuramente l'attività fisica e benefica per la ch ma anche qua la risposta è soggettiva

alessandro
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline joselita

• Socio Ouch
  • Utente beato
« Risposta #3 il: Settembre 08, 2009, 21:08:20 Mar »
Sten caro mi hai dato fiducia in una cosa che credevo poco fattibile mi sa che rinnovero la tessera della palestra ancora per un mese di prova se non va bene per la linea almeno ho speranza che mi passi il mal di testa.UN abbraccio ......................................Anche a Siciliano che mi tira sempre per il ............... ;D ;D ;D ;D ;D

Offline joselita

• Socio Ouch
  • Utente beato
« Risposta #4 il: Settembre 14, 2009, 21:28:26 Lun »
Dopo quasi un mese di palestra ho constatato che i giorni dedicati allo sport sono stati tutti senza il fastidio dell'alone del mal di testa e cosa ancora meglio SENZA  mal di testa.Quello che non capisco però è la differenza che passa tra la fatica del lavoro e vi posso garantire che non mi risparmio e la fatica della palestra. Sono comunque sforzi fisici ma molto probabilmente diversi perchè di giorni con il dolore ne ho fatti parecchi sul posto lavorativo.

Meno male che devo farne parecchia di palestra così forse mi scamo un pò di FASTIDI.CIAO CIAO

Offline jude

• Socio Ouch
  • Utente sublime
  • Maledetta Tecnologia
« Risposta #5 il: Settembre 15, 2009, 20:25:25 Mar »
beh... è il ritmo...

Offline joselita

• Socio Ouch
  • Utente beato
« Risposta #6 il: Settembre 16, 2009, 18:29:35 Mer »
oggi non è andata bene palestra o no in questo periodo non riesco a stare fuori una settimana senza mal di testa vi dò ora la mia buonanotte e mi ritiro perchè la serata si stà presentando difficile.che p.............  a domani ragazzi non voglio compagnia stanotte la mia bestia si stà incazzando parecchio

romina

• Visitatore
« Risposta #7 il: Settembre 16, 2009, 19:00:56 Mer »
Joselita hai provato il magnesio? i miei mal di testa quotidiani fastidiosi sono andati via cosi...

La fatica recata dallo sport è decisamente diversa e molto piu sana da quella che deriva dal lavoro che è anche molto pscicologica.  Quando ero "giovane" praticavo almeno 2 ore di sport tutti i pomeriggi a scuola, arrivavo  a casa che ero stanca, ma di quella stanchezza bella, quella che poi ti fa addormentare subito quando ti ficchi nel letto. Adesso mi sento stanchissima (al momento non faccio sport) dal ritmo della vita a Roma, dal lavoro, etc... ma lo sento che è una stanchezza diversissima.

Io eviterei solo di fare nuoto. Il nuoto mi faceva venire gli attacchi.

besito

Offline joselita

• Socio Ouch
  • Utente beato
« Risposta #8 il: Settembre 17, 2009, 12:01:40 Gio »
Grazie romina proverò quello che usa mia figlia.

Offline joselita

• Socio Ouch
  • Utente beato
« Risposta #9 il: Settembre 17, 2009, 21:23:47 Gio »
Niente da fare anche stasera vi do la mia buonanotte molto presto il compiuter non riesco a guardarlo mi raccomando ragazzi nn fate quello che stò facendo io.Livello000000 a tutti voi

Offline joselita

• Socio Ouch
  • Utente beato
« Risposta #10 il: Settembre 20, 2009, 10:52:24 Dom »
Bene oggi sembra una buona giornata non c'è in giro niente che possa risvegliare la bestia,spero che sia così anche per voi tutti.Ho solo un pò l'umore cupo e l'ansia ma forse dipende dall'attesa,attesa di un qualcosa che spaventa e che non vuoi vivere.

Offline gabrielik

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • Lo Spazio L'universo La luce La vita OUCH ITALIA
    • Oltre l'universo la vita.....? nei momenti bui guarda le stelle ma lassù c'è vita....?
« Risposta #11 il: Settembre 20, 2009, 11:08:52 Dom »
ciao joselita spero si sia addormentata per un lunghissimo periodo non pensare che possa arrivare di nuovo anche se e difficile pensa a godere di questa splendida giornata e a domani e ancora domani che lei non c'è più dorme maledetta nei suoi stessi incubi un'abbrraccio jose
Dietro ogni nuvola c'è sempre un raggio di sole.......

Offline joselita

• Socio Ouch
  • Utente beato
« Risposta #12 il: Settembre 20, 2009, 18:41:21 Dom »
Grazie gabrielik.un abbraccio

Offline joselita

• Socio Ouch
  • Utente beato
« Risposta #13 il: Settembre 23, 2009, 22:12:13 Mer »
La bestia stà dormendo è un pò che non la sento la paura va scemando anche grazie hai vostri mille consigli. un bacio atutti