Autore Topic: x marcello  (Letto 16769 volte)

Offline lunalafata

• Socio Ouch
  • Utente beato
Re: x marcello
« Risposta #45 il: Agosto 22, 2009, 22:52:37 Sab »
Facciamo Cosi...

Forza Marcello... :D   Grande Mamma Lara.... :D

Serena ;)

mi associo.

Con tutto il mio cuore.

LOVE YOU :-* :-*

Lidia Gandellini     OUCH Italia (onlus)
Cel. 339 7818408   e-mail  dd.inthesky@yahoo.it

Skianta

• Visitatore
« Risposta #46 il: Agosto 22, 2009, 23:28:27 Sab »
Forza Actarus, avanti Goldrake  .............................................e Venusia sparami sta tetta  :D :D :D :D :D :D   

eddai su eddai che aspetti  ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

Offline lunalafata

• Socio Ouch
  • Utente beato
« Risposta #47 il: Agosto 23, 2009, 04:26:34 Dom »
Forza Actarus, avanti Goldrake  .............................................e Venusia sparami sta tetta  :D :D :D :D :D :D   

eddai su eddai che aspetti  ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

vai con il lancio dei componenti che ci trasformiamo tutti in un razzo missile con circuiti di mille valvole... ;D ;D ;D

8)
hei ragazzi, Marcello comincia a stare meglio!!!!!!!!!!!!!!!!!

IABADABADU''

Lidia Gandellini     OUCH Italia (onlus)
Cel. 339 7818408   e-mail  dd.inthesky@yahoo.it

Offline mamma lara

• Utente esperto
  • Chi si astiene dalla lotta, è n'gran fio de na mig
    • www.cucinalara.splinder.com
« Risposta #48 il: Agosto 23, 2009, 09:19:21 Dom »
Buongiorno a tutti.
Cari ragazzi e care ragazze, a me è già passata e mi avete aiutato tanto con i vostri messaggi, però sono convinta che su queste cose non ci si debba passare sopra, per tantissimi motivi che non sto ad elencare, la reputazione delle persone bisogna tutelarla, uno ci lavora tutta la vita per guadagnarsela.

Spero veramente che Marcello stia meglio e io rimarrò con tutti i miei pensieri positivi rivolti a lui, forza caro.

Per me invece si sappia che pur non essendo ricca e neppure benestante, possiedo molto più di quello che mi serve per essere felice.
TETTA IN ARRIVO
mamma lara

romina

• Visitatore
« Risposta #49 il: Agosto 23, 2009, 11:52:27 Dom »
Mamma ma stai tranquilla che tutti sanno come sei veramente!!!

Come lo stanno curando a Marcello? qualcuno sa?

Skianta

• Visitatore
« Risposta #50 il: Agosto 23, 2009, 20:46:04 Dom »
LA PRENDO IO, LA PRENDO IO; LA PRENDO IO MMMMMMMMMM BUONA SEMBRA UNA TORTA  ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Buongiorno a tutti.
Cari ragazzi e care ragazze, a me è già passata e mi avete aiutato tanto con i vostri messaggi, però sono convinta che su queste cose non ci si debba passare sopra, per tantissimi motivi che non sto ad elencare, la reputazione delle persone bisogna tutelarla, uno ci lavora tutta la vita per guadagnarsela.

Spero veramente che Marcello stia meglio e io rimarrò con tutti i miei pensieri positivi rivolti a lui, forza caro.

Per me invece si sappia che pur non essendo ricca e neppure benestante, possiedo molto più di quello che mi serve per essere felice.
TETTA IN ARRIVO

Offline joselita

• Socio Ouch
  • Utente beato
« Risposta #51 il: Agosto 23, 2009, 21:09:13 Dom »
ACC..................arrivo solo ora ,ma forse è meglio così forse tutti gli animi si sono calmati,per me anche questo tempo non aiuta siamo tutti metereopatici.skianta mi hai lasciato qualcosa o ti sei pappato tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!! ??? ???
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA

Skianta

• Visitatore
« Risposta #52 il: Agosto 24, 2009, 00:03:20 Lun »
Ma bo, forse qualche briciola è rimasta ;) ;) ;) ;)....slurp  mmmmm   buono ..........sono pieno e ancora mi sembra di avere lo stomaco in gola   ;D ;D ;D ;D

ACC..................arrivo solo ora ,ma forse è meglio così forse tutti gli animi si sono calmati,per me anche questo tempo non aiuta siamo tutti metereopatici.skianta mi hai lasciato qualcosa o ti sei pappato tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!! ??? ???

Offline Lucius

• Utente biotronico
  • We'll kill you, beast!
« Risposta #53 il: Agosto 24, 2009, 13:42:51 Lun »
Leggo solo ora....

....e non aggiungo nulla se non un bacione alla fantastica persona qual'è Mammalara e un'augurio a Marcello perchè possa stare meglio al più presto.

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline siciliano

• Moderatore
  • Utente sublime
« Risposta #54 il: Agosto 24, 2009, 13:50:14 Lun »
Buongiorno a tutti.

TETTA IN ARRIVO

Carissima e dolce Mamma Lara,
come presidente dell'OUCH ITALIA garantisco incondizionatamente sull'onesta ed integratà della tua associazione e tua personale. La dedizione e l'amore che metti nel portare avanti gli interessi comuni e nota a tutti noi che gioiamo nel percepire l'amore materno che traspare dai tuoi interventi.
Ufficialmente e a nome di tutti porgo le nostre sincere scuse per l'accaduto.
Non ho avuto modo di leggere il post di Davide21, ma se ha riportato una tua e-mail presentandola come descrivi, oltre le scuse dobbiamo fare di tutti per dimostrarti la nostra stima è il nostro profondo affetto.
Per Davide21 c'è solo l'attenuante che si muove con la voglia di fare del bene, ma il fine non giustifica sempre i mezzi ed in questo caso ha compiuto un gesto gravissimo nei confronti di una nostra socia, amica, e presidente di associazione a noi vicina:
Spero e credo che l'accaduto non scalfisca minimamente i rapporti che ci legano e che tu possa considerare chiusa la spiacevole vicenda.

Siamo tutti con te

alessandro
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline mamma lara

• Utente esperto
« Risposta #55 il: Agosto 24, 2009, 15:46:02 Lun »
Carissimo Alessandro, ma certo che non scalfisce minimamente il rapporto con voi e neppure con l'associazione vostra che tanto bene fa a me e a tutti quelli che sono nelle nostre condizioni, non ho mai e poi mai pensato a nulla di simile e voi tutti me lo avete dimostrato con tanto di quell'affetto che mi riempie il cuore.

Vi ho sempre visto fare i salti mortali per aiutare gli amici e sono certa che lo fate anche per chi conoscete appena, quindi sapete bene come sono fatta, perchè siamo fatti della stessa pasta.

Io considero chiusa la vicenda, ma ho dovuto informare i miei iscritti al forum della cosa, anche per sgombrare il campo da spiacevoli fughe di notizie che nel web si propagano con maggiore facilità. Anche da loro mi sono arrivate testimonianze di affetto, ma loro mi conoscono bene e sanno che mi muovo per il bene di tutti e non per interesse personale.

Mi è servita questa esperienza, fidarsi va bene ma fare un po' di attenzione non guasta.
Carissimo, grazie per il tuo messaggio, grazie di cuore.

Con sempre il solito affetto e l'augurio che tutti si possa stare  meglio, tutti ma proprio tutti, anche quelli che alle volte ci rendono la vita un po' complicata.
Un abbraccio immenso per tutti
mamma lara

P.S. Siccome sono prossimissima al trasloco, rimarrò a breve senza telefono e linea, quindi se non mi vedete è per quello.
Ma non appena mi avranno rimesso la linea mi farò sentire.

Un abbraccio a tutti voi.
mamma lara

Offline mamma lara

• Utente esperto
« Risposta #56 il: Agosto 24, 2009, 15:48:08 Lun »
Dimenticavo i miei recapiti

0532 975834

338 2579679
mamma lara

Offline jude

• Socio Ouch
  • Utente sublime
  • Maledetta Tecnologia
« Risposta #57 il: Agosto 24, 2009, 17:46:59 Lun »
Non avrei mai pensato di ringraziare per il fatto che mi sto passando l'agosto in ospedale, lontano dal mondo... Queste cose mi fanno proprio male, specie così rivolte alla mitica mamma lara!!! Se mi mandi quella ricetta dei biscotti, il prox banchetto li faccio anche io!! T.V.B.!!
Comunque, a chi l'ha chiesto, Marcello sta facendo il "vero" bolo di cortisone, e sta leggermente meglio. Vuole pian piano togliere tutti i farmaci e fare solo l'O2. Al momento è ricoverato al Fate Bene Fratelli. Speriamo che la forza lo accompagni sempre...

Offline DepeJo

• Socio Ouch
  • Utente esperto
« Risposta #58 il: Agosto 24, 2009, 19:48:13 Lun »
Ma davide21 lo avete fatto fuori?

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
  • non tutto il male vien per nuocere
« Risposta #59 il: Agosto 24, 2009, 19:53:32 Lun »