Autore Topic: Ghiaccioli  (Letto 4304 volte)

Offline joselita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.777
Re: Ghiaccioli
« Risposta #15 il: Agosto 28, 2009, 20:08:09 Ven »
Bella fata meno male che non mi hai abbandonata io da sola non reggo tutte queste emozioni da sola.il mojto ti aspetta. cometa i tuoi post sul gatto sono fantasticci ;D ;D ;D ;D
« Ultima modifica: Agosto 28, 2009, 20:10:40 Ven da joselita »
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA

Skianta

  • Visitatore
Re: Ghiaccioli
« Risposta #16 il: Agosto 28, 2009, 20:35:13 Ven »
Per il video tu porta la telecamera e fammelo.  ;D ;D

Per quel zampino invece è meglio che non mi esprima  ;)


BHE!!!! speriamo che non sia quel" zampino"se no noi povere donne con chi ci rifacciamo?
Ricordati il video ;D ;D

Skianta

  • Visitatore
Re: Ghiaccioli
« Risposta #17 il: Agosto 28, 2009, 20:37:25 Ven »
Sono contento che hai seguito i miei suggerimenti con i cubetti......................che dici ancoriamo un post in "Cure medicine e domande" per la gestione femminile dei cubetti di ghiaccio?  ;) ;) ;) ;) ;) ;)


Per il resto fatina fammi una magia che ne ho bisogno  :-*



qualcuno ha chiamato la fatina?????????


accidenti a voi, vi lascio un attimino soli e combinate subito i guai e smaliziate a garganella....

ok, allora, fatina essendo e vivendo con gatti, confermo tutto, malizie comprese e certamente mi recherò dalla dolce Jo per un ghiacciolo speciale, e non escludo di sperimentare i cubetti in ogni dove come del resto ho già fatto CON SUCCESSO (caro il mio Skianta 8))...

Dep caro, autorizziamoci a vicenda a usare il nome che ci appartiene di più in uno o in un altro momento. Tanto restiamo quello che siamo.

Parola di fatina. Per l'appunto. :-*

Offline joselita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.777
Re: Ghiaccioli
« Risposta #18 il: Agosto 28, 2009, 20:44:15 Ven »
Ho un'ottima telecamera ti filmerò se vieni a roma sulla terrazza di jude.
Non dirmi hai bisogno di una magia per il resto?quasi quasi mi vien da ridere ;D ;D ;D ;D ;D
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA

Skianta

  • Visitatore
Re: Ghiaccioli
« Risposta #19 il: Agosto 28, 2009, 22:29:19 Ven »
No guarda a Roma sulla terrazza di jude ho la certezza che non ci sarò e mettendo questi "se" condizionali probabilmente non potrai mai avere il mio filmino  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Per il resto non ho bisogno di magie, solo la fatina conosce le magie di cui ho bisogno io e mi gioco trecento mila euro in contanti che non le azzeccherai mai :) :) :) 

e........se ti viene da ridere, ridi, che ti fa solo bene.



Ho un'ottima telecamera ti filmerò se vieni a roma sulla terrazza di jude.
Non dirmi hai bisogno di una magia per il resto?quasi quasi mi vien da ridere ;D ;D ;D ;D ;D

Offline lunalafata

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.389
Re: Ghiaccioli
« Risposta #20 il: Agosto 28, 2009, 22:54:46 Ven »
No guarda a Roma sulla terrazza di jude ho la certezza che non ci sarò e mettendo questi "se" condizionali probabilmente non potrai mai avere il mio filmino  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Per il resto non ho bisogno di magie, solo la fatina conosce le magie di cui ho bisogno io e mi gioco trecento mila euro in contanti che non le azzeccherai mai :) :) :) 

e........se ti viene da ridere, ridi, che ti fa solo bene.


dolce Jo e grande Skianta, come potrebbe una fatina non dare ragione a entrambi ;)

Così come resto incantata sulle bellissime e feline poesie che cometa ci racconta

E' Jo a essere la pantera, dolce e sensuale,  e Skianta non è un felino ma una creatura che ancora non sa bene di quali meraviglie è capace, compreso volare tra le montagne e fare altrettante magie.

Jo non scommettere perchè probabilmente perderesti i 300 mila euro, invece conserva per me il moito, probabilmente lo gusteremo su un volo che atterri direttamente sulla terrazza della Jude.

(te l'ho mandata Davide la magia che mi hai chiesto, è in compagnia di altre, conservale con cura per quando dovessero servire)

8)



Lidia Gandellini     OUCH Italia (onlus)
Cel. 339 7818408   e-mail  dd.inthesky@yahoo.it

Offline joselita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.777
Re: Ghiaccioli
« Risposta #21 il: Agosto 29, 2009, 08:28:56 Sab »
OK  non accetto la sfida non ho più un soldo.Ma se un giorno azzecco la magia il filmino vengo a casa a fartelo. ;D ;D ;D
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA

Offline Luca 73

  • Amministratore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.629
  • Chi trova l' O.U.C.H. trova un tesoro
Re: Ghiaccioli
« Risposta #22 il: Agosto 29, 2009, 23:47:29 Sab »
Ragazzi il ghiaccio con l'ossigeno sono la cosa migliore, il nostro amico Rudy si faceva il bagno nel ruscello ghiacciato.
Anche se per questo ci vuole il suo fisico...
Colgo l'occasione per mandargli un abbraccio.
Ciao Rudy. ;) ;) ;)
Luca Bonventre
Presidente OUCH Italia (onlus)
Amministratore Grappolaiuto
Cel. 334-3420475   e-mail  luca.b@ouchitalia.net

Offline joselita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.777
Re: Ghiaccioli
« Risposta #23 il: Agosto 30, 2009, 10:07:58 Dom »
E io gli mando un wowwwwwwww perchè di coraggio ad entrare in un rusciello c'è ne vuole.
Ho imparato solo ora a fare un doccia veloce con acqua QUASI fredda.CIAO CIAO
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA

Skianta

  • Visitatore
Re: Ghiaccioli
« Risposta #24 il: Agosto 30, 2009, 11:25:45 Dom »
Più che ad entrare ce ne vuole ad uscire, senza prendersi una sincope di freddo.  :D :D :D

Io ricordo che da ragazzo facevo il bagno nel ruscello in piena estate a 1800 metri di altezza, ma resistevo poco tempo e poi fuori e inoltre era in pieno agosto.



E io gli mando un wowwwwwwww perchè di coraggio ad entrare in un rusciello c'è ne vuole.
Ho imparato solo ora a fare un doccia veloce con acqua QUASI fredda.CIAO CIAO